Dai un occhio a QUESTO POST e successivi
enne91ci (22-01-11)
Ciao mone, scusami se mi faccio risentire solo ora.
Per quanto riguarda Contact2sim l'ho installato e ho copiato tutta la rubrica anche sulla scheda, funziona perfettamente.
Per il programma di Backup invece, io preferirei un programma che non richieda il root, sai per non perdere la garanzia legata al telefono.
Come gia accennavi tu, nel market la scelta è vasta.
Ho provato ad installare Backup Everything ma non permette di effettuare il backup su dispositivi esterni, praticamente con il tel collegato al pc quando provi a fare il backup ti dice che se il tel è collegato a dispositi esterni l'operazione non si può effettuare.
A questo punto ti chiedo un parere su come avevo pensato di procedere, scusami se abuso ancora della tua gentilezza, ma preferisco chiedere prima di fare danni.
1-Io effettuo il backup, che suppongo verrà salvato su scheda SD.Prima però devo riportare sul telefono tutte le applicazioni che avevo spostato su micro SD altrimenti queste non verranno backuppate
2-Una volta finito, collego il tel al pc e vado a cercare la cartella che è stata creata da Backup Everything e la copio sul pc.
3-Sconnetto il tel dal pc e procedo a smontare la micro SD presente nel tel
4-Inserisco la nuova micro SD nel telefono e la formatto dal cel
5-Una volta formattata, connetto il tel al pc e ricopio la cartella del backup precedentemente copiata
6-Attraverso Backup Everything, effettuo il restore e tutto dovrebbe tornare al suo posto
Se secondo te questa procedura può funzionare io procederei, altrimenti se hai qualche altro programma di backup (senza root) che permette di effettuare il backup direttamente dal tel al pc te ne sarei davvero grato.
Grazie ancora
Ultima modifica di iracondo; 22-01-11 alle 03:53
Ragazzi, ma applicazioni come, "ebay" myPostepay" richiedono i miei dati e le pass di accesso. ma sono sicuri? come faccio a sapere quando un applicazione è sicura?
cmq il cellulare è spelndido ! è in simbiosi con google...non potevo desiderare cosa migliore.
Ultima modifica di enne91ci; 22-01-11 alle 09:24
Appena ricevuta l'email dallo shop Wind (richiesta non accettata). Che significa, ieri richiesta accettata e pagamento pure, ed oggi rifiutata. Questo telefono è una chimera, prima Vodafone che mi dice che il mio ordine è stato processato dopo il 15 (ordine effettuato il 15 mattina!!!!) e non rientro nella promozione e adesso Wind!!! Mi sa che il mio sfizio di provare un android si ferma qua.
bhe vorrei oc xkè avendo provato altri terminali..mi risult un pò trpp lento! qst smart già ha problemi di risoluzione...quindi almeno vorrei tentare di oc!
vorrei dei numeri precisi in modo da fare anke una statistica ke può servire a qlk altro ke si porrà le mie stesse domande..ora precisamente vorrei sapere in quanti hanno oc l'ideos e a quanto l hanno portato!
Un po' di ottimismo, ragazzi...
Certo che 90€ per un oggetto del genere sono un prezzo a dir poco eccezionale, è solo normale che gente dotata di un minimo di consapevolezza cerchi di accaparrarsene uno a tutti i costi
E questa è una dimostrazione ancor più convincente dello straordinario successo che ha avuto (e che continuerà ad avere anche a prezzo più alto) questo smartphone.
Ormai io devo aspettare settimana nuova per capire se le aspettative saranno rispettate o meno. Ho rinunciato all'acquisto sul wind shop perché è una farloccata pazzesca. Spero di non venir deluso dal negozio![]()
Ultima modifica di DeltaDirac; 22-01-11 alle 16:40
enne91ci (01-03-11)
si ma sto parlando di applicazioni...quelle che si scaricano dal market ! dove dovrei visualizzare l' https nell'applicazione ?
spero anche io
che lunedi lo trovo in negozio
che lo prendo ma se continua cosi me lo acquisto a 149 euro
all'unieuro
vodafone ideos