Secondo voi è meglio l'Ideos oppure l'X10 mini?
Visualizzazione stampabile
Secondo voi è meglio l'Ideos oppure l'X10 mini?
Ciao a tutti,come posso fare per non avere più problemi con la memoria quando installo applicazioni?
da qualche parte l ho letto ma non ricordo più il nome della discussione,chiedo scusa se ne ho aperta una doppia...
salve a tutti
sapete dirmi se esistono giochi di ruolo scaricabili dove non e' necessario giocare on line?se si cosa mi consigliate?
grazie :)
ma navigando con google ti fa vedere le strade in modalita street wiew?
grazie :)
Ciao, ti dico che dopo aver provato tanti lettori video per il mio Ideos che si vedevano tutti più o meno a scatti---- ho trovato quello giusto che funziona perfettamente e i movimenti sono fluidi.... si tratta di yxplayer ver1.5 scaricabile a questo link:yxplayer Android Download v1.55
Legge Mpeg1/2/4, DivX/Xvid, WMV--- però nella scheda IMPOSTAZIONI devi abilitare la voce "ABILITATO MP4 PLAYER" per poter sotituire quello di sistema che fa schifo. Inoltre è importante sapere che i video con una altezza superiore a 320 su ideos si vedono male (a scatti o si bloccano) quindi devi convertire i files video.
Questo terminale ha una risoluzione di 320 per 240, ma io converto i video a 480 per 320 e ti assicuro che si vedono benissimo (l'importante come dicevo che la risoluzione in altezza deve essere massimo di 320- e in lungezza massimo 480). Se i video si mantengono entro queste misure si vedono soeprendentemente bene con yxplayer, con movimenti mo0lto fluidi, tant'è che mi vedo i film sulm mio IDEOS. Fammi sapere...... un saluto a te e a tutti gli androidiani
Io uso QQPlayer....ma penso bisogna sempre ridurli come detto da Vinbest.
Io ho provato solo con alcuni wmv e divx, ma erano effettivamente grandi e quindi giravano a scatti.
Non che sia così vitale vedere i Film su uno schermo così piccolo, però quello di convertirli a misure accettabili per l'Ideos è l'unica soluzione valida.
By
Quello di Google è il migliore, in particolare per la modalità street view unica nel suo genere.
Come detto da ettoruccio il problema con Google Navigator e che devi collegarti in linea e può succedere che in alcuni punti "rognosi" non trova il segnale e poi ti scala credito dal telefono ovviamente.
Io personalmente o installato Copilot8 Live con mappa Europa, ed è a mio avviso il miglior per l'Ideos in modalità non in-linea.
Molto più spartano di un Google, ma il suo "sporcoo" dovere lo fà in pieno.;)
By