non ho proprio la possibilità di togliere i segni di spunta; ho solo "sincronizza ora" per le tre voci contatti, etc.
Al livello superiore è presente "Sincronizzazione automatica" e "Dati in background"; entrambi disabilitati
Visualizzazione stampabile
non ho proprio la possibilità di togliere i segni di spunta; ho solo "sincronizza ora" per le tre voci contatti, etc.
Al livello superiore è presente "Sincronizzazione automatica" e "Dati in background"; entrambi disabilitati
Domanda da ignorante totale.
Se cambio la scheda SD perdo tutte le app installate?
Ciao
Skeno
Risposta da ignorante: NO. A quanto ho potuto constatare sul mio device, le app le salva sul telefono, e poi le devi spostare manualmente.
PS: potrei anche errare, ho il telefono da 3 giorni,,, ;)
Già, non ho specificato (anche se bastava una ricerca su appbrain ;)), è per il logo operatore (se vai nella sezione app ci dovrebbe anche essere un 3d dedicato, in cui è intervenuto anche l'autore); la trovi comunque nel market
Basta che copi tutto il contenuto della sd vecchia in quella nuova (puoi tranquillamente farlo da pc con un lettore di schede) e il telefono nemmeno si accorge che l'hai cambiata :)
Caro enne91ci, il tuo Ideos và lento perchè il task killer che hai installato chiude solo temporaneamente le applicazioni e serve solo come rimedio veloce (ricordati che il processore è di 528mhz e che ha installato l'ultima versione di android e cioè il FROYO2.2 che occupa molto, ma è una chicca inquanto molti telefoni costosi hanno sistemi operativi inferiori al nostro IDEOS!!) Scarica AUTOKILLER 3.3 da quì:http://www.androidworldpress.com/?s=autokiller (a proposito guarda questo sito!). Prima dovresti ottenere i permessi di root del telefono, in modo che possono girare tutti i programmi che scarichi--- scarica dal market ed inatalla Z4root; apri il programmino e clicca su ROOT (si spegnerà il telefono non preoccuparti), al riavvio puoi usare Autokiller con tutte le sue potenzialità (vai in PRESETS e metti STRICT e vedrai che hai sempre almeno 70mb di memoria libera). Per scaricare applicazioni c'è anche il sito della softronic: Download programmi android poi c'è anche ANDROIDZOOM (Latest Android Apps). POi te ne faccio sapere altri --- un saluto a tutti gli androidi:cool:
grazie per la risposta, ma nn c'è piu il programma z4root nel market :o !!! cmq l ho scaricato da un altro sito e lo sto appena eseguendo (permanent root ?). ti faccio sapere