Nell'altra discussione l'hanno linkata a questo indirizzo
HTC_IME_tecnophone.zip
poi ce ne sono altre versioni qua e là, però io non sono riuscito a farla funzionare decentemente... :(
Visualizzazione stampabile
Nell'altra discussione l'hanno linkata a questo indirizzo
HTC_IME_tecnophone.zip
poi ce ne sono altre versioni qua e là, però io non sono riuscito a farla funzionare decentemente... :(
si l'ho gia installato e funziona bene ma sui siti continuo a non visualizzare bene le pagine in flash perche viene richiesto aspettiamo
Buon anno a tutti! Ragazzi avete fatto l aggiornamento delle varie app? Ieri ho aggiornato tutte le app preinstallate e... mi hanno ciucciato un bordello di memoria... tutte le app esterne sono sulla se ma cose tipo gmaps documentario TO go non posso metterle su se. É capitato solo a me.che gli aggiornamenti abbiano preso tanto spazio?
Sent from my Ideos using Tapatalk
se hai i permessi di root, utilizzando root explorer, se vai in data/app troverai tutti gli aggiornamenti,se vai in system/app trovi le app di default, quindi se in system-app avrai maps.apk o gmail.apk potrai rimpiazzarli con quelli piu aggiornati che troverai in data-app con un copia e incolla
ovviamente le app che troverai in data-app avranno un altra denominiziane esempio, com.gm.apk che sarebbe gmail.apk....ma la denominazione non ha nessun problema!
buon divertimento!
Ciao gente,
sono un neo possessore del Vodafone Ideos ed in quanto tale niubbo di Android. Ho provato ad avvisare l'applicazione Navigatore e mi sono accorto che carica le mappe sono se lo smartphone è connesso ad internet via wifi. Esiste un metodo alternativo? Qualche altra applicazione "navigatore gps" da potere eventualmente scaricare che non abbia questo vincolo e che si funzionante anche quando e dove non c'è rete?
Grazie in anticipo,
Francesco ;)
Lo conoscete? cosa ne pensate?
La vodafone lo da in promozione: http://www.shop.vodafone.it/190/tril...0&ty_logged=no
Pensavo di prenderlo per i miei genitori così la finiscono di fregarmi il Tattoo...!
lo conosco e posso dirti che non è un motorola, posta nella sezione giusta ;) (nella prima pagina del forum è l'ultimo cellulare che compare)
scusate potreste dirmi cosa devo fare per attivare l'offetra dei 6 mesi di internet gratis???:)
salve a tutti,
ho un vodafone ideos che mi è stato regalato x Natale.........appena acceso funzionava tutto perfettamente....dopo aver spento e riacceso l'apparecchio mi sono subito resa conto che qualche cosa non andava...innnzitutto l'icona verde del wifi acceso non è più verde neanche con il wi acceso,però si collega tranquillamente.........secondo problema,fino a ieri mattina quando effettuavo l'accesso al mio acconunt google tutto funzionava perfettamente e sincronizzava velocemente sia con google sia con facebook....ora accede solo a fb e non a google e viene fuori un messaggio che dice se il problema persiste di contattare il servizio clienti.........c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi?
chiedo scusa fin da ora se ho postato il messaggio nel posto sbagliato.grazie
Molto strano
Se non hai effettuato installazioni o disinstallazioni di programmi è ancora più strano
Prova nel caso a reinstallare il Firmware originale e vedi se il problema persiste ancora o meno
In caso portalo in assistenza
si ho gia provato diverse volte a reimpostare i dati ma nulla......sapresti indicarmi il percorso + giusto magari sbaglio qualche cosa..........mi sa proprio che questo telefono dovrò andare in assistenza come l'altro........acc. sono proprio sfigata.....
Qui c'è la procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-ideos.html
In pratica si tratta di scaricare il Firmware originale Vodafone per IDEOS, trasferirlo nella SD Card dopo averlo estratto e riavviare Ideos con la sequenza di tasti indicata in modo da fargli avviare la procedura di aggiornamento firmware automatica
Tutto qua
I THANKS sono sempre ben accetti !
sposto discussione.
il cellulare e' una bomba !!! ha tutto e di piu
unici difetti ( per cosi dire ) schermo con bassa risoluzione ( ma chissene) e la fotocamera che non e' al top.
per il resto e' una bomba come dicevo
gps integrato wifi hsdpa usb bluetooth uscita cuffie 3.5m fotocamera
fai presto pero'
L OFFERTA SCADE IL 6 GENNAIO
ciao, allora per quanto riguarda il navigatore di Google questo funziona anche in offline solo che deve essere online nel momento che calcola il percorso (quindi prima di partire da casa collegalo al wifi lui scarica la mappa, calcola il percorso e poi può funzionare anche da offline)
un navigatore alternativo che io ho testato proprio questa mattina è Sygic. Funziona completamente in modalità offline, calcola bene il percorso e prende i satelliti in un lampo! Te lo consiglio!
