Visualizzazione stampabile
-
Il mio ora che è in carica mi dice "in carica" :p
però ho notato spesso anche io la scritta "quasi scarica".
Appena finito di caricare, se mi ricordo, aggiornerò la risposta.
Quote:
Originariamente inviato da
nicoideos
Una curiosità:
Nelle info del telefono alla voce Stato Batteria.. a qualcuno compare qualcosa che sia diverso da QUASI SCARICA? xD
Ho appena tolto il telefono dalla carica ma è sempre visibile questo messaggio.
-
Quote:
trekappa
Il mio ora che è in carica mi dice "in carica" :p
però ho notato spesso anche io la scritta "quasi scarica".
Appena finito di caricare, se mi ricordo, aggiornerò la risposta.
anche sul mio compare lo stesso messaggio (adesso sono al 63% di carica)!
ho notato un'altra stranezza: in impostazioni-info telefono-esercitazione sistema il tutorial non funziona!!o_O
-
Quote:
ziocix
arg..ho seguito le tue istruzioni, dopo aver rootato il cel ho scaricato move2sd e attivato il debug..mi esce sto messaggio ' spiacente, non è stato possibile applicare le modifiche ' ... ma perchè?? ufff.... grazie comunque
Il problema potrebbe anche essere che il root non è stato eseguito bene...io ho abilitato il permanent root, non so se questo possa fare la differenza...
-
Quote:
gullyeshu
io ho abilitato il permanent root, non so se questo possa fare la differenza...
idem...non so che fare
ho rifatto il root...ora è tutto ok! grazie mille!! :)
-
Confermo.. ho stato batteria "Quasi scarica" e livello batteria "100%" mmm.... :) vabbè fossero questi i problemi...
Quote:
gullyeshu
anche sul mio compare lo stesso messaggio (adesso sono al 63% di carica)!
ho notato un'altra stranezza: in impostazioni-info telefono-esercitazione sistema il tutorial non funziona!!o_O
-
faro' il Root solo se troveranno il modo di abilitare il multi-touch..altrimenti proprio no..ma dai a che serve??
-
Quote:
trekappa
Confermo.. ho stato batteria "Quasi scarica" e livello batteria "100%" mmm.... :) vabbè fossero questi i problemi...
Vabbè era giusto per capire se fosse solo un problema mio oppure no.
-
Raga,non riesco ad impostare le suonerie nell'Ideos personalizzate:tramite contatti-opzioni.Il terminale vede le suonerie di default,ma non quelle MP3,da me scaricate.Vi è qualche procedura?O sono "negato"io?:O
-
prova ad aprirla dal lettore di android.. Musica per intenderci, tasto menu a tendina > usa come suoneria ;)
-
Se può essere d'aiuto per quanto riguarda l'autonomia già dopo qualche ciclo di carica è migliorata parecchio riesco a coprire abbondantemente la giornata usando wi-fi, giochi, internet e svariate installazioni dal market per almeno 5-6 ore al giorno. Ci tengo a precisare però che dato che non ho nessun abbonamento ad internet (per ora) l'ho impostato per viaggiare solo in 2g..
Altro piccolo consiglio.. non so voi ma trovo l'applicazione stock per la gestione degli sms molto lenta e frustrante e consiglio a tutti di installare handcent sms dal market..