pessimo anche io ho lo stesso problema
pessimo anche io ho lo stesso problema
Lista Trattative Current : LG G4 - Galaxy Tab S2
Previous : LG Nexus 5 - Galaxy Note 10.1 Samsung Google Galaxy NEXUS - Asus TF300
Google NEXUS S i9020 amoled - Asus TF201
Galaxy S -- Nokia N95 - N70 --Panasonic GD65 - GD 90
Ma nessuno ha provato almeno una volta a far partire questa applicazione sull'ideos? attendo speranzoso qualche risposta... ciao!
Un saluto a tutti, non volevo aprire un'altro post per postare un problema con la sveglia quindi proseguo qui......
il mio problema è che non riesco ad impostare una suoneria in mp3 per la sveglia. Se vado nelle impostazioni della sveglia per scegliere una suoneria mi propone solo quelle di default. Tutti i miei mp3 sono sulla memoria esterna ma non ho modo di accedervi. Pensavo di andare prima a scegliere la canzone e poi di impostarla come suoneria per la sveglia ma anche così non si puo fare. Come devo fare
un saluto e un grazie anticipato
Straquoto anche io quanto sopra![]()
Lg Optimus One Rom CM7
Ex Samsung Galaxy Ace
Ex Htc Legend
Crea nella SD una cartella con scritto MEDIA
dentro di essa una cartella con scritto AUDIO
dentro di essa tre cartelle con scritto:
ALARMS: in cui salvare suonerie per svegli
NOTIFICATIONS: suoni/suonerie per messaggi vari
RINGTONES: per suonerie
e riavii
oscaronline (18-05-11)
Grazie 1000 bloodysoul1980, fatto come hai detto tu e funzionante....stava cominciando a stressarmi sta cosa!!!!!!
Sempre in tema di sveglia, mi son accorto che pur avendola impostata per i giorni dal lunedì al venerdì, quando mi è capitato nelle precedenti mattine di spegnerla poi la sera ho dovuto riattivarla. D'altro canto per fermare l'allarme c'è solo un modo che io sappia. E cioè quello di sfiorare l'icona che appare sul display!!!
saluti e grazie ancora
luk82 (13-11-11)
Bravu non ti arrendere alle prima difficolta, sperimenta.
Cerca nel forum e Googlizza i tuoi problemi(tanto ti rimanda qui al 50%)
:-)