Ah capito, che io sappia su IDEOS in quella barra appare l'icona della connettività utilizzata se abilitata ma non è possibile gestirla.
Come dicevi puoi gestire le varia connettività con il widget "Risparmio energetico" oppure ancora meglio con "Widgetsoid" che è molto più completo e personalizzabile.
Avresti un link per recuperarlo in rete? Sul market dell'ideos trovo solo quello Aura (malfunzionante!!!)
Grazie in anticipo!
Non si tratta di un'applicazione free disponibile sul market tradizionale.
Prova per altre vie, altri market o altre risorse.
Ad ogni modo ti lascio il link ufficiale di Sygic
Sygic - Shop
Troppe troppe volte mi sono seriamente incazzato con la vodafone. Chiami un operatore ti dice una cosa, richiami subito, parli con un altro operatore e ti dice un altra cosa... sembra che ti rispondano tanto per liquidarti. Certo non sempre, a volte ho ben risolto, ma con wind e tim ho avuto molti molti meno problemi
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend
Ciao a tutti,
ho aggiornato facebook alla versione 1.5.0. Ho un problema, dopo aver impostato il mio account il programma mi richiede nuovamente nome utente e password come se non lo salvasse!
Ho provato a disinstallare e reinstallate l'applicazione ma senza risultati!
Chi sa darmi una mano?
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Ragazzi consiglio a tutti questa galleria alternativa che é molto fluida e simpatica ... funziona bene ed é facile da usare.
Si chiama:
Fish Bowl Photo Viewer
fluida ? interessante, ci do un occhiata
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey