Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
le applicazioni che tu vedi e pensi siano aperte non sono in esecuzione quindi è inutile "chiuderle"
su android non bisogna fare uso di task killer di nessun genere perchè è il sistema che gestisce tutto e con questi programmi si fanno solo danni
per la rimozione delle app pre installare fai il root e le rimuovi con titanium che trovi sul market chiaramente
Avevo appena letto di Titanium Backup su un altro trhead è veramente fantastico!! :D
Per quanto riguarda le app aperte non lo so, però il task killer mi serve spesso anche quando ho un app che va in crash e la devo riavviare senza chiudere il cell :)
Ormai che ci sono faccio un altra domanda... se rimuovo Applicazioni come HuaweiOnlineUpdater e Tastiera Android mi possono dare problemi?
Perchè li vedo sempre attivi dal menù impostazioni Servizi in esecuzione.
-
Quote:
django23
Avevo appena letto di Titanium Backup su un altro trhead è veramente fantastico!! :D
Per quanto riguarda le app aperte non lo so, però il task killer mi serve spesso anche quando ho un app che va in crash e la devo riavviare senza chiudere il cell :)
Ormai che ci sono faccio un altra domanda... se rimuovo Applicazioni come HuaweiOnlineUpdater e Tastiera Android mi possono dare problemi?
Perchè li vedo sempre attivi dal menù impostazioni Servizi in esecuzione.
il task usalo solo per quei casi
del primo software non ti so dire perchè non ho questo cel ma credo serva per ricevere aggiornamenti futuri...se di tastiera ne usi un altra poi anche toglierla, ma non ne vedo il motivo e io non lo farei
-
Ok grazie.. cmq dopo aver tolto quell'app che usavo per bloccare le app all'avvio in realtà sembra che sto avendo peggioramenti.
Appena avviato il cell le icone delle app mi appaiono dopo qualche minuto come se prima dovesse caricare altra roba pesante o.o
In poche parole le applicazioni installate su SD ci passa qualche minuto prima di riconoscerle.. c'è un modo per risolvere? E' un pò una noia così..
-
puoi usare il condivi con furbizia però ;)
ad esempio condividi su dropbox e poi scarichi da dropbox, oppure condividi su picsay e senza modificare la foto la salvi .. meglio di niente :)
-
Quote:
django23
Ok grazie.. cmq dopo aver tolto quell'app che usavo per bloccare le app all'avvio in realtà sembra che sto avendo peggioramenti.
Appena avviato il cell le icone delle app mi appaiono dopo qualche minuto come se prima dovesse caricare altra roba pesante o.o
In poche parole le applicazioni installate su SD ci passa qualche minuto prima di riconoscerle.. c'è un modo per risolvere? E' un pò una noia così..
i rallentamenti li hai solo sulle app su sd? questo è normale perchè la memoria sd è più lenta della memoria interna (specie la sd che danno con ideos che sicuramente sarà poco performante) quindi ci mette più tempo a caricarle..comunque ti posso assicurare che è normale
-
Quote:
usuppue
i rallentamenti li hai solo sulle app su sd? questo è normale perchè la memoria sd è più lenta della memoria interna (specie la sd che danno con ideos che sicuramente sarà poco performante) quindi ci mette più tempo a caricarle..comunque ti posso assicurare che è normale
Si ho notato, però c'è da ammettere che con quel manager di app eseguibili all'avvio faveca molto prima.
Penso che lo reinstallerò XD
Cmq mi sa che prima o poi mi prendo qualcosa di migliore così non devo preoccuparmi di ogni singola app che può rallentarmi il cell.
Abituato con l'iPhone ora è una seccatura XD
-
Quote:
django23
Si ho notato, però c'è da ammettere che con quel manager di app eseguibili all'avvio faveca molto prima.
Penso che lo reinstallerò XD
Cmq mi sa che prima o poi mi prendo qualcosa di migliore così non devo preoccuparmi di ogni singola app che può rallentarmi il cell.
Abituato con l'iPhone ora è una seccatura XD
sarà forse un impressione :)
te l'ho detto sono sconsigliabili quei programmi, e poi si tratterebbe di aspettare giusto un po all'accensione (essendo uno smartphone non andrebbero nemmeno chiusi)..poi tutto fila velocemente..è comunque un sistema operativo che deve essere caricato all'avvio (non credo cge dopo 3 secondi dalla pressione del tasto di accensione di un pc tu vai già a lavorare eseguire programmi ecc)..e poi nel tuo caso i tempi più lunghi sono dovuti al fatto che le app stanno su una sd così così
iphone ha grosso modo lo stesso funzionamento solo che li non avevi app su sd..poi non credo che su iphone andavi a scegliere quali app caricare all'accensione..su android ti sei creato il problema perchè attraverso questo programmini puoi vedere cosa sta facendo il sistema operativo a differenza di iphone che non te lo fa vedere ma che comunque fa ;)
-
Quote:
DeltaDirac
Rileggi meglio, è esattamente quello che ho scritto ;)
ma allora ke intendi x "sim non attivata ma rimane di scorta"?
l'attivazione di una sim e una cosa ke possono fare solo i centri di quell'operatore... nn puoi farlo da casa... almeno x quanto ne so...
mi correggo... teoricamente si può fare... mandando un fax... sl ke devi avere il modulo x la rikiesta di attivazione...
-
Non capisco tutti questi problemi per l'attivazione di una sim, mica vi mangiano in wind.
Si da la C.I. al rivenditore, si firma il modulo e finita li... non vedo dove sia il problema
(non sarete mica tutti dei superlatitanti....... roftlroftl)
-
Quote:
Blutarsky
Non capisco tutti questi problemi per l'attivazione di una sim, mica vi mangiano in wind.
Si da la C.I. al rivenditore, si firma il modulo e finita li... non vedo dove sia il problema
(non sarete mica tutti dei superlatitanti....... roftlroftl)
meglio stare attenti cn gli operatori! di questi tempi potresti ricevere una lettera cn un proiettile dentro:p