Visualizzazione stampabile
-
@ Moretto74: certo che esiste! Solo che dato il prezzo e' consegnato col contagocce.
@ Mast1992: che io sappia, Wind non applica nessun branding. Puoi citare la fonte gentilmente?
@ obelisco96th: e allora prendiamolo tutti nero! Poi magari applichiamo una cover di silicone colorata...
-
Io consiglio assolutamente il Nero...E molto comodo e penso sia anche il più bello!!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeltaDirac
@ Moretto74: certo che esiste! Solo che dato il prezzo e' consegnato col contagocce.
@ Mast1992: che io sappia, Wind non applica nessun branding. Puoi citare la fonte gentilmente?
@ obelisco96th: e allora prendiamolo tutti nero! Poi magari applichiamo una cover di silicone colorata...
l ha letto mio cognato da qlk parte..non so dove! è abbastanza esperto non credo mi abbia detto una baggianata! :)
-
2 allegato(i)
salve allora
nero è gommato si può notare anche dalla foto
e con tutte le cover colorate e lucido come si nota dalla foto
-
e come potete notare sono arrivati sul mercato le nostre custodie protettive siliconate
cover ideos - Offerte cover ideos, Accessori Universali, per Altre marche su eBay.it roftl:):-$
-
Bellino giallo!!! Onestamente... a me non è che faccia proprio schifo un colore diverso dal solito nero. Poi perché avere la finitura lucida deve essere per forza uno svantaggio?
Sul mio vecchio HP iPAQ Messenger la lucidità era una ricercatezza, non proprio una nefandezza. o_O
-
secondo me è un fatto estetico
io la vedo brutta una cover colorata su un cell tutto nero
-
Mi pareva che fosse stata sollevata la questione del grip diverso offerto dal nero (gommato, dice qualcuno) rispetto agli altri lucidi.
Ma se poi lo infiliamo in un calzino, l'uno vale l'altro e allora possiamo scegliere il nostro colore preferito :)
-
mha comuque hai visto che belle custodie siliconate ci sono
però vengono dagli stati uniti
-
Io per adesso ho preso un paio di puoch case morbidi tipo questo, poi deciderò meglio appena lo avrò preso ...
http://i.ebayimg.com/13/!CCTkgOwCGk~...TZyKg~~_12.JPG
L'attesa dovrebbe presto finire (domani o dopodomani)