CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 177 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gullyeshu Visualizza il messaggio
    Ciao, ho questo smartphone da pochi giorni ed ho già installato la root ed una cinquantina tra programmi, giochi e sfondi animati. Ad eccezione degli sfondi, ho installato tutto sulla memoria SD: questo ha rallentato notevolmente il telefono (soprattutto dopo l'accensione), al punto che devo attendere parecchi minuti per visualizzare le icone dei programmi installati su SD nel menù.
    Potresti essere così gentile da spiegare il procedimento per spostare le app sulla sd? thanks!!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono un nuovo utente che stamane ha comprato l'Ideos.Volevo farvi qualche domanda:io ho scaricato un mp3 come suoneria come faccio ad impostarla come tono per le chiamate?Ho problemi con il bluetooth:non riesce a scaricarmi i file dal pc...parte il trasferimento e poi si ferma...E'possibile effettuare un hard reset con questo "terminale"?In caso affermativo quale sarebbe la procedura?Grazie anticipatamente,a tutti voi!

Androidiano L'avatar di maximumwarp

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Da qualche giorno mi è andata a buon fine la portabilità del numero MTV Mobile su Vodafone che userò con l'Ideos e mi sono state attivate tutte le promozioni promesse. Siccome adesso vorrei cominciare a usare lo smartphone un po' più seriamente, ho deciso di formattare la miniSD e di ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica, ma come posso evitare che alla prima connessione al mio account di Google ripristini i dati del backup online? E' possibile in qualche modo cancellare tali dati dai server di Google in modo che non vengono ripristinati subito dopo il reset del telefono?
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono da pochi giorni anch'io possessore di un HUAWEI IDEOS.
    E' il mio primo smartphone e sono alle prime esperienze con questo mondo e con android.
    Ho approfittatto dell'offerta Vodafone e ho fatto il trasferimento del mio vecchio numero CoopVoce. Da venerdì scorso ho già come gestore Vodafone, ma non mi è ancora possibile attivare la navigazione internet: dipende da me o dal gestore? Devo attivare qualcosa?
    Un'altra domanda: cosa significa fare il root del telefono? A cosa serve?
    Grazie per l'aiuto e scusate la mia ignoranza...

Baby Droid L'avatar di trekappa

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Aspetta Aspetta.. Angry Birds ti funziona?
    Hai scaricato la versione lite per Ideos?
    a me non va... puoi postare il bar code o il link?
    Ad ogni modo a casa provo il link per il lite per ideos trovato in questo forum!
    Grazie

Quote Originariamente inviato da Crow Visualizza il messaggio
    Ho regalato l'ideos alla mia ragazza e ne è contentissima Mi aspettavo fosse più lento e invece mi ha stupito in positivo.A livello costruttivo mi preoccupa un pò la porta per caricare la batteria,mi sembra davvero troppo fragile.In particolare ho paura si possa rompere la lamina di metallo interna,sembra fragilissima e per inserire e togliere il cavetto bisogna fare sempre un pò di forza.
    Tutte le applicazioni scaricate non hanno mai dato nessun problema con la risoluzione.L'unica applicazione che non ha funzionato è asphalt 5,ma ho installato questo gioco solo per scrupolo perchè immaginavo già che non avrebbe funzionato...in ogni caso alla mia ragazza la notizia non è sembrata tanto tragica Angry birds invece funziona.
    Voi avete cambiato la tastiera?Ne sapreste consigliare qualcuna gratuita da scaricare dal market?
    Per far funzionare sky map è necessario scaricare dal market qualche app di bussola digitale oppure non è necessario?

Ho provato solo google maps.Al primo avvio ha trovato la posizione dopo diversi minuti,le altre volte la posizione è stata trovata in pochi secondi. Ti consiglio di andare in impostazioni e attivare l'opzione di rilevare la posizione sruttando la rete wifi(o qualcosa di simile,non avendo lo smart davanti a me non so dirti con precisione)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da trekappa Visualizza il messaggio
    Aspetta Aspetta.. Angry Birds ti funziona?
    Hai scaricato la versione lite per Ideos?
    a me non va... puoi postare il bar code o il link?
    Ad ogni modo a casa provo il link per il lite per ideos trovato in questo forum!
    Grazie
    Per far funzionare Angry Birds (e probabilmente tutti i giochi che hanno una risoluzione troppo alta per l'Ideos) c'è un trucchetto che ho scoperto sul forum Ipmart Italia:
    dopo aver aperto il gioco ed atteso la schermata tutta azzurra, basta premere una volta il tasto power per spegnere lo schermo e bloccare la tastiera, poi si preme di nuovo lo stesso tasto, si sblocca il telefono e a quel punto il menu del gioco sarà perfettamente visibile!!

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gullyeshu per il post:

rescecco (15-12-10),trekappa (15-12-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziocix Visualizza il messaggio
    Potresti essere così gentile da spiegare il procedimento per spostare le app sulla sd? thanks!!
    Certamente!!
    Dopo aver rootato il telefono, bisogna installare l'applicazione "move2SD Enabler", attivare il debug USB e farla lavorare. Dopodichè per spostare le applicazioni installate sulla memoria esterna basta andare in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e spostarle una per una sulla scheda

Baby Droid L'avatar di trekappa

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Noo troppo bello! Quando esco da qui (sono al lavoro) provo al volo!!!

Per far funzionare Angry Birds (e probabilmente tutti i giochi che hanno una risoluzione troppo alta per l'Ideos) c'è un trucchetto che ho scoperto sul forum Ipmart Italia:
    dopo aver aperto il gioco ed atteso la schermata tutta azzurra, basta premere una volta il tasto power per spegnere lo schermo e bloccare la tastiera, poi si preme di nuovo lo stesso tasto, si sblocca il telefono e a quel punto il menu del gioco sarà perfettamente visibile!!

Baby Droid L'avatar di nicoideos

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Una curiosità:
    Nelle info del telefono alla voce Stato Batteria.. a qualcuno compare qualcosa che sia diverso da QUASI SCARICA? xD
    Ho appena tolto il telefono dalla carica ma è sempre visibile questo messaggio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Certamente!!
    Dopo aver rootato il telefono, bisogna installare l'applicazione "move2SD Enabler", attivare il debug USB e farla lavorare. Dopodichè per spostare le applicazioni installate sulla memoria esterna basta andare in impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni e spostarle una per una sulla scheda
    arg..ho seguito le tue istruzioni, dopo aver rootato il cel ho scaricato move2sd e attivato il debug..mi esce sto messaggio ' spiacente, non è stato possibile applicare le modifiche ' ... ma perchè?? ufff.... grazie comunque

Pagina 6 di 177 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio