Nell'altra discussione l'hanno linkata a questo indirizzo
HTC_IME_tecnophone.zip
poi ce ne sono altre versioni qua e là, però io non sono riuscito a farla funzionare decentemente...![]()
Nell'altra discussione l'hanno linkata a questo indirizzo
HTC_IME_tecnophone.zip
poi ce ne sono altre versioni qua e là, però io non sono riuscito a farla funzionare decentemente...![]()
Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.
si l'ho gia installato e funziona bene ma sui siti continuo a non visualizzare bene le pagine in flash perche viene richiesto aspettiamo
Buon anno a tutti! Ragazzi avete fatto l aggiornamento delle varie app? Ieri ho aggiornato tutte le app preinstallate e... mi hanno ciucciato un bordello di memoria... tutte le app esterne sono sulla se ma cose tipo gmaps documentario TO go non posso metterle su se. É capitato solo a me.che gli aggiornamenti abbiano preso tanto spazio?
Sent from my Ideos using Tapatalk
Nandroid non restora? ecco come fare
il telefono non supera il boot? ecco come fare
seguitemi su twitter @nitroale
se hai i permessi di root, utilizzando root explorer, se vai in data/app troverai tutti gli aggiornamenti,se vai in system/app trovi le app di default, quindi se in system-app avrai maps.apk o gmail.apk potrai rimpiazzarli con quelli piu aggiornati che troverai in data-app con un copia e incolla
ovviamente le app che troverai in data-app avranno un altra denominiziane esempio, com.gm.apk che sarebbe gmail.apk....ma la denominazione non ha nessun problema!
buon divertimento!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ciao gente,
sono un neo possessore del Vodafone Ideos ed in quanto tale niubbo di Android. Ho provato ad avvisare l'applicazione Navigatore e mi sono accorto che carica le mappe sono se lo smartphone è connesso ad internet via wifi. Esiste un metodo alternativo? Qualche altra applicazione "navigatore gps" da potere eventualmente scaricare che non abbia questo vincolo e che si funzionante anche quando e dove non c'è rete?
Grazie in anticipo,
Francesco![]()
Lo conoscete? cosa ne pensate?
La vodafone lo da in promozione: http://www.shop.vodafone.it/190/tril...0&ty_logged=no
Pensavo di prenderlo per i miei genitori così la finiscono di fregarmi il Tattoo...!
HTC Tattoo
Versione 2.3.3
Kernel 2.6.29.6-nFinity
Mod nFinityGB-1.01
lo conosco e posso dirti che non è un motorola, posta nella sezione giusta(nella prima pagina del forum è l'ultimo cellulare che compare)
scusate potreste dirmi cosa devo fare per attivare l'offetra dei 6 mesi di internet gratis???![]()
Ultima modifica di gcrash95; 02-01-11 alle 19:23
salve a tutti,
ho un vodafone ideos che mi è stato regalato x Natale.........appena acceso funzionava tutto perfettamente....dopo aver spento e riacceso l'apparecchio mi sono subito resa conto che qualche cosa non andava...innnzitutto l'icona verde del wifi acceso non è più verde neanche con il wi acceso,però si collega tranquillamente.........secondo problema,fino a ieri mattina quando effettuavo l'accesso al mio acconunt google tutto funzionava perfettamente e sincronizzava velocemente sia con google sia con facebook....ora accede solo a fb e non a google e viene fuori un messaggio che dice se il problema persiste di contattare il servizio clienti.........c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi?
chiedo scusa fin da ora se ho postato il messaggio nel posto sbagliato.grazie
Molto strano
Se non hai effettuato installazioni o disinstallazioni di programmi è ancora più strano
Prova nel caso a reinstallare il Firmware originale e vedi se il problema persiste ancora o meno
In caso portalo in assistenza
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME