come detto nel messaggoi precedente..........euro89.
Spero che tu lo trovi................CIAO;)
Visualizzazione stampabile
come detto nel messaggoi precedente..........euro89.
Spero che tu lo trovi................CIAO;)
Allora visto che aura non si può installare c'è qualcosa di simile' intendo un navigatore in modalità offline con Reality View. Il navigon non si può mettere? attendo notizie! Grazie.
Se non sbaglio, in qualunque centro Wind li vendono a 89 euro.
Io li l'ho preso :D
Salve a tutti,
Spinto da un'evitabile lentezza provocata da "millemila" applicazioni installate
ho aperto questo thread con lo scopo di individuare le applicazioni più... Lite possibili da far girare sull'ideos
Per ora posso consigliare:
battery notifier 77kb (percentuale batteria nella barra notifiche)
uninstaller pure 20kb (cerca e disinstalla apps)
QQplayer 2628kb (player flash)
next track on shake 49kb (cambia canzone agitando)
ixmat scanner 218kb (scanner di qrcode)
advanced task killer 91kb (oltre ad essere il bigliore è anche il più leggero)
si accettano suggerimenti...
Ora sto verificando quale launcher adottare...
Per ora Zeam è in assoluto il più Leggero...
Ne proverò altri.
E voi cosa consigliate come Alternativa leggera ai soliti programmi?
;)
e una rom pensata appositamente x questo? :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...om-dronix.html
Anche usando una rom alleggerita sarà necessario individuare le app piú leggere per mantenere la massima efficienza.
Comunque é un progetto davvero interessante
Salve, sono nuovissimo di Android (ho acquistato ieri l’Ideos) ed a parte le domande già chieste e magari le altre che farò in seguito, abituato a nokia dove per scaricare ad esempio un programma di navigazione e relative mappe collegavo lo stesso tramite cavo dati al pc, qualora debba fare operazione analoga con Ideos, come procedo:
- posso estrarre la micro sd, inserirla nel pc e fare un semplice copia/incolla?
- debbo acquistare apposito cavetto dati?
- necessita scaricare sul pc apposito programma?
Grazie e buona domenica.
ciao...allora inizio a rispondere alle tue domande...
- si, puoi estrarre semplicemente la sd dal cell e metterla in un reader x pc e fare copia incolla dei file...x installare l'applicazione una volta messa nella sd basta che ti scarichi dal market un file manager (come Astro), vai nella sd dove hai messo il file della app e ci clikki sopra e la istalli...
- x cavetto intendi quello che ti collega il cell al pc via usb?se intendi questo penso proprio ci sia nella dotazione dell'Ideos...in caso, mi pare sia u semplice micro usb...
- no, non ti serve nessun SW x il cell..basta che una volta collegato, apri la tendina delle notifiche sul cell e premi di collegarlo al pc!!!
se hai altre domande dimmi pure....;)
Gianluca
E allora chiedo :)
Come faccio (passo-passo) scaricare nello specifico Astro, ma in seguito qualsiasi altra applicazione dal market?
Immagino sia una procedura guidata, ovvero ti connetti alla rete, clicchi sull'icona e cerchi il prodotto...ma tale prodotto è a pagamento?
Grazieeeeeeeeeeeeee
guarda, è semplicissimo e puoi farlo sotto 3G oppure sotto wi-fi, come preferisci!!!apri l'applicazione market cliccando sull'icona e se non hai ancora fatto l'accesso con l'account di google lo fai o ti crei un account uovo apposta x il cell, altrimenti il market non funziona!poi una volta dentro il market, cerchi l'applicazione "astro" e trovi un file manager, premi su dowload e lasci che faccia tutto...alla fine ti arriva una notifica che ha installato l'app e la trovi sul menu!ed il gioco è fatto, visto che questa app è completamente gratuita!!!roftl