io pensavo che winamp fosse un player audio
che tipo di video riesce a riprodurre? supporta i sottotitoli?
io pensavo che winamp fosse un player audio
che tipo di video riesce a riprodurre? supporta i sottotitoli?
No non serve root ma alcune app lo richiedono (x i backup e per accedere a file di sistema ad esempio)
Si ci sono software x installare da ambiente windows se ne e appena discusso in un topic lo trovi qui nella sezione
Un consiglio fai il root e semplicissimo e ne trai solo giovamenti
Poi con calma valuta anche una rom mod..ulteriori giovamenti![]()
Ti ringrazio della risposta e mi scuso se ho sbagliato....sn poco pratico di forum...cmq utilizzo qll dell'Htc e inserendo un'altro tastierino il prob nn compare...quindi penso ci hai presoma c'è un modo per "svutare" la memoria di qst HTC perchè mi ci trovo benissimo...
Si ma il mio consiglio e di essere il meno dipendenti e di installare meno software possibile
Utilizzando linux poi immaginati
Quindi alla fine basta un cavo usb un file manager sull device e non serve altro..in fondo il sistema operativo che gira sull ideos e basto su linux...pasticciamo con windows meno che possiamo![]()
Ciao a tutti, mi sapete dire se il trasferimento file con bluetooth da e verso altri cell funziona?
Con il mio Tattoo (firmware 1.6) il bt per trasferimento file non è abilitato e volevo sapere se con il 2.2 questo problema è stato superato.
Grazie
Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
Samsung Galaxy S3 Neo
1. ricorda di ringraziare l'utente thai visto dalla firma che ci tiene e ti ha aiutato.
do il tuo problema come risolto e ti chiudo il topic, lieto che hai risolto il tuo problema in questo forum pieno di gente altruista che aiuta, mi riservo di agganciarlo a una discussione simile già trattata
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
toroblu (26-04-11)
Honor 7 EU 16gb PLK-L01 C432B380 EMUI 4.0.1
Samsung Galaxy S3 Neo
allora c'è un sistema di Google che è intelligente e permette di avere la cronologia delle ricerche che si fanno con il proprio account Google anche da pc connessi a web con quelle che compaiono sul nostro telefonino.
Non è un HTC ma un Huawey.
Se è root prova questa app per la cache delle app:
https://market.android.com/details?i...=search_result
per la cronologia (ok anche non root):
https://market.android.com/details?i...=search_result
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Mimmostylez (22-04-11)