Innanzitutto ti ringrazio.. un'altra piccola info: come faccio a are l'aggiuornamento del meteo? Per aggiotnamento intendi l'aggioramento dell'applicazione o l'aggiornamento che si ottiene cliccando opzioni aggiorna?
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto ti ringrazio.. un'altra piccola info: come faccio a are l'aggiuornamento del meteo? Per aggiotnamento intendi l'aggioramento dell'applicazione o l'aggiornamento che si ottiene cliccando opzioni aggiorna?
l'ultima opzione che hai detto ;-) dimmi una cosa, ma come ricezione segnale come ti trovi???
Ho un amico che dice di aver visto su internet un video che mostrava l'ideos collegato ad una TV... Ma a me sembra che non sia presente questa funzione.
Da qui il dubbio, ma è possibile forzare l'ideos per aggiungere queste funzionalità?
Vengo dall'htc magic che non aveva il multitouch inizialmente, ma cambiando rom lo si poteva tranquillamente ottenere.
Ora mi domando, su questo ideos le cose come stanno?
Si può ottenere il multitouch cambiando rom?
illuminatemi!
Provala... nel caso la disinstalli... tanto è gratuita. ;)
Io mi trovo bene con la gingerbread sense mod, ma ho ptovato la IME e mi trovavo bene lo stesso. Ho scelto la prima solo perchè ha i tasti un pelino più grossi, e obiettivamente il touch di sto telefono fa un po' cacare...
Ma dai... nessuno che sa rispondermi??? non ci credo....
Credo proprio che sia un limite software perché se provi a toccare 2 punti diversi del display noterai che comunque li legge!
E nessuna costum rom ha ancora posto rimedio a sta cosa? incredibile...