CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Impuntamenti, Lag Anomali (Huawei Ideos)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Don't panic!!! E' successo anche a me pochi giorni fa ma io l'ho pasticciato parecchio! Io ho risolto flashando la rom. Se siete freschi di android la via più semplice è il "ripristino dati di fabbrica" che trovate in impostazioni-privacy. Salvatevi prima ciò che vi interessa (per sicurezza). Comunque foto, mp3 e quant'altro presente sulla sd non vengono cancellate.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Ideos U8150

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok grazie cmq io ho notato che il cell si riavvia quando sto con whatzapp aperto... :/ nn vorrei che vada in crash perchè sento la musica, pasticciando con qualche app aperta.. io chiudo i processi.. però boh.. proverò con il reset di fabbrica

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

bisogna inserire il proprio account gmail con cui hai collegato il telefono a google

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Una rom ottima è la dronix! Velocissima in ogni caso. Se sei uno che installa molte app ti consiglio di fare una partizione ext alla sd! Se occupi tutta la memoria interna del cell, questo comincerà a rallentare e a darti messaggi di errore... Se invece usi una partizione ext e come se ampliassi la memoria interna del cell e avrai 0 impuntamenti e 0 messaggi di memoria piena!

Androidiano L'avatar di wildmau

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serioussergi Visualizza il messaggio
    Se sei uno che installa molte app ti consiglio di fare una partizione ext alla sd! !
    Come si fa?

E poi un altra domanda...
    Quando si installa una rom si deve fare un reset?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Prova la sequenza di tasti a cellulare spento tasto rosso+ volume su + accensione e fammi sapere al max se ti compare un errore devi togliere la scheda sd dal cell e inserire un file e riprovare nel caso fammi sapere.

usa il file postato in questa sessione https://www.androidiani.com/forum/hu...safaricom.html
    Ultima modifica di smallville32006; 19-03-12 alle 09:31 - Motivo: aggiunta file

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cioa ragazzi, il mio ideos si riavvia di continuo anche dopo aver ripristinato il tutto.
    Avevo una rom dronix caricata con permessi di root, dopo il problema sopra citato ho ripristinato con la rom uficiale vodafone che ormai non si trova piu in rete!

Potrteste dirmi come posso riavviarlo dato che all'accensione si riavvia di continuo?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quando installi una rom cucinata (o anche una originale per ripristinare il device) il terminale viene formattato per cui è consigliabile fare un backup delle applicazioni ed una "botta" di sincronizzazione dei contatti e del calendario sul google account. Nonostante tutte le mie accortezze adottate (dronix, partizione ext, disinstallazione app inutilizzate, ecc.) il cell rimane molto lento, niente a ke vedere con altri terminali che adesso si acquistano ad un prezzo leggermente superiore all'ideos; vero è ke tra le app scaricate e quelle installate di default ho superato i 150 programmi, ma rimane comunque "indisponente", è il termine adeguato; è pure vero ke non ho esperienza con altri terminali, questo è il mio primo, anke per esigenze di budget, quindi non posso fare paragoni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Secondo me se gli fai il reset di fabbrica fai prima scaricati il file da qui
    https://www.androidiani.com/forum/hu...safaricom.html

poi prendi la sd dal cel e la metti nel pc con un adattatiore

poi la reinserisci nel cell

a telefono spento premi i tasti volume su + rosso ed accensione contemporaneamente e ti dovrebbe resettare il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Ciao a tutti, premetto che con questo telefono non c'ho mai smanettato molto, quindi nel caso sappiate come aiutarmi vi chiedo la gentilezza di spiegarmi bene ciò che mi scrivete!
    Ecco il problema:
    Ieri stavo rimuovendo gli aggiornamenti dell'applicazione di facebook con la batteria scarica ("Queste operazioni non si eseguono con la batteria scarica!" sì, me ne sono reso conto, grazie.) e quando mi è comparsa la schermata ""Il telefono si spegnerà entro 30 secondi" io me ne son fregato e ho continuato, pensando che 30 secondi fossero abbastanza ("Trenta secondi è indicativo, se il terminale sta lavorando ovviamente si riducono" sì, lo so, credevo che comunque avrebbe fatto in tempo). Come risultato, il telefono si è spento prima che la rimozione potesse terminare.
    Ora il telefono non si accende, compare la schermata Ideos, quindi l'animazione di caricamento con la scritta android e lì rimane piantato (dalle 13:00 alle 15:30 mi sembra un tempo sufficiente per affermarlo).

Qualche idea per rimetterlo in sesto?
    Grazie.

P.S.: La ROM installata è presa dal sito del produttore, è l'aggiornamento che ha introdotto il multitouch.

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio