roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
Allora te lo concedo..... roftlroftl
Visualizzazione stampabile
si il fatto è che come dice Annu83 senza una connessione internet mobile offre poco più di un normale telefono.. ti converrebbe cercare qualche piano tariffario con delle offerte x internet ;)
si ma lavorando in ufficio tutto il giorno non mi conviene tanto perché comunque sto sempre al pc, poi a casa se non voglio accendere il computer utilizzo il wi-fi. Poi per quel che costa meglio e sempre meglio di altri telefoni :cool:
beh sì allora non ti conviene andare a spendere soldi x una connessione che nn useresti XD
Il problema è che senza connessione non offre molto di più di un semplice nokia 1208... Il sistema android è bello perchè è personalizzabile, ma se non sei connesso 24/7 serve a poco.
Dipende... è un telefono che consuma molto, quindi se si ha bisogno solo di un "telefono", io avrei puntato su altro...
ho notato che la cartella "dalvik-cache" occupa molto...
qualcuno mi può spiegare come spostare semplicemente la cartella "dalvik-cache" sulla sd???
grazie
interessa anche a me,so che c'è un modo per partizionare la sd e farla sembrare memoria del cell,ma non so dove si trova la discussione :(
Per spostare i dati della dalvik-cache su SD si necessita di Link2SD.
Più in generale poi con App2SD+ (da non confondere con quello presente nel market android) permette come dice Bomberina23 di installare applicazioni su una partizione Ext su MicroSD.
Io faccio normalmente questo grazie alla ROM DjDroid v0.5
Non so se è installabile a parte App2sd+/link2SD, devo indagare.
AGGIORNAMENTO: Ho trovato informazioni riguardo Link2SD direttamente dall'autore del software
Innazitutto è presente sul Market Android ufficiale, ovvero QUA
Per poter funzionare questa applicazione necessita di:
-Diritti di Root
-una partizione ext2/3/4 su MicroSD
questo programma, a differenza di app2sd+, permette di decidere quali applicazioni spostare su SD :)
Senza nessuna particolare rom?
Anche sulla originale Vodafone ?