certo, è normale...le app preinstallate in ogni cell possono essere eliminate solamente se si ha il cell rootato! ;)
Visualizzazione stampabile
certo, è normale...le app preinstallate in ogni cell possono essere eliminate solamente se si ha il cell rootato! ;)
in pratica è fare una procedura x accedere come amministrare al cell...x modificare anche i file di sistema e di conseguenza cancellare le app preinstallate!
Ciao a tutti, ho appena preso l'Ideos e vorrei sapere se fosse possibile aggiungere oltre ai 3 tasti, chiamate, applicazioni e internet altri 2 tasti per i messaggi e la rubrica, come ho notato in qualche immagine su internet. Se qualcuno ha qualche idea mi potrebbe aiutare?:'(:'(
Ciao, anchio ho un ideo ^^ comunque tronando al problema, dovresti scaricarti un nuovo launcher, io ti consiglio
1) LauncherPro, se non ti interessano i temi e se lo vuoi veloce.
2) Go launcher EX, se vuoi un menu a cartelle e ci sono anche pochi temi
3) ADW launcher, non l ho mai provato ma ci sono una marea di temi
Ciao a tutti, sono nuovo =)
Volevo chiedervi 2 cose, la prima è se è possibile vedere caratteri come § oppure £ visto che non me li vede e non posso fare i copia incolla delle password..
Come seconda se è possibile sbloccare il market e se si come
(senza rischi ovvio)
poi una piccola richiesta:
x scaricare applicazioni dall'Android market o navigare devo connettermi ad internet tramite cellulare con un piano tariffario x internet, che non intendo attivare e non ho un modem wifi quindi volevo:
a) collego pc a internet
b) faccio riconoscere il cell al pc
c) disabilito la connessione dati sul cellulare
d) uso un programma di condivisione internet tra il pc e il cellulare che sfrutti bluetooth, ed e' qui che non so minimamente quale o come
Per adesso ho crackato la connessione fastweb delle vicine, ma oltre che essere poco corretto ha un segnale penoso.. ho windows7
idee?
non si può purtroppo
Inviato dal mio HTC HD2 usando Androidiani App
Credo che ti abbiano già risposto nel precedente post... Sygic 10
Dato che ho comprato stamattina questo androidphone volevo sapere anch'io qualche info in merito...
Sygic è gratuito? funziona offline? è il migliore? ;)
Buongiorno a tutti! Starei cercando questa applicazione per il mio IDeos, ma nel market è filtrata... A parte rootare il telefono e sbloccare il market, qualcuno di voi sa se c'è file .apk da scaricare disponibile?!
Grazie
Posso raccontarvi la mia esperienza.
Ho installato sia sygic 10 ke copilot live 8 per android.
Con sygic il vantaggio e' ke si possono installare sia mappe teleatlas ke navteq e sono sempre aggiornate. Svantaggio brutto brutto e' ke con il dito non si puo' scorrere la mappa quando si e in modalita' navigatore( cioe' ci sta guidando verso la destinazione), se tocchiamo lo schermo va al menu.
Dico ke e' brutto perche' molto spesso ho bisogno di vedere il percorso ke debbo fare e magari cercare una soluzione piu' comoda, la scelta del navigatore non sempre e' la migliore. Questo vale se si conosce la zona.
Copilo live 8 invece permette di scorrere le mappe con il dito. Unico difetto e ke le mappe non vengono aggiornate molto spesso.
Sono entrambi ottimi, ed entrambi portano a destinazione. Provateli tutti e due e poi vi tenete quello ke piu' si adatta alle vostre esigenze.
Se vi serve aiuto su dove poterli cercare mandatemi una mail in privato, non posso linkare forum esterni.
ciao ciao
Ps. il migliore e' google perche' ha anche il numero civico, la figata e' ke nelle ultime versioni quando state per arrivare a destinazione entra in funzione street view e vi porta proprio dove vi serve.
Difetti: e' on line e se non avete una flat dati o se avete un buco di copertura nella rete del vostro operatore sono rotture di scatole.