Salve a tutti
qualcuno conosce un semplice programma per la registrazione audio in formato mp3 o ogg o aac che non sia limitato e sia gratuito?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti
qualcuno conosce un semplice programma per la registrazione audio in formato mp3 o ogg o aac che non sia limitato e sia gratuito?
ciao a tutti,io ho acquistato questo cell il !7/02,sinceramente non ne conoscevo neanche l esistenza,è fantastico...l ho preso ad 89 euro,pacchetto wind,ma è un offerta del momento o sarà sempre a questo prezzo?
posso chiedere un consiglio? la migliore per scrivere sms qual'è?
grazie
quel messaggii lo da x l'installazione di qualsiasi tastiera.... è x tuttelare google da eventuali problemi... ma essendo quella tastiera venduta anke sul market è sicura... e in ogni caso se ai difficoltà a fidarti degli apk installati un antivirus buono! io ti consiglio questo
Netqin è un ottimo antivirus!
guarda io ti consiglio di scegliere fra queste 2:
Smart keyboard Pro cn questa ai anke i simboli in seconda funzione... cosa nn poco utile...
gingerbread questa invece è il porting della tastiera montata sulla versione 2.3 di android... a sl i numeri in seconda funzione... ma è molto veloce!:)
Ci son parecchi telefoni senza fotocamera frontale che videochiamano li stesso ...
ci sono varie app che lo permettono...vedi una app che si chiama "tango" o una cosa simile...
ciao sarei interessato anche io al navigatore Sygic dove lo trovo e come lo installo?
grazie
Per non intasare i thread ho deciso di spezzare le mie domande in due distinti.
Ho notato che molte applicazioni (per esempio Anobii, per non parlare di moltissimi navigatori) non sono downlodabili dal market per ideos.
E' possibile aggirare il limite oppure si rischia di incasinare il sistema?
Vi ringrazio!
Volendo è possibile aggirare il limite, ci sono molte guide in rete!
Però come già detto in altre discussioni, essendo l'Ideos un entry level, molte applicazioni possono risultare incompatibili, oltre al fatto di poter rendere instabile l'app o il sistema stesso!
Il limite c'è per questo! Non deve essere molto bello spendere soldi per un app (che siano 99 cent o 99 euro non cambia) e poi una volta installata vedere che non funziona!
Si può fare, ma a tuo rischio e pericolo! :)