ragazzi ho un problema...quando tolgo la suoneria e imposto la vibrazione il telefono nn vibra quando arrivano messaggi o chiamate...qlk mi aiuta
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema...quando tolgo la suoneria e imposto la vibrazione il telefono nn vibra quando arrivano messaggi o chiamate...qlk mi aiuta
salve,nel mio lg 540 con 2.1 tramite la barra degli strumenti posso gestire (attivare/disattivare)gps,wi fi, e gli altri dispositivi che sfruttano connessione wireless
su ideos con froyo devo ricorrere al widget del risparmio energetico o c'è un modo per gestirli dalla barra degli strumenti?
Allora, ho installato la versione che hai tu ed ho attivato la mappa italiana.
Quando avvio il navigatore però, in fase di inizializzazione, mi fa le solite domande e poi sta "in attesa di un segnale valido", ma ci sta per sempre... hai seguito qualche procedura particolare per installarlo sull'ideos?
Grazie
MiK
Non ho fatto nulla di particolare.
L'unica anomalia che riscontro è che quando è in attesa di segnale non ti fa vedere i satelliti mano a mano che ti agganciano.
Ogni volta che l'ho usato il fix solitamente avviene entro 30sec.
Ti sei accertato che il GPS sia attivo dalle impostazioni di sistema di Android ?
Sei in un punto dove il segnale è buono o sei al coperto ?
Perdona l'ignoranza, a cosa ti riferisci con "barra degli strumenti" ?
Ah ecco, xchè sono vicino alla finestra e mi pareva strano che non si vedesse neanche un satellite dal radar... appena esco dall'ufficio lo provo in esterna e vediamo se funge... thanks
Nelle impostazioni delle notifica dell'applicazione "Messaggi" o in qualsiasi altra applicazione tu usi per gli sms hai attivato la vibrazione?
Messaggi -> Impostazioni -> Notifiche -> Vibrazione
Ho fatto come dici tu, ma forse non mi sono espresso bene: non dico che la tastiera non funziona, dico solo che il t9 è in inglese e non in italiano. Infatti se vai nelle impostazioni della tastiera, come lingua posso scegliere solo l'inglese.
Sul Samsung Galaxy S uso la stessa tastiera, ma differente versione, e posso scegliere il dizionario in diverse lingue... solo che sull'ideos non funge quella versione...
Cmq la querty ridotta è perfetta per il display dell'ideos... :cool:
Installando il file linkato da Macsy e reimpostando la lingua di sistema in italiano, a me il T9 scrive regolarmente in italiano anche se nelle opzioni della tastiera è presente solo il valore English.
Ah capito, che io sappia su IDEOS in quella barra appare l'icona della connettività utilizzata se abilitata ma non è possibile gestirla.
Come dicevi puoi gestire le varia connettività con il widget "Risparmio energetico" oppure ancora meglio con "Widgetsoid" che è molto più completo e personalizzabile.
Avresti un link per recuperarlo in rete? Sul market dell'ideos trovo solo quello Aura (malfunzionante!!!)
Grazie in anticipo!
Non si tratta di un'applicazione free disponibile sul market tradizionale.
Prova per altre vie, altri market o altre risorse.
Ad ogni modo ti lascio il link ufficiale di Sygic
Sygic - Shop
Troppe troppe volte mi sono seriamente incazzato con la vodafone. Chiami un operatore ti dice una cosa, richiami subito, parli con un altro operatore e ti dice un altra cosa... sembra che ti rispondano tanto per liquidarti. Certo non sempre, a volte ho ben risolto, ma con wind e tim ho avuto molti molti meno problemi
Ciao a tutti,
ho aggiornato facebook alla versione 1.5.0. Ho un problema, dopo aver impostato il mio account il programma mi richiede nuovamente nome utente e password come se non lo salvasse!
Ho provato a disinstallare e reinstallate l'applicazione ma senza risultati!
Chi sa darmi una mano?
Ragazzi consiglio a tutti questa galleria alternativa che é molto fluida e simpatica ... funziona bene ed é facile da usare.
Si chiama:
Fish Bowl Photo Viewer
fluida ? interessante, ci do un occhiata
ho attivato l'offerta il 26 dicembre ancora niente.......
Fammi sapere come ti sembra. Per me é molto carina anche perché puoi aprire tre immagini insieme e spostarle ecc...
si, in effetti a me esce solo la spunta English, però non selezionata e il t9 mi riconosce le parole italiane, probabilemente segue le impostazioni lingua del telefono
secondo voi quali sono le migliori app per il nostro piccolo mostriciattolo??incomincio mettendo le mie=)
-adobe reader
-astro file manager
-advance task killer froyo
-app2sd
-easy uninstaller
-music wizzard downloader
-websharing
-widgetsoid
postate le vostre e facciamo diventare questo terminale una macchina da guerra=)
Io ho APNdroid, Chrome, Google translate, Thickbuttons, Winamp, TuneInRadio,GoChat (facebook), Avg Antivirus e molte altre, poi variano a seconda dell'utilizzo che uno ne vuole fare ;)
Io ti consiglio:
-Launcher Pro
-Fish Bowl photo viewer
-Tapatalk
-Picsay
-Fancy widget
-4shared
-SoundHound
-Astro
Inoltre ti consiglio di rootarlo e metterti un widget per il controllo
della CPU in modo da tenere sempre il telefono al massimo della sua
potenza.
Anche a me all'inizia faceva cosi, dovevo reinserire sempre N.Utente e Password, poi non so cosa ho fatto, sinceramente non mi importava molto e ora non mi ci fa più. Se qualcuno avesse una soluzione comunque me la terrei da parte per il futuro
Se aggiorni facebook alla versione 1.5.0 ..ha la chat integrata..
Ecco la mia lista:
- Touch Input (Tastiera di HTC IME)
- Handcent SMS (SMS Manager)
- SoundHound (Simile a Shazam ma con la possibilità di canticchiare o mugugnare la canzone)
- ASTRO (File Manager)
- Google Sky Map (Utility di Google per osservare la volta celeste)
- Dolphin ( Browser alternativo provvisto anche di TAB)
- Fancy Widget Pro (Widget per orario-meteo-previsioni-etc)
- Sygic Mobile Maps 10 (Navigatore GPS offline)
- Ebay (App del famoso sito di aste online)
- Google Translate (Traduttore universale)
- Google Goggles (Motore di ricerca che permette di effettuare ricerche semplicemente scattando una foto)
- Applanet (Market alternativo con diverse applicazioni 'curate')
- Tapatalk pro (Utility per gestire iscrizioni a Forum come androidiani.com)
- AlarmDroid (Utility per gestire la sveglia mattutina)
- Metro Milano (Piantina della metro di Milano con le 3 linee + il passante)
- Bussola (Uno sfizio..)
- Barcode Scanner (Utility per interpretare i codici QR sparsi qua e là)
- Facebook Sync (Utility che permette di sincronizzare i contatti di Google con il famoso Social Network)
-Analizzatore Wifi (App che permette di scansionare l'etere e ricercare reti wifi)
- Apndroid (Utility molto comoda e veloce che permette di attivare/disattivare all'istante la connessione dati)
- SMS Unread Count (Più di un widget per visualizzare sulla schermata principale un contatore di Sms non letti, mail di Gmail non lette o chiamate perse ricevute)
- Aptoide (Market alternativo)
- Vignette (Fotocamera avanzata)
- Vodafone Widget (Più Widget che permettono di verificare credito e varie promozioni in essere sulla SIM)
- Advanced Task Killer Pro (Task manager)
- Quick USB Tethering (Permette di trasformare il cel in un modem per il pc tramite cavo USB)
- Battery Widget (Visualizza lo stato della batteria)
- Anonymous Email (Uno sfizio per mandare mail in modo anonimo)
Yeah :-)
Lieto di esserti stato d'aiuto.