salve raga
ma c'e un programma che si installa e ti puo far vedere i video su internet quelli flash
salve raga
ma c'e un programma che si installa e ti puo far vedere i video su internet quelli flash
vodafone ideos
Stai parlando ad esempio di QUESTA ?
Effettivamente non parla da nessuna parte dei criteri di sicurezza adottati
Le credenziali deve chiedertele per forza per accedere alla piattaforma, proprio come accade con il PC, e come in quel caso non c'è https almeno fino alla transazione con PayPal.
enne91ci (01-03-11)
Salve ragazzi, ho seguito la classica procedura per installare java box, apparte che se lo faccio da terminale adb remount mi dice operation not pemissed, e ho il root, ma ho risolto con root explore, e così ho potuto completare la procedura, nonostante questo, java mi dà il seguente errore: processocom.esmertec.android.jbed, forse dipende dal file default.prop, l ho modificato, ma quando riavvio ritorna di nuovo come originale, mi aiutate perfavore??
Ultima modifica di androidany; 22-01-11 alle 17:04
raga oggi ho chiamato a quella della wind e mi ha detto
che mercoledi arrivaevvaiuiii
vodafone ideos
Che t'avevo detto?![]()
Ho appenda flashato la rom Djdroid e ho risolto il problema del file default.prop, ma nononstante questo java mi dà lo stesso errore..........
meno male
cosi mi metto internet e ci faccio di tutto
vodafone ideos
sto parlando di applicazioni come quella "ebay" e "myPostePay" dove inserisci user e password dei tuoi account. c'è un modo per capire se queste informazioni sono protette ? o è a fiducia?
ciao
siccome credo di essere in argomento con la mia domanda..
sai xkè non riesco a visualizzare attraverso astro e successivamente installare i .jar???