CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 177 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si può ordinare via negozio?

Sono ormai 2 settimane che tento disperatamente di acquistarlo via web ma, come molti di voi avranno verificato, si tratta di un'impresa praticamente impossibile.
    Al tempo stesso sto telefonando 3 volte alla settimana ai due negozi Wind della mia città (dopo esserci stato di persona 2 volte) i quali mi continuano a dire "sentiamoci tra 2 giorni che forse arriva" con il risultato che poi non arriva mai un bel nulla.
    Per tentare di "corromperli" ho anche promesso un passaggio di una sim a Wind (lo devo fare veramente!), ma ad oggi ciò non ha ottenuto i risultati sperati....

La mia domanda quindi è: siete sicuri che possano ordinarlo?
    Se avessero avuto la possibilità, se non altro per non sentirmi tutti i santi giorni, penso che lo avrebbero già fatto, oppure devo desumere che sono proprio degli ..... ?

Un saluto

AllBlacks

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima impressione:

lo schermo 2,8 è sicuramente migliore del mio corby umts 2,6" che è un buon mp3 ma non per navigare!!! credo si possa navigare con piccoli problemi mantenendo la portabilità.... forse sara' opportuno rootarlo.

Cmq l'IDEOS non è altro che il nuovo Corby wifi 5500... i modelli sono identici.
    Ultima modifica di THUNDERSTORME; 01-02-11 alle 12:12

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Allblacks Visualizza il messaggio
    devo desumere che sono proprio degli ..... ?
    eh già... ai capito di ke pasta sn fatti i negozianti o cmq i gestori di telefonia mobile... quando fanno le offerte stracciatissime e vedono ke ci stanno xdendo iniziano a rallentare le vendite e posticipare gli invii dei pezzi in modo ke arrivino a promozione finita... pensa io abito a verona, prima di fare i 5 giri dallo stesso centro vodafone sn andato negli altri 3... esauriti in tutti e 3... e in arrivo dopo la promozione ovviamente... poi sn passato in un negozio di elettronica (di cui voglio fare il nome xkè è il peggio negozio di elettronica di cui sia stato cliente e in cui abbia mai lavorato) il media world di Verona Uno, sta volta ci sn passato xkè ero disperato... bene trovo il promoter della vodafone (ke a il diritto, o meglio il dovere di applicare le promozioni ai prodotti ke a a disposizione nel punto vendita in cui si trova) gli kiedo gentilmente se ci sn ideos e lui mi risp ke sn in arrivo, aggiungendo, "se vuoi te ne metto uno da parte, tanto arrivano o doma o dopodoma"! xò prima ke io gli possa dire di si aggiunge ancora, " xò quando lo compri devi prenderlo a 0 euro! (ossia incomodato cn contratto minimo di 2 anni cn ricarike obbligatorie ogni mese)... se no nn te lo metto da parte" dopo averlo insultato pesantemente me ne sn andato
    questo x spiegarti la serietà di certe xsone... ke si certo, prendono una provvigione ad ogni contratto ke fanno... tipo 5 euro mi sembra... xò la correttezza è una cosa ke nn conoscono... ma forse nn è neanke colpa loro... (io sn stato e sn ancora promoter) i nostri datori di lavoro mettno la parola vendere davanti a tutto, pur di vendere possiamo anke mentire spudoratamente... dobbiamo vendere tutti i costi e in ogni caso... del consumatore kissenefrega... tanto comprerà di nuovo no?... ke skifo...
    un consiglio... cerca sempre di essere cattivo e senza scrupoli cn loro... nn fermarti se vuoi una cosa ke ai DIRITTO ad avere... 6 tu nel giusto... nn loro...
    Ultima modifica di kobra89; 01-02-11 alle 13:57

Androidiano L'avatar di DeltaDirac

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da THUNDERSTORME Visualizza il messaggio
    Cmq l'IDEOS non è altro che il nuovo Corby wifi 5500... i modelli sono identici.
    Ideos:

* Network: Quad Band (850/900/1800/1900MHz), 3G Band: 900 / 2100 & 1700/2100
    * 256k Colors TFT, 2.8 inches
    * Camera Resolution: 3.15 Megapixel
    * Operation System: Android 2.2 (Froyo)

Corby 5500:

* Network: Quad Band (850/900/1800/1900MHz), 3G Band: 900 / 2100
    * 16 million Colors TFT, 2.8 inches
    * Camera Resolution: 2 Megapixel
    * Operation System: Android 2.1 (Eclair)

Dov'è questa identicità, scusa?
    Ultima modifica di DeltaDirac; 01-02-11 alle 14:47

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeltaDirac Visualizza il messaggio
    Ideos:

* Network: Quad Band (850/900/1800/1900MHz), 3G Band: 900 / 2100 & 1700/2100
    * 256k Colors TFT, 2.8 inches
    * Camera Resolution: 3.15 Megapixel
    * Operation System: Android 2.2 (Froyo)

Corby 5500:

* Network: Quad Band (850/900/1800/1900MHz), 3G Band: 900 / 2100
    * 16 million Colors TFT, 2.8 inches
    * Camera Resolution: 2 Megapixel
    * Operation System: Android 2.1 (Eclair)

Dov'è questa identicità, scusa?
    Credo che apparte alcuni pezzi "il modello" sia lo stesso, fabbricato da quelle aziende che ricevono commissioni dalle "marche famose"... vedi il modello acer one/htc one touch, vedi i tasti, le funzioni che sono identiche, solo che il corby ha i tasti fisici, per mettere il logo SAMSUNG sullo schermo... ci sarannao piccole variazioni ma il modello sembra quello...
    Ultima modifica di THUNDERSTORME; 01-02-11 alle 15:20

Androidiano L'avatar di DeltaDirac

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da THUNDERSTORME Visualizza il messaggio
    Credo che apparte alcuni pezzi "il modello" sia lo stesso, fabbricato da quelle aziende che ricevono commissioni dalle "marche famose"... vedi il modello acer one/htc one touch, vedi i tasti, le funzioni che sono identiche, solo che il corby ha i tasti fisici, per mettere il logo SAMSUNG sullo schermo... ci sarannao piccole variazioni ma il modello sembra quello...
    Beh, se di un telefono cambi sistema operativo, display, modulo HSDPA, videocamera... cosa rimane?

Diciamo che condividono solo parte della scocca, và
    Ultima modifica di DeltaDirac; 01-02-11 alle 15:57

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi sono appena iscritto in quanto a breve farò parte anch'io del mondo Android. Sono riuscito a comprarlo dallo shop Wind ad 89€. Oggi mi han chiamato dal callcenter e mi han detto che Giovedi 3 mi verrà consegnato

@DeltaDirac ti trovo anche qui Alla fine ho preferito aspettare la disponibilità sul sito e mi è andata bene

EDIT: Qualcuno ha trovato qualche sito che vende le cover colorate?
    Ultima modifica di Spurn; 01-02-11 alle 19:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se installo il root per installare il t9 poi posso eliminare il root ?

Androidiano L'avatar di xeGox

Smartphone
    Xiaomi Mi-2 , Samsung GalaxyS+

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Interesserebbe anche a me...news?

Androidiano

Ringraziamenti
    2