Potresti essere così gentile da spiegare il procedimento per spostare le app sulla sd? thanks!!![]()
Ciao a tutti sono un nuovo utente che stamane ha comprato l'Ideos.Volevo farvi qualche domanda:io ho scaricato un mp3 come suoneria come faccio ad impostarla come tono per le chiamate?Ho problemi con il bluetooth:non riesce a scaricarmi i file dal pc...parte il trasferimento e poi si ferma...E'possibile effettuare un hard reset con questo "terminale"?In caso affermativo quale sarebbe la procedura?Grazie anticipatamente,a tutti voi!
Da qualche giorno mi è andata a buon fine la portabilità del numero MTV Mobile su Vodafone che userò con l'Ideos e mi sono state attivate tutte le promozioni promesse. Siccome adesso vorrei cominciare a usare lo smartphone un po' più seriamente, ho deciso di formattare la miniSD e di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ma come posso evitare che alla prima connessione al mio account di Google ripristini i dati del backup online? E' possibile in qualche modo cancellare tali dati dai server di Google in modo che non vengono ripristinati subito dopo il reset del telefono?![]()
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
Ciao a tutti!
Sono da pochi giorni anch'io possessore di un HUAWEI IDEOS.
E' il mio primo smartphone e sono alle prime esperienze con questo mondo e con android.
Ho approfittatto dell'offerta Vodafone e ho fatto il trasferimento del mio vecchio numero CoopVoce. Da venerdì scorso ho già come gestore Vodafone, ma non mi è ancora possibile attivare la navigazione internet: dipende da me o dal gestore? Devo attivare qualcosa?
Un'altra domanda: cosa significa fare il root del telefono? A cosa serve?
Grazie per l'aiuto e scusate la mia ignoranza...
Per far funzionare Angry Birds (e probabilmente tutti i giochi che hanno una risoluzione troppo alta per l'Ideos) c'è un trucchetto che ho scoperto sul forum Ipmart Italia:
dopo aver aperto il gioco ed atteso la schermata tutta azzurra, basta premere una volta il tasto power per spegnere lo schermo e bloccare la tastiera, poi si preme di nuovo lo stesso tasto, si sblocca il telefono e a quel punto il menu del gioco sarà perfettamente visibile!!![]()
Certamente!!
Dopo aver rootato il telefono, bisogna installare l'applicazione "move2SD Enabler", attivare il debug USB e farla lavorare. Dopodichè per spostare le applicazioni installate sulla memoria esterna basta andare in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e spostarle una per una sulla scheda![]()
Una curiosità:
Nelle info del telefono alla voce Stato Batteria.. a qualcuno compare qualcosa che sia diverso da QUASI SCARICA? xD
Ho appena tolto il telefono dalla carica ma è sempre visibile questo messaggio.