Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
insanekiller
ciao a tutti, sono nuovo =)
volevo chiedervi 2 cose, la prima è se è possibile vedere caratteri come § oppure £ visto che non me li vede e non posso fare i copia incolla delle password..
Come seconda se è possibile sbloccare il market e se si come
(senza rischi ovvio)
poi una piccola richiesta:
X scaricare applicazioni dall'android market o navigare devo connettermi ad internet tramite cellulare con un piano tariffario x internet, che non intendo attivare e non ho un modem wifi quindi volevo:
A) collego pc a internet
b) faccio riconoscere il cell al pc
c) disabilito la connessione dati sul cellulare
d) uso un programma di condivisione internet tra il pc e il cellulare che sfrutti bluetooth, ed e' qui che non so minimamente quale o come
per adesso ho crackato la connessione fastweb delle vicine, ma oltre che essere poco corretto ha un segnale penoso.. Ho windows7
idee?
up up up up up up
-
Ma qualcuno ha provato anche le alternative gratuite per esempio Waze
Ne ho sentito parlare bene!
-
[QUOTE=goldenwolf;320680]Buongiorno a tutti! Starei cercando questa applicazione per il mio IDeos, ma nel market è filtrata... A parte rootare il telefono e sbloccare il market, qualcuno di voi sa se c'è file .apk da scaricare disponibile?!
Grazie[/QUOTEscarica 4shared e cercalo lì :D
-
Grazie mille ma non è nemmeno lì... Mi sa che dovrò rootare il tel, anche se volevo aspettare un po' ;)
-
Allora, io che uso la tastiera Smart Keyboard Pro il secondo simbolo che hai citato lo vedo e lo posso scrivere, non so però con gli altri come potresti fare. Per quanto riguarda le applicazioni, forse se non hai modificato il cell non lo puoi fare, però ti basta copiare un file scaricato da internet nella scheda sd e tramite un gestore di file, tipo documents to go, lo installi. Ti consiglio vivamente di installare una rom nuova, se segui le guide è veramente facile e poco rischioso. Le applicazioni si trovano in rete... ciao!
-
Sinceramente non conosco applicazioni che ritardano l'invio dei messaggi... ma se clicchi sul messaggio che stai inviando, anche se è già apparso nella conversazione ma ancora sotto c'è scritto invio in corso, puoi fermarlo. La sveglia non c'è modo di farla partire a cellulare spento, perché per accendersi uno smartphone deve far partire un sistema operativo. Puoi cercare in rete ma non troverai mai un programma in grado di accendere il tuo computer di casa all'ora che vuoi, proprio per lo stesso motivo. Il cellulare non dovrebbe rovinarsi a stare acceso, magari ogni tanto riavvialo per dargli un attimo di tregua. Se non vuoi che la gente ti chiami mentre dormi seleziona la modalità aereo! Spero di essere stato chiaro, ciao!
-
Con una qualsiasi tastiera basta andare nel menù numerico, li ci sono dei simboli se premi alt ne escono altri...io li vedo tutti e due
Sent from my Ideos using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
danos16
Con una qualsiasi tastiera basta andare nel menù numerico, li ci sono dei simboli se premi alt ne escono altri...io li vedo tutti e due
Sent from my Ideos using Tapatalk
il tasto alt non ce l ha O.o (è l ideos della vodafone) cmq è in garanzia non vorrei modificarlo che poi mi cade...
con editor di testo esterni ho già provato ma è = mi vede un rombino nero con un ? bianco dentro
-
-