Rootarlo serve a cambiare i firmware... e il firmware si trova nella Rom...
giusto?o_O
Visualizzazione stampabile
Rootarlo serve a cambiare i firmware... e il firmware si trova nella Rom...
giusto?o_O
ciao a tutti, io sono di Piacenza, ecco quel che ho fatto non essendo riuscito a comprarlo sul sito wind che lo dava esaurito: sono andato al negozio wind di piazza Borgo il lunedì 24, l'ho ordinato la mattina con consegna prevista il successivo mercole 26, conferma telefonica il pome, telefonatina al commesso il martedi, non si sa mai, consegnato in negozio il mercoledi mattina, ritirato da me il pome, anche con piccolo sconto. SERVIZIO PERFETTO.
PERO' non fate come me che son stato tanto pollo da non disattivare SUBITO la connessione dati via rete 2g (normale per intenderci) il risultato è chi mi ha fulminato 19 €. di traffico dati dalle 5 di pome alle 23!!! :'(:'(:'(:'(:'(:'(
QUINDI MI PERMETTO DI SUGGERIRE A TUTTI QUELLI CHE COME ME NON HANNO UNO SPECIFICO CONTRATTO DATI CONVENIENTE, DI DISATTIVARE IMMEDIATAMENTE I "DATI" SENNO' E' UN BAGNO DI SANGUE. saluti a tutti. giulio
allora nessuno ha risolto??
ai sl avuto fortuna... i commessi dei negozi dei gestori di telefonia mobile (ki x puro sadismo ki xkè gli viene ordinato) cercano sempre di inkiappettare kiunque... tieni presente ke io x comprare 3 ideos in offerta vodafone o dovuto x il primo andarci 2 volte (voleva vendermelo a 149 euro se lo volevo a 99 dovevo compare la sim di un'altro operatore e poi kiedere la portabilità) e minacciarlo di kiamare il suo titolare x farmi dire realmente cm'era l'offerta, il secondo (sempre cn lo stesso commesso) ci o dovuto litigare x tipo 20 min ed arrivare a dirli ke avendo tempo da xdere stavo li nel negozio a rompergli i c***** finkè nn me lo dava... il terzo invece una passeggiata... lui nn c'era... c'era una sua collega, gentilissima ke me l'a dato subito scusandosi del comportamento scorretto dell'altro str****...
ciao ragazzi mi sono appena iscritto e vorrei chiedervi un cosiglio, premetto che mi sono appena affacciato al mondo di android.
Con tutta sincerita non mi trovo male.
Potete aiutarmi? come fare a inserire una nuova suoneria per i messaggi al di la delle suonerie che il telefono possiede già (riesco per le suonerie delle chiamate, ma non per quelle dei messaggi).
ho appena acquistato un vodafon IDEOS.
grazie e scusate l'intrusione.
un cordiale saluto a tutti
Salve a tutti, vorrei alcune informazioni riguardo il market.
Sto tentando di installare alcune applicazioni gratuite dal market, ma rimangono tutti bloccati su "Inizio download...".
Accedo via wifi, ne ho provate 2 (università e quella del lavoro), dove abbiamo l'autenticazione cisco (pagina web di landing con richiesta credenziali).
Vorrei chiedervi se è obbligatorio avere la porta aperta sul router e/o ip pubblico.
Infatti in ambo i casi sarei dietro NAT e il firewall ha le porte chiuse (escluse le principali).
Dato che l'ho appena acquistato, ho provato a ripristinarlo da fabbrica.
Faccio notare che non riesco neanche ad accedere a Google Talk (la mia rete non permette traffico Jabber e quindi lo trovo logico).
Per il fatto del download può anche essere un problema del market.un po di tempo fa.non puoi capire le bestemmie che tiravo giu
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Cosa pensi invece del fatto di non poter fare login su google talk?
Mi viene da sclerare perchè 1 anno fa per una azienda ho eseguito il porting su x86 di android 1.6 e non avevo questi comportamenti "se fai il login su google talk funziona" o "cancella la cache, riavvia, metti in stand by, premi in basso a destra e poi puoi scaricare 4 app".
Sì ho provato con i dati del market.