si
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
si
Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App
Che simbolo è, vicino all'icona della batteria e del wireless, somigliante alla sincronizzazione dati?
Si attiva ogni tanto se ho acceso il wireless, pur avendo disabilitato la sincronizzazione dell'account, dati, dati in background etc.
Se non specifichi come è fatto la vedo dura poterti aiutare!
Sent from my DJDroid Ideos v0.5
sembra quello della sincronizzazione, ovvero il cerchio con le due freccette che si rincorrono dentro...
Io uso Phono, e lo trovo ottimo
Controlla le app tipo, facebook, twitter, skype e simili se le usi! Anche loro fanno la sincronizzazione!
ognuna di queste applicazioni si può impostare la sincronizzazione dati? anche se sono "terminate" da task manager nativo?
casomai dove si imposta la sincronizzazione per ognuna di queste?
Allora teoricamente quando le apri la prima volta ti chiede se sincronizzare i contatti o meno!
Io l'ho sempre bloccata tramite la schermata del primo avvio! Dovresti provare nelle impostazioni del telefono se oltre al tuo contatto gmail risultano nella lista delle sincronizzazioni anche queste app! Altrimenti nelle impostazioni di ogni app!
Vai su impostazioni>account e sincronizzazione, e poi vedi!
Ti consiglio di levare la sincro automatica se è spuntata e non ti interessa, mentre se oltre gmail hai anche altri account, ci clicchi e poi fai rimuovi account!
nessun segno di spunta e, la prima volta, gli ho detto di non sincronizzare i dati!
boh; potrebbe essere che cerca di sincronizzare qualche dato della wireless?
Sinceramente se non è li il problema non so proprio che dire! Se clicchi sul tuo accounti gmail tutte le voci sono senza spunta?