CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 177 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeltaDirac

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    per la sim che danno nella confezione bisogna firmare qualcosa?..bisogna intestarla a forza o si può tenere così senza intestarla e senza attivarla?
    nel caso potrei utilizzarla per ricevere mnp? adesso ho una sim vodafone ma siccome ho dei bonus che non vorrei perdere, il passaggio a wind vorrei farlo tra un mesetto...si può quindi utilizzare la sim wind della confezione?
    GRzie per le risposte
    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    e animazioni all'accensione?

quindi mi confermi che non ti hanno chiesto nessun dato personale?
    spero non mi facciano storie su attivazioni e intestazioni dato che da quanto ho capito i rivenditori più fanno attivazioni e più guadagnano..
    Nessuna animazione all'accensione, solo il logo IDEOS che campeggia in bella vista.

A me non hanno chiesto nessun dato personale dal momento che non ho attivato la SIM.
    Ho scelto il colore, ho aperto la scatola per vedere che ci fosse tutto il cucuzzaro, ho detto di non voler attivare la SIM in quel momento e me ne sono andato. Anzi no: ho pagato, prima

A conti fatti 89€ - 5€ (SIM non attivata ma rimane di scorta) - 5€ (microSD 1GB), ergo: il telefono te lo porti a casa spendendo circa 80 euro. Imbattibile

Prendi l'IDEOS by WIND, mettici su la tua SIM Vodafone e quando vorrai, attiverai la nuova Wind.
    Ultima modifica di DeltaDirac; 25-01-11 alle 23:12

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

ciao ragazzi da stasera mi è spuntata sulla barra delle notifiche una E con 2 frecce e quando la avvicino alla cassa del Pc fa il classico rumore della ricezione di una chiamata..

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

risolto avevo aperto la comunicazione dati con internet!

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeltaDirac Visualizza il messaggio
    Nessuna animazione all'accensione, solo il logo IDEOS che campeggia in bella vista.

A me non hanno chiesto nessun dato personale dal momento che non ho attivato la SIM.
    Ho scelto il colore, ho aperto la scatola per vedere che ci fosse tutto il cucuzzaro, ho detto di non voler attivare la SIM in quel momento e me ne sono andato. Anzi no: ho pagato, prima

A conti fatti 89€ - 5€ (SIM non attivata ma rimane di scorta) - 5€ (microSD 1GB), ergo: il telefono te lo porti a casa spendendo circa 80 euro. Imbattibile

Prendi l'IDEOS by WIND, mettici su la tua SIM Vodafone e quando vorrai, attiverai la nuova Wind.
    Guarda ke nn attivare la sim vuol dire ke nn è utilizzabile... equivale ad avere un pezzo di carta cn un chip disegnato sopra...

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertocanguro Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi da stasera mi è spuntata sulla barra delle notifiche una E con 2 frecce e quando la avvicino alla cassa del Pc fa il classico rumore della ricezione di una chiamata..
    E sta x edge

7. Il seguente Utente ha ringraziato kobra89 per il post:

Robertocanguro (26-01-11)

Androidiano L'avatar di DeltaDirac

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    Guarda ke nn attivare la sim vuol dire ke nn è utilizzabile... equivale ad avere un pezzo di carta cn un chip disegnato sopra...
    Rileggi meglio, è esattamente quello che ho scritto

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche il mio IDEOS mi ha dato problemi nelle chiamate...
    nel mio caso l'altro utente della chiamata non sentiva più me o mi sentiva male e dopo poco la chiamata terminava.
    mi è parsa subito una cosa strana sopratutto perchè lo faceva in posti dove il mio vecchio cellulare prendeva benissimo e notavo che anche lui prendeva ma improvvisamente mi perdeva segnale...
    mi sono rivolto al centro vodafone dove l'ho acquistato e mi hanno detto che era un problema di software e di portarlo al centro di assistenza.dato che non avevo tempo di portarlo al centro di assistenza l'ho formattato e il problema si è presentato meno spesso.ora è da un pò che non lo fa più nonostante faccia molte chiamate.

Baby Droid L'avatar di django23

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi vi scrivo per ricevere un vostro aiuto su 2 questioni riguardanti Android.

La prima è, come posso scegliere manualmente quali applicazioni fare partire all'avvio del sistema?
    Sto usando Startup Auditor ma controllando dal task manager anche quelle applicazioni del il programma dovrebbe bloccare all'avvio in realtà sono aperte (e non parlo di quelle di sistema).
    Per questo cercavo una via "manuale" per farlo realmente.

Il secondo aiuto è sapere se esiste un metodo per cancellare alcune applicazioni native che a me non servono... ad esempio nel mio Ideos ci sta l'applicazione Foursquare che a me non serve minimamente e che volevo rimuovere sia per liberare spazio e anche perchè è una di quelle applicazioni che mi partono all'avvio e mi occupano ram.

Se potete darmi una mano ne sarei felice
    Il mio telefono è un Huawei Ideos con Froyo 2.2.

Baby Droid L'avatar di django23

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Infatti almeno con la versione odierna non puoi farlo... l'unico modo è usare la versione browser.

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da django23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi scrivo per ricevere un vostro aiuto su 2 questioni riguardanti Android.

La prima è, come posso scegliere manualmente quali applicazioni fare partire all'avvio del sistema?
    Sto usando Startup Auditor ma controllando dal task manager anche quelle applicazioni del il programma dovrebbe bloccare all'avvio in realtà sono aperte (e non parlo di quelle di sistema).
    Per questo cercavo una via "manuale" per farlo realmente.

Il secondo aiuto è sapere se esiste un metodo per cancellare alcune applicazioni native che a me non servono... ad esempio nel mio Ideos ci sta l'applicazione Foursquare che a me non serve minimamente e che volevo rimuovere sia per liberare spazio e anche perchè è una di quelle applicazioni che mi partono all'avvio e mi occupano ram.

Se potete darmi una mano ne sarei felice
    Il mio telefono è un Huawei Ideos con Froyo 2.2.
    le applicazioni che tu vedi e pensi siano aperte non sono in esecuzione quindi è inutile "chiuderle"
    su android non bisogna fare uso di task killer di nessun genere perchè è il sistema che gestisce tutto e con questi programmi si fanno solo danni

per la rimozione delle app pre installare fai il root e le rimuovi con titanium che trovi sul market chiaramente
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

13. Il seguente Utente ha ringraziato usuppue per il post:

django23 (26-01-11)

Pagina 66 di 177 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio