479 oggi e domani da MediaWorld. Quasi quasi mi decido e lo vado a prendere.
Visualizzazione stampabile
479 oggi e domani da MediaWorld. Quasi quasi mi decido e lo vado a prendere.
Buona domenica.
Chiedevo un chiarimento circa gli avvii delle app: molte app il quale non mi interessano notifiche, tolgo avvio automatico secondario e background (screenshot 2). Nonostante questo se vado nella cronologia avvii (impostazione/batteria/avvio) trovo app come Androidiani che esegue 80-135 avvii giornalieri (screenshot 1 e 3) addirittura e nell'elenco impostazioni/batteria/utilizzo batteria trovo app "in uso" (screenshot 4: Facebook, chrome ecc.) nonostante le abbia chiuse e magari anche terminate (ovviamente escludo dal caso le app come Gmail che si devono sincronizzare e quindi cosa normale). Non capisco perché debbano comunque riavviarsi anche se le tengo chiuse e senza permesso in background. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yAyoZ.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1JRZf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SqP0H.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dCqkD.jpg
BLA-L29 Androidiani App
Che cover consigliate da abbinare a questo telefono in colorazione gray? All'interno ho letto che ne arriva una opaca, è di buona qualità? Trasparente o sul grigio? Sto prendendo la flip originale intanto... Stavo vedendo anche anche la ringke fusion, clear o Black? Qualcuno le possiede?
Inviato dal mio HTC U11 usando Androidiani App
Cover in silicone grigio trasparente nillkin, un guanto e non ingiallisce, molto sottile e perfetta, la uso da 6 mesi, non mi è mai scivolato il device, ottimo grip. Utilizzo anche una flip cover in pelle sempre nillkin con finestra e flip attiva/spegni schermo, superba!
Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro
Avete mai notato chiamata+ andando su impostazioni-wirelss e reti-impostazioni chiamate,
è la prima voce, il mio è un dual sim e sulla 1 avevo come operatore Vodafone, ora sono passato a Ho. mobile,
chiamata+ è scomparsa da quel menù,
si Ho. non supporta il Volte, ma chiamata+ riguarda la possibilità di condividere la propria posizione e inviare messaggi durante la chiamata
Un'informazione ho appena acceso il telefono e mi ha trovato un aggiornamento di 3 gb che porta il tel alla 145 se non sbaglio, volevo sapere se devo formattare il tel o non c'è bisogno dato che è nuovo.
Vai tranquillo, visto che è nuovo ti va anche meglio.. Aggiorna e vai!
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi due precisazioni:
-Per l'always on display si sa niente se implementeranno le notifiche di whatsapp o facebook oppure ancora niente? C'è un modo senza modding per vederle?
-Su netflix, vedendo i vari video e confrontandoli con un lg g6, la qualità non sembra ottimale, posso notare la compressione dei pixel quando c'è tanto movimento, in confronto quando vedo video in hd su youtube sono di una qualità superiore, qualcuno ha lo stesso problema? Ho l'abbonamento per l'ultra hd ed inoltre ho impostato tutto al massimo dei valori per la qualità.
Ciao a tutti. Da ieri sera sono un nuovo possessore di Mate 10 Pro e anche nuovo utente Android che viene da Apple. Complice un'offerta, e siccome tutti ne parlano bene, l'ho acquistato in una grande catena di elettronica italiana. Vengo al dunque.:
Appena acceso mi ha fatto un aggiornamento OTA che ha portato il dispositivo alla versione .137.
Adesso però anche se vado in impostazioni, sistema, aggiornamenti non me ne trova altri, dice che è aggiornato all'ultima versione. Eppure non è così, l'ultima dovrebbe essere. .145 o .147 o simile e avrei più funzioni, tipo lo sblocco con il volto che la mia non ha. Mi dare una mano a capirci qualcosa.. Dove sbaglio oppure dov'è il problema. Il mio dispositivo dovrebbenessere dual sim (per ora non ancora inserite, ho solo impostato i vari account e il wifi) no brand.
Grazie
e
Ciao vai nel sito della Huawei e cerca Dove inserire il seriale del telefono. Ti evidenzierà il modello la garanzia e la nazionalità dello smartphone. Infatti non arrivano gli aggiornamenti in contemporanea su tutte le versioni. Per il resto hai ragione, le due versionidel software indicate da te prevedono poi lo sblocco facciale, vedrai che arriveranno presto.
Grazie. Il mio modello è il bla l29, versione europea/italiana. Io l'ho comprato ieri, come database huawei lo identifica prodotto/connercializzato nella seconda metà di luglio. Ma quindi è normale che gli stessi modelli/dispositivi ricevano gli aggiornamenti singolarmente piuttosto che tutti insieme in una certa data? Perché io sono fermo alla versione .137 patch sicurezza di marzo 2018 e continua a dirmi che è aggiornato all'ultima versione. È una prassi solo di Huawei o in generale di Android? Perché funziona così è quando dovrei essere in grado di scaricare il firmware più recente? Grazie ancora
Io non sono un esperto ma nella esperienza ogni casa ha un suo firmware e il rilascio avviene gradualmente.. In effetti sei un po' indietro ma credo che a breve riceverai la notifica... Se vuoi puoi installare firmware Finder di huawei ma purtroppo può solo darti indicazione su ultimo aggiornamento approvato x tuo telefono perché con l'ultima versione non puoi più scaricarlo direttamente dall'applicazione. Cmq vedrai che a breve arriva
Salve a tutti.
Non riesco a trovare l'argomento.
Il mate 10 pro non permette la gestione separata dei volumi audio di suoneria e notifiche?
io non ci riesco...grazie a chi vorrà aiutarmi
Ciao ragazzi domani andrò in grecia...come devo comportarmi col roaming? Tenere atrivo sia dati mobili che roaming o disattivare i dati mobili e attivare solo roaming?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
Che devo attivare il roaming ok... Ma disabilito la connessione dati o lascio attiva anche quella?
X i gb lo so. Con tim avrò 2,2gb anziché i 20 che ho nel piano
Cosa cambierebbe tra attiva e non?
mmm..Ho quasi il dubbio la domanda sia seria...
Se disattivi e non hai neppure una