No, in realtà io la volevo BLU e non nera.. e mi sa che quelli rimasti erano appunto BLU
Visualizzazione stampabile
No, in realtà io la volevo BLU e non nera.. e mi sa che quelli rimasti erano appunto BLU
Provato, installato correttamente su Ubuntu, solo che non riesco a far vedere a Ubuntu il nostro cell ne come hdisk ne come modem, o forse non ho capito?
capito perfettamente;)
raga
non riesco ad acquistare l'ideos
non ho serietà nei miei confronti;prima ti dicono che viene un giorno, poi dicono che è sicuro che viene domani , ecc..
sentite sapete qualcuno che lo posso acquistare su internet
stesso prezzo nuovo cioè 89 euro
caso mai con spedizione e pagamento in contrassegno in totale 100 euro massimo
per favore
con il comando lsusb:
Bus 001 Device 003: ID 12d1:1038 Huawei Technologies Co., Ltd.
Non è un cellulare nuovo, bensi' uno solo aggiornato... forse di poco meno potente dei suoi fratelli con un sistema aggiornato.....
L'ho ordinato dopo tantissimi tentativi allo shop di Wind, mi contatta un call center qualke giorno dopo che l'ideos verrà consegnato martedi' prossimo dal corriere Bartolini,
mi avrebbe spennato il negoziante Wind Se mi fossi rivolto a lui.... forse rammaricato di non averlo acquistato su ebay... quando c'erano diverse offerte....
:)
MA PERCHE' CONVIENE ROOTARLO? VELOCIZZA VERAMENTE IL MOBILE?
Quindi Ubuntu lo vede il cell (Id: 12d1)
Ricorda che l'accesso al dispositivo è regolato attraverso l'SDK, è lui che si "connette" al cell e lo gestisce in modo proprietario. Hai provato a far partire l'SDK ?
Chi è andato a prenderlo nel negozio dove l'ho preso io non è stato né spennato né trattato male. Sinceramente non capisco o_O
Nelle due occasioni in cui mi son rivolto a due negozianti Wind vicini a casa
1) mi volevano vendere un telefonino senza scheda cos da nn poter usufruire di
una promozione. lper la scheda volevano altri 10 euro... ahahah
2) volevo comprare una chiavetta in offerta non me l'hanno venduta perchè era
in esposizione e mi volevano vendere uno + cardo di 20 euro!!!!!(altro negoziante.