CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 177 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    i9001

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nell'altra discussione l'hanno linkata a questo indirizzo
    HTC_IME_tecnophone.zip
    poi ce ne sono altre versioni qua e là, però io non sono riuscito a farla funzionare decentemente...
    Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

si l'ho gia installato e funziona bene ma sui siti continuo a non visualizzare bene le pagine in flash perche viene richiesto aspettiamo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buon anno a tutti! Ragazzi avete fatto l aggiornamento delle varie app? Ieri ho aggiornato tutte le app preinstallate e... mi hanno ciucciato un bordello di memoria... tutte le app esterne sono sulla se ma cose tipo gmaps documentario TO go non posso metterle su se. É capitato solo a me.che gli aggiornamenti abbiano preso tanto spazio?

Sent from my Ideos using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

se hai i permessi di root, utilizzando root explorer, se vai in data/app troverai tutti gli aggiornamenti,se vai in system/app trovi le app di default, quindi se in system-app avrai maps.apk o gmail.apk potrai rimpiazzarli con quelli piu aggiornati che troverai in data-app con un copia e incolla
    ovviamente le app che troverai in data-app avranno un altra denominiziane esempio, com.gm.apk che sarebbe gmail.apk....ma la denominazione non ha nessun problema!

buon divertimento!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao gente,
    sono un neo possessore del Vodafone Ideos ed in quanto tale niubbo di Android. Ho provato ad avvisare l'applicazione Navigatore e mi sono accorto che carica le mappe sono se lo smartphone è connesso ad internet via wifi. Esiste un metodo alternativo? Qualche altra applicazione "navigatore gps" da potere eventualmente scaricare che non abbia questo vincolo e che si funzionante anche quando e dove non c'è rete?

Grazie in anticipo,
    Francesco

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Lo conoscete? cosa ne pensate?

La vodafone lo da in promozione: http://www.shop.vodafone.it/190/tril...0&ty_logged=no

Pensavo di prenderlo per i miei genitori così la finiscono di fregarmi il Tattoo...!
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

lo conosco e posso dirti che non è un motorola, posta nella sezione giusta (nella prima pagina del forum è l'ultimo cellulare che compare)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate potreste dirmi cosa devo fare per attivare l'offetra dei 6 mesi di internet gratis???
    Ultima modifica di gcrash95; 02-01-11 alle 19:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti,
    ho un vodafone ideos che mi è stato regalato x Natale.........appena acceso funzionava tutto perfettamente....dopo aver spento e riacceso l'apparecchio mi sono subito resa conto che qualche cosa non andava...innnzitutto l'icona verde del wifi acceso non è più verde neanche con il wi acceso,però si collega tranquillamente.........secondo problema,fino a ieri mattina quando effettuavo l'accesso al mio acconunt google tutto funzionava perfettamente e sincronizzava velocemente sia con google sia con facebook....ora accede solo a fb e non a google e viene fuori un messaggio che dice se il problema persiste di contattare il servizio clienti.........c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi?
    chiedo scusa fin da ora se ho postato il messaggio nel posto sbagliato.grazie

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Molto strano
    Se non hai effettuato installazioni o disinstallazioni di programmi è ancora più strano
    Prova nel caso a reinstallare il Firmware originale e vedi se il problema persiste ancora o meno
    In caso portalo in assistenza
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 29 di 177 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio