Autokiller, ottima applicazione per liberare ram, c'é un sito dedicato che spiega il funzionamento. La trovi sul market .
Visualizzazione stampabile
Autokiller, ottima applicazione per liberare ram, c'é un sito dedicato che spiega il funzionamento. La trovi sul market .
mi puoi confermare se e' questa?:
http://market.android.com/details?id=com.rs.autokiller
lo smartphone ideos e' di mia moglie (la sera lo io per fare esperimenti prima di acquistarne uno......:D:D per me).
disistallo task killer e installo autokiller.
per evitare problemi di funzionamento mi puoi dire come lo devo settare per fare in modo che mia moglie che non e' molto esperta non abbia problemi?
grazie per l'aiuto
Normalmente io la utilizzo su optimum e non setto altro. Vedrai che utilizzando questa appl. avrai anche un aumento della durata della batteria.
Puoi provare anche il settaggio agressive che libera più ram , però può causare la chiusura inaspettata delle applicazioni più "pesanti", prova.
Questo è il link del sito ufficiale, in fondo trovi il barcode per scaricare direttamente l'applicazione dal market, il link che mi hai postato non riesco aprirlo, comunque sul market c'è solo questa.
AndRS Studio
Visto che quì nessuno aiuta o quasi mi sono risolto un problema... per vedere i caratteri speciali tipo § basta salvare i txt da pc in utf8 e non in ansi xk linux s'incazza e non ci avevo pensato...
per chi sta cercando Ideos nella versione wind limited edition,che come me si stava rassegnando a comprarlo su ebay o da chi se lo rivende,vi informo che io l'ho trovato ieri in un negozietto wind,e gli erano arrivati l'altro ieri,quindi ancora neanche l'avevano messo in esposizione!
perciò vi consiglio di girare i negozi wind per trovarlo!
davano pure una sim omaggio,ma io non l'ho voluta perchè non mi serve, e la micro sd da 1 gb inclusa!
è quello con la cover blu metallkizzata rigida (non è gommata).
se qualcuno scopre se si trovano cover di altri colori,fatelo sapere!
Anche da Panorama si trovano gli ideos.
ragazzi giakkè siamo in tema..
pur volendo si vendono SOLO le cover posteriori? io lo tengo nero ma se rotto un "dentino" di aggancio..avev pensat di prenderla blu
la trovo? quanto può costare?
Ragazzi,anche se non è presente la fotocamera frontale,non è possibile videochiamare o ricevere videochiamate?
credo prpr di no x motivo da te citato
salve... ho risolto. Per chi potrebbe riscontrare il mio problema consiglio di impostare manualmente i parametri di accesso al server di posta gmail...