ciao sperry,sinceramente non sapevo della tua risposta,ti ringrazio ora leggo e ti faccio sapere :D
Visualizzazione stampabile
però bisogna prima partizionare...non ho capito se per farlo serve il programmino da te sopra citato...aspetto notizie :*
per partizionare puoi fare in diversi modi:
- Da PC con Gparted o MiniTool Partition Wizard
- Da Ideos con la Recovery UltraJack 6.2.2 (devi quindi prima caricare questa recovery, ti formatta interamente la microSD)
- Con il Partizionatore di MaJa (comodo perchè non perdi i dati su SD) Guida e programma QUI
In ogni caso prima di fare qualcosa se hai dubbi fatti una copia di sicurezza della microSD su PC :)
Le chiamate perse e i messaggi ricevuti vengono notificati da android sulla barra di stato che si trova in alto per vedere le chiamate perse basta tenere il dito sulla barra e poi scorrerlo verso il basso. fammi sapere se risolvi il problema.
Ciao a tutti!!!Vi chiedo una curiosità:(per il mio Ideos)premesso che sono alle "prime armi",ho sentito parlare di "Titanium back up pro"...Ebbene con questo tool si possono effettuare back up...Mi sorge una domanda:se uno utilizza una rom modificata,ha una "recovery"la quale permette di effettuare tra le molti funzioni anche un back up:che differenze ci sono tra il tool "Titanium back up pro",ed una "recovery",in fattore di back up?Mi scuso anticipatamente per la banalità del quesito!Ciaoo
Ciao.Credo che titanium faccia il backup delle apps invece quello da recovery fa quello di tutto il sistema
Inviato dal mio DJDroid Ideos v0.5 usando Androidiani App
Grazie. Risolto!!! Ero abituato con gli altri telefoni che ti lasciavano un mesaggio direttamente sul touch screen. Perdonami se ne aprofitto.. qualora dovessi impostare una sveglia per un qualsiasi orario dove devo andare. La cerco e non la trovo.
Ancora grazie!!:
Allora (60 minuti, è proprio il caso di dirlo), per la sveglia devi aprire il menù applicazioni ed aprire l'applicazione orologio, vedrai che ti appare un orologio analogico e sotto quattro bottoni di cui il primo è la sveglia basta cliccare lì ed impostare la sveglia all'orario che vuoi con gli altri pulsanti puoi cambiare la musica della sveglia oppure vedere una presentazione di immagini quando ti svegli. Puoi smanettarci un pò e ti renderai conto che è molto semplice. Ti consiglio anche altre sveglie fra cui good morning e alarmdroid scaricabili dal market, con impostazioni più avanzate.
Attenzione: qualunque sveglia deciderai di usare sappi che dovrai lasciare il telefono acceso o in modalità aereo.
Fammi sapere, i progressi.
Ciao a tutti,
apro questo thread per chiedere un'informazione a voi che sicuramente ne sapete più di me. Sto cercando dei nuovi font da inserire nel telefono (non globali, mi basta poterli usare con GOsms per personalizzare l'interfaccia dell'applicazione) e sul market ovviamente ce n'è di tutti i tipi..il problema è che non sono riuscita a trovarne nessuno che abbia le lettere accentate. Conoscete per caso qualche font che fa al caso mio?
Grazie in anticipo :D
Ciao ragazzi,
essendo che la batteria del mio lettore MP4 mi stà abbandonando avevo intensione di farmi un nuovo lettore MP3/MP4.
Così mi è balenata l'idea - visto il prezzo dell'IDEOS di 89 euro nei centri WIND - di acquistare Huawei per usarlo come lettore MP3/MP4.
Che ne pensate? La qualità audio/video di questo dispositivo come è? I video su Youtube via Wi-Fi si vedono tranquillamente? Ripeto il comporta 3G/GSM non mi interessa.
..fatemi sapere.. ..GRAZIE! :)