Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti. Anche io ho acquistato da poco questo smartphone, vorrei sapere se c'è un modo per importare i messaggi dal mio vecchio nokia 6600. La rubrica ci sono riuscito ma per quanto riguarda gli sms non saprei come fare, consigli?
grazie a tutti
-
Ragazzi chi mi da un'app per bloccare i dati quando perdo il Wifi? Per windows mobile esisteva Nodatainroaming. Per l'androide esiste qualcosa? Non ho un piano dati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ba32471
faro' il Root solo se troveranno il modo di abilitare il multi-touch..altrimenti proprio no..ma dai a che serve??
E' quello che domando anch'io: a che serve???
-
Quote:
paper8
E' quello che domando anch'io: a che serve???
Molte applicazioni hanno bisogno dei diritti di root per poter girare, ad esempio Move2SD Enabler che permette di poter installare/spostare tutte le apps su microSD puoi funzionare solo su terminali rootati!
-
Quote:
gullyeshu
Per far funzionare Angry Birds (e probabilmente tutti i giochi che hanno una risoluzione troppo alta per l'Ideos) c'è un trucchetto che ho scoperto sul forum Ipmart Italia:
dopo aver aperto il gioco ed atteso la schermata tutta azzurra, basta premere una volta il tasto power per spegnere lo schermo e bloccare la tastiera, poi si preme di nuovo lo stesso tasto, si sblocca il telefono e a quel punto il menu del gioco sarà perfettamente visibile!!:cool:
aggiunto in prima pagina ;)
-
Yuppi!
Funzionaaaa!!
Bellissimo!
Grazie
Quote:
gullyeshu
Per far funzionare Angry Birds (e probabilmente tutti i giochi che hanno una risoluzione troppo alta per l'Ideos) c'è un trucchetto che ho scoperto sul forum Ipmart Italia:
dopo aver aperto il gioco ed atteso la schermata tutta azzurra, basta premere una volta il tasto power per spegnere lo schermo e bloccare la tastiera, poi si preme di nuovo lo stesso tasto, si sblocca il telefono e a quel punto il menu del gioco sarà perfettamente visibile!!:cool:
-
Batteria
Scusate tanto ma a voi quanto dura la batteria?
Io ero abituata con il nokia 5230 e mi durava anche fino a 5 giorni.
Il piccino della Vodafone arranca anche soltanto ad arrivare ad un giorno :-X
-
Quote:
trekappa
Scusate tanto ma a voi quanto dura la batteria?
Io ero abituata con il nokia 5230 e mi durava anche fino a 5 giorni.
Il piccino della Vodafone arranca anche soltanto ad arrivare ad un giorno :-X
idem per me.....con uso intenso non arrivo a sera...come daltronde con tutti gli altri cell "moderni"....vedi galaxy s,N8,desire.....io non sono mai riuscito ad arrivare a sera....l'unico e' iPhone 4 .......
ciao
-
Si forse il mio problema è proprio che lo sto usando troppo.. Sai come tutte le cose nuove..
Al lavoro mando un sacco di sms (ovviamente con handcent) e, appena arrivo a casa lo connetto alla wifi e sto tutta sera connessa fra fb, gtalk, market e internet.
Appena mi passerà la scimmia probabilmente la batteria mi durerà di più.. :-$
-
con un uso medio e rimanendo sempre collegato (switchando tra 2g e 3g a seconda delle necessità) supero tranquillamente la giornata ;)