skyfire : nn è disponibile nel market... ho appena provato a cercarlo.. risultato nada.. :'(
Anche io non lo trovavo nel market, per recuperarlo lo avevo scaricato direttamente dal sito e poi l'ho installato manualmente, anche se non è l'ultima versione funziona
http://www.skyfire.com/Skyfire_2.3.3.19663.apk
vai nella cartella dove l'hai scaricato all'interno del telefono e ci clicchi sopra
(per andare nella cartella dove si trova il file io uso ES manager che si trova nel market, forse se ne può fare a meno ma non saprei..)
io l'ho fatto da 4 giorni e amcora nessun messaggio, la vodafone ha un solo difetto: non funziona.
per non parlare dell'opzione PORTA UN AMICO : conviene tempestarli di telefonate finchè non risponde un'operatrice diponibile e vi dice se siete o no nelle liste (occhio a volte gli operatori vodafone dicono il falso con molta naturalezza, consiglio di richiamare per essere sicuri..)
il t9 non ha la lingua italiana o forse è impostata all'origine come italiana, non saprei..fatto sta che funziona anche se è un t13 (13 tasti)
certo il fatto che non abbia il microfono come quella android un po'spiace e in quest'altra invece il microfono c'è, mi piace
sono un po'fissato coi tasti bianchi, ma mi sembra promettente, grazie!
anche se certo bisogna fare del tutto a meno del t13 e questo rallenta abbastanza la scrittura, nella tastiera htc i tasti sono già grossi di loro..
gente qualcuno ha idea se è possibile far un hard reset in assistenza e quanto potrebbe venire a costare?? grazie in anticipo ;)
Francamente non capisco la domanda e non ne vedo l'utilità
Se necessiti di un HARD RESET fai prima a reinstallare il Firmware originale con la procedura linkata in Sticky
Ottieni praticamente IDEOS come appena acquistato
Confermo che il Sygic è una bomba. Funziona bene, pluritestato personalmente sia su IDEOS che su ACER NeoTouch S200 (Windows Phone).
Grazie ragazzi ho risolto XD
si ... sygic è una ficata
scusate sono nuovo e farò una domanda stupida anche io passo all ideos da un N73 praticamente passo dall acqua all asfalto cosa debbo fare mi date dei consigli per esempio per istallare queste tastiere come si fa anche io ho quella di base e per scrivere tra errori e varie ci metto 5 minuti per scrivere una parola cioè dove potrei legger qualcosa che mi avvi come mentalità in questo mondo che penso sia meraviglioso???? io so sole che sto collegato da tre giorni perche leggo le email e il telefono che aveva solo 5 euro non si scarica mai perche??? che sto sempre collegato o cosi non pago nulla spiegatemi grazie e buon anno a tutti
a me invece hanno detto: tutto ok si si nessun problema, è andato tutto a buon fine.
richiamo dopo 15 giotni: lei non è nelle nostre liste..
per la tastiera: HTC_IME_tecnophone.zip
salva il file .zip nel telefono e poi scompattalo con ES manager (lo trovi nel market android) e poi apri i 2 files scompattati e la tastiera è installata (per le impostazioni vai su 'lingua e tastiere' dal menu impostazioni)
devi installare subito un launcher così il telefono funziona meglio e va più veloce nell'uso, a me piace golauncher che è free, ma ce ne sono altri due più famosi a pagamento (li trovi nel market android)
apps: https://www.androidiani.com/forum/vo...tml#post270804
apps: Categoria:Applicazioni - AndroidWiki | Il Wikipedia dedicato firmato Androidiani
Ciao macsy,
ho installato la tastiera che gentilmente hai postato... solo che il dizionario è solo in inglese...
MA che versione di Sygic state installando?
Io sto provando a mettere la versione 2.1.1 R 19897, ma mi da questo errore all'avvio: We are sorry. Aura requires 3d hardware acceleration, which is not available in this phone.
Sygic Mobile Maps
Versione 8.06
Costruzione R-10617 MD
Mappa Europa ver. 7.80
Chiedo venia, stavo provando ad installare Sygic Aura... non credevo ci fossero 2 Sygic...
:)
io uso slideIT Keyboard e mi sembra davvero ottima, tasti molto spaziosi e separati tra loro suggerimenti (disattivabili) precisi (a patto di installare l'italiano) piuttosto reattiva