Task killer e Task Manager
Salve, ho provato ad usare sia Advanced Task killer e Advanced Task manager, ma nonostante l'ottimo rate di entrambi ( quasi 5 stelle) pare che non funzionino sul mio ideos.
mi spiego meglio con un esempio: apro task killer, vedo che ci sono 13 app in esecuzione e le "killo". se riapro l'applicazione dopo una trentina di secondi vedo che alcune app si sono riaperte!!
pure a voi capita?
cosa posso usare come alternativa funzionante?
Problema con il programma sms backup
Salve a tutti...
ho android ideos, ho scaricato il programma sms backup+, per un primo periodo è andato bene, poi ho avuto alcuni problemi.
Dato che avevo spuntato l'opzione backup automatico, pensavo che mi salvasse automaticamente gli sms ma questa mattina mi sono accorta che non mi salvava più gli sms da 4 giorni. Ho provato a fare il backup manuale ma mi diceva "errore". Allora ho provato a disconnettere e riconnettere l'account. Mi ha fatto disconnettere ma nel momento in cui volevo riconnettermi mi dice "impossibile ottenere il token di richiesta da Google. Assicurarsi che la connessione di rete sia attiva". Premetto che la mia connessione va benissimo e riesco a navigare perfettamente. Qualcuno può aiutarmi? Secondo voi qual'è il problema?
Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta.
Problema con il programma sms backup
Salve a tutti...
ho android ideos, ho scaricato il programma sms backup+, per un primo periodo è andato bene, poi ho avuto alcuni problemi.
Dato che avevo spuntato l'opzione backup automatico, pensavo che mi salvasse automaticamente gli sms ma questa mattina mi sono accorta che non mi salvava più gli sms da 4 giorni. Ho provato a fare il backup manuale ma mi diceva "errore". Allora ho provato a disconnettere e riconnettere l'account. Mi ha fatto disconnettere ma nel momento in cui volevo riconnettermi mi dice "impossibile ottenere il token di richiesta da Google. Assicurarsi che la connessione di rete sia attiva". Premetto che la mia connessione va benissimo e riesco a navigare perfettamente. Qualcuno può aiutarmi? Secondo voi qual'è il problema?
Ringrazio in anticipo per qualsiasi risposta.
Impossibile disinstallare applicazioni???
Ho tentato di disinstallare Notepad, twitter, talkback ed altre applicazioni già presenti sul telefono al momento dell'acquisto e non ci sono riuscito.
E' normale?
Ciao (e grazie)
Skeno