io ti consiglio LauncerPro plus come ha detto anche ettoruccio. Io mi trovo bene e poi è molto veloce!
interessa anche a me , fino ad adesso non ho trovato nulla di interesante, c'è un applicazione android sync ma quando l'ho provata non mi ha funzionato..boh..
Ciao a tutti, come posso installare le apps apk allegate alle email che invio al cell?
Premetto che uso il client di default del cellulare e quando provo ad aprire gli allegati mi da:
Errore di analisi
Errore durante l'analisi del pacchetto.
Grazie.. :-)
dal sito non sono riuscito a trovarlo ma facendo una ricerca sono giunto a questa pagina, la posto se dovesse servire a qualcuno:
https://promozioni.vodafone.it/passa...ne/smartphone/
ora resto in attesa del sms per confermare l'attivazione della promo... stiamo a vedere dato che non ne leggo di buone qua![]()
le mie dolci operatrici vodafone: puntata di ieri
operatrice 1
io: salve, non mi arriva messaggio conferma attivazione passa a vodafone
lei: un attimo che controllo...si allora lei risulta aver attivato la promozione oggi quindi ora deve aspettare messaggio di conferma
io:come risulto oggi, ma se l'ho fatta il 31?
lei:non è colpa mia se forse hai problemi alla linea internet di casa
io: mah..?..
lei : [mette giù]
(avete capito bene mi ha attaccato in faccia..)
operatrice 2
io:interrompo il codice operatore dicendo: salve si ho già parlato con una sua coll...SACRILEGIO..--> lei : [mette giù]
[io:cerco di mantenere la calma e riascolto il disco per la terza volta che tralaltro disincentiva la comunicazione con l'operatore dicendo che le linee sono intasate, ma non è vero risponde in breve l'operatrice, solo che poi ti attacca in faccia..]
operatrice 3
io: salve, sto cercando di mantenere la calma, ho già parlato con due operatrici prima che mi hanno attaccato il telefono
lei:si mi dica
io:spiego la situazione
lei:ok, avevamo le linee intasate perchè i clienti hanno fatto troppe richieste di questa attivazione
conclusione: hanno finito le zucchine capito?stiamo aspettando che arrivino le cassette nuove,
la vodafone: un'azienda a conduzione familiare
(e mi scuso con le aziende a conduzione familiare che non meritano un tale affronto/confronto)
WIND e TELECOM a confronto sono dei santi (ed è tutto dire..)
Ultima modifica di macsy; 06-01-11 alle 17:55
anche io sto avendo gli stessi problemi.
non se ne riesce a venire a capo !
provo a fare compilazione della domanda 2 3 4 volte e vediamo
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
io sto usando launchergo per ora, penso che proverò in futuro le versioni a pagamento di pro e adw.
effettivamente il difetto principale di launchergo è che è lento a caricare le shortcuts..
la svolta definitiva è smart keyboard pro, come aveva suggerito marox in qualche post che ero non ho tempo di linkare..
Grazie! Ne ho presi due per i miei "vecchi" e ora sono lì tutto il giorno che lo usanodirei che è identico al Tattoo con la mod. che ho in firma!
HTC Tattoo
Versione 2.3.3
Kernel 2.6.29.6-nFinity
Mod nFinityGB-1.01