Io ho il problema inverso...vorrei ricevere le notifiche ma non arriva nulla. Ho installato l'ultima versione per android, impostatto l'aggiornamento ogni 30 min e notifiche tutte attive. ma nulla. da cosa può dipendere?
Visualizzazione stampabile
Io ho il problema inverso...vorrei ricevere le notifiche ma non arriva nulla. Ho installato l'ultima versione per android, impostatto l'aggiornamento ogni 30 min e notifiche tutte attive. ma nulla. da cosa può dipendere?
Ho installato astro manager e scaricato z4root. ho passato il file tramite usb nella SD del telfono creandomi una cartella apk. quando lo apro con astro non mi installa l'applicazione come mai?
Un po di chiarezza.... non esiste ancora un kernel con possibilita di oc x l ideos
Il cell con custom rom rootato viaggia benissimo senza inceppamenti e se la cava egregiamente e usabilissimo.In futuro probabilmente sara possibile anche l oc ma dubito i risultati siano eclatanti
Ma cosa volete di piu da 90 euro di device??? fa gia l impossibile il picoletto e anche in maniera egregia
Buongiorno, ho installato il navigatore GPS Aura sul mio IDEOS.
Quando l'ho lanciato la prima volta mi dice che non ci sono mappe presenti. Allora ho scaricato la mappa Italia (oltre 400 MB) ed ora esce questo messaggio: "We are sorry. Aura requires 3D hardware acceleration, which is not available on this phone".
Che fare? Devo scaricare qualcos'altro?
Grazie
No, lo devi cancellare :) Aura non va sull'ideos.
Adesso che ti è passata la disperazione ti dico però che Sygic 10 (praticamente la stessa cosa ma senza le mappe con edifici 3d e rilievi) funziona bene.
... e quale gps posso installare che funzioni in modalità off-line?
ma minchia non è possibile che dovete pure piratare il software da tre euro
raga io ho scaricato ed installato la tastiera gingerbread del 2.3 (se bn ho scritto) e mi trovo veramente bene!!!
vi consiglio di provarla!