Ultima spiaggia che io conosco è la modalità recovery:
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-ideos.html
Ultima spiaggia che io conosco è la modalità recovery:
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-ideos.html
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
Ohh finalmente, ora dopo una settimana di promesse internet è arrivato, anche se lentino, però nn si può pretendere tutto da un bel telefono come questo. Una cosa è certa, che funziona e purtroppo bisogna dire, che qualsiasi pubblicità ti istighi a clikkare, trasparenza zero, xchè in un attimo ti ritrovi abbonato a chissà quale concorso....Detto questo, mi rivolgo a voi, per un segnale che mi appare sulla barra in alto a sx è come una M con sfondo nero. Ho letto le istruzioni base, (quelle che danno con il cell), ma non ci stà niente per la simbologia. Mi potreste aiutare a capire, di cosa si tratta?
Ciao Grazie Bigio
ragazzi, ho l opportunità di comprarmi un ideos usato (1 mese), me lo consigliate?
non ho mai avuto un android prima, e dato che su pc uso tantissimi programmi di google e mi trovo un amore, ho pensato che avere un cellulare con android sarebbe stata un ottima cosa.
ora io vorrei un cellulare non spettacolare, un cellulare che sa fare tutto bene, non benissimo. e ho visto sto ideos di un mio amico, che dice ke lui è troppo abituato all aifon e quindi se lo vuole levare. ma io vedendo le caratteristice, ma soprattutto il prezzo, subito me ne sono innamorato
ma è brandizzato? c e anche una versione non brandizzata? quanto costa ora?
se non l ideos, quale cell mi consigliate? sempre pero rimanendo nella fascia 250€.
grazie
L'ideos vale piu del prezzo a cui è venduto.
Brandizzato o no lo puoi usare senza problemi con tutti gli operatori.
E' molto personalizzabile con un sacco di applicazioni scaricabili dal market, sia gratuite che a pagamento, ma questo vale per tutti i smartphone android.
Ha l'ultima versione di androi, 2.2 froyo.
Io l'ho comprato a dicembre e ancora ci passo delle ore, comunque un consiglio, se lo devi comprare, dato il prezzo (100 euri con vodafone, 149 non brandizzato) assicurati che sia tenuto perfettamente altrimenti te lo compri nuovo.
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend
enne91ci (16-01-11)
IDEOS ... against the "apple" ahahaha mi piace!
cmq mi ha detto 110 quello non brandizzato (ho tim). penso che non sia male come cosa
l'ideos è costato nel periodo di natale 99 euro.. con portabilità a vodafone.. non so , forse è risalito a 149..
non è brandizzato assolutamente... la vodafone lo tocca solo con 3 programmi
che si possono levare tranquillamente.. il telefono è ottimo se non ti interessa
la fotocamera o l'alta risoluzione del display.. è molto + competitivo di telefoni
di 200 e + euro... sinceramente lo preferisco all'iphone.. da molte + possibilità android.. in tutti i campi..
Io personalmente te lo consiglio![]()
enne91ci (16-01-11)
enne91ci (16-01-11)
capito! grazie, ne parlero con lui. tanto ha detto che mi da pure lo scontrino, quindi posso controllare io stesso quanto l'ha pagato.
pero la cosa non mi è chiarissima: ma se io me lo volessi prendere nuovo, potrei prendermi quello da 99€ rimanendo alla tim?