mi chiedevo se fosse possibile con root explorer rimuovere dalla cartella system/app le altre lingue di touchpal... o rischio di incasinare il telefono?
mi chiedevo se fosse possibile con root explorer rimuovere dalla cartella system/app le altre lingue di touchpal... o rischio di incasinare il telefono?
Ultima modifica di DeST; 20-05-11 alle 11:50
io ti consiglio Go launcher da me funziona benissimo veloce e poi la cosa belle e ke puoi creare le cartelle
Senza dubbio launcher pro, in seconda battuta zeam.
Premetto che io ho la DroniX 0.4...
Come Launcher utilizzo Launcher Pro Sense UI 1.5 e va meravigliosamente veloce e fluido (adoro la HTC Sense hihihi).
Comunque anche io consiglio come prima scelta Launcher Pro e come seconda Zeam...dipende se hai una ROM Cucinata o l'Ufficiale.
Si sono paolinosix86 Mod. su A.W. (chi vuol intendere intenda).
Riguardo Go Launcher non mi esprimo in quanto lo ho provato solo una volta, dopo aver installato la mia prima ROM Cucinata, per poi passare immediatamente a Launcher Pro Sense hihihi...agli inizi su ROM "originale" utilizzavo Zeam.
salve a tutti, volevo attirare la vostra attenzione per porvi due problemi che vorrei risolvere:
è possibile fare il backup delle sole impostazioni di handcent sms?"cosi chè posso ripristinare i settaggi personali"
è possibile avere la touchpal originale in una rom cucinata?" uso dronix 04 ed ho provato in tutti modi ma non riesco a riaverla qualcuno può aiutarmi"
Leggerissimo problema col mio IDEOS....
in impostazioni di sintesi vocali, la voce "Installa dati vocali" è grigia e quindi non clicccabile.
come posso fare, per usare la funzione microfono per sms, chiamate e quant'altro?
Grazie.
Ideso scheda wind FLAT
Ciao a tutti, ho appena installato la dronix 0.4 e vorrei mettere su un buon task manager... Ce ne sono molti, fin troppi nello store, e non saprei scegliere. Mi date un cosiglio?
Htc Dream Tim - Firmware JesusFreke 1.5
Avevo letto da qualche parte che i task manager servono a poco perché android ha gia una buona gestione delle app, cmq io per "scaramanzia" uso e mi trovo bene con taskpanel