CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 177 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

vibrazione

ciao a tutti, da oggi il mio ideos non vibra più, manco quando p silenzioso, ma nelle impostazioni dice che la vibrazione è attiva, c'è un modo per provare a resettare il tutto e vedere se riprende a vibrare oppure dopo manco 2 mesi di utilizzo devo già considerarlo rotto?

2.  
    Baby Droid L'avatar di unicoestinto

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Bomberina23 non puoi farti mancare allora l'applicazione 3G Watchdog....utile è dire poco.
    Ti tiene sott'occhio quanto "scarichi" e puoi mettere un allarme al raggiungimento della percentuale che vuoi tu, tipo 90% di 1G al mese.
    In definitiva penso che neanche scarichi le mappe per intero, ma solo un "input" per farle comparire.....
    By
    Ultima modifica di unicoestinto; 28-02-11 alle 21:46

Androidiano VIP L'avatar di Bomberina23

Ringraziamenti
    1,284
    Ringraziato 127 volte in 116 Posts
    Smile

Quote Originariamente inviato da unicoestinto Visualizza il messaggio
    Bomberina23 non puoi farti mancare allora l'applicazione 3G Watchdog....utile è dire poco.
    Ti tiene sott'occhio quanto "scarichi" e puoi mettere un allarme al raggiungimento della percentuale che vuoi tu, tipo 90% di 1G al mese.
    In definitiva penso che neanche scarichi le mappe per intero, ma solo un "imput" per farle comparire.....
    By
    ficooo,ma per caso ha l icona con il cane verde? se è quella ce l ho ma non ho capito come funziona

Baby Droid L'avatar di unicoestinto

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ah AH ...si si è proprio il Bau!
    Ma come? è facilissimo, all'inizio vai su imposta e metti i valori del massimo che puoi scaricare con il tuo piano, tipo 1G al mese, scendi e metti l'allarme a che percentuale deve "suonare", ad esempio l'85% ed il gioco è fatto! Se prosegui trovi anche ogni quanto deve fare la "scansione" se l'icona deve essere visibile etc...
    By

P.S.
    La prima pagina invece ovviamente ti segna quanto hai fatto in download al mese, al giorno ed altre info.

chandler
    Guest
    Predefinito

senza installare programmi aggiuntivi (perché quello consigliato da te richiede root e non voglio "smanettare" troppo a fondo il telefono)

c'è un modo per settare android affinché, in automatico nativamente, chiuda i processi?
    alcuni, tipo skype gtalk etc, hanno la possibilità di "uscire" e chiudere l'applicazione, altri invece bisogna terminarla dal gestore processi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho parlato di questo argomento sul mio blog Il blog della Sab: Confronto tra x10 mini e ideos

Androidiano L'avatar di stideos

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

allora niente da fare per il logo operatore???

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi androdiani, io l'ideos lo ho preso da 2 mesi ed oltre che è superiore a telefonini samsung, lg, htc di più di 200 euro (ho letto molte revensioni e verificato molti modelli), il mio IDEOS è pieno di applicazioni che ho scaricato gratuitamente sia dal market android, sia da pc attraverso innumerevoli siti tipo APPBRAIN etc.
    Io te lo consiglio in primis perchè è l'unico SMARTPHONE piccolo e tascabile--
    Poi ti dico che la qualità costruttiva è sorprendente (non scricchiola e le plastiche sono ottime) e la connessione wi-fi è potentissima e veloce, migliore di molti telefoni costosi anche della nokia.
    Io lo ho pagato 99euro senza nessun abbonamento e senza brandizzazioni (eccetto logo piccolo vodafone e google nella scocca posteriore che sono le aziende che hanno commissionato all'huawei l'ideos). Mi sembra che in questi giorni la Wind lo offra ad 89euro--pazzesco. Ciao e compralo, i tuoi amici rimarranno sbalorditi dalle sue funzionalità. L'unico difettuccio è il display 320 per 240, un pò piccolo, ma io mi sono visto natale al sud e non ho avuto problemi.

10. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

enne91ci (01-03-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

hey grazie per la dritta, ma il cell l'ho comprato gia un mese fa ;P
    cmq concordo con tutto quello che hai detto. hai usato l'aggettivo migliore per descriverlo: SORPRENDENTE (non solo in relazione al costo). di difetti ne ha, ma sono pochi (la risoluzione bassa, la fotocamera, multitouch) e trascurabili, se, come me , si cerca sopratutto la praticità, la portabilità, la solidità e un buon OS con cui divertirsi. l'unica cosa un po snervante è la lentezza, sarà che l ho caricato un po troppo, ma sto ogni poco a premere il widget per "killare" le apps aperte.
    ma ciò che m ha sorpreso moltissimo è la qualità del prodotto. sto cell da un tale senso di solidità che non provavo dal mio vecchio nokia in bianco e nero !
    mi puoi specificare gli altri siti "tipo APPBRAIN etc." ?
    poi volevo chiedervi già da tempo a che serve la root e la recovery, e se esiste un cydia per android (o almeno un modo per scaricare in maniera "economica" tutte le apps)
    se mi potete anche consigliare come tenere a bada le apps che mi occupano tutta la ram
    Ultima modifica di enne91ci; 01-03-11 alle 15:37

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

io l'ho comprato usato e devo dire che non mi sono pentito...

Inviato dal mio Ideos usando Androidiani App

Pagina 83 di 177 primaprima ... 3373818283848593133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio