salve raga
ma c'e un programma che si installa e ti puo far vedere i video su internet quelli flash
Visualizzazione stampabile
salve raga
ma c'e un programma che si installa e ti puo far vedere i video su internet quelli flash
Stai parlando ad esempio di QUESTA ?
Effettivamente non parla da nessuna parte dei criteri di sicurezza adottati :(
Le credenziali deve chiedertele per forza per accedere alla piattaforma, proprio come accade con il PC, e come in quel caso non c'è https almeno fino alla transazione con PayPal.
Salve ragazzi, ho seguito la classica procedura per installare java box, apparte che se lo faccio da terminale adb remount mi dice operation not pemissed, e ho il root, ma ho risolto con root explore, e così ho potuto completare la procedura, nonostante questo, java mi dà il seguente errore: processocom.esmertec.android.jbed, forse dipende dal file default.prop, l ho modificato, ma quando riavvio ritorna di nuovo come originale, mi aiutate perfavore??
raga oggi ho chiamato a quella della wind e mi ha detto
che mercoledi arriva roftl:):-$:-$evvaiuiii
Che t'avevo detto? :D
Ho appenda flashato la rom Djdroid e ho risolto il problema del file default.prop, ma nononstante questo java mi dà lo stesso errore..........
meno male
cosi mi metto internet e ci faccio di tutto
sto parlando di applicazioni come quella "ebay" e "myPostePay" dove inserisci user e password dei tuoi account. c'è un modo per capire se queste informazioni sono protette ? o è a fiducia?
ciao
siccome credo di essere in argomento con la mia domanda..
sai xkè non riesco a visualizzare attraverso astro e successivamente installare i .jar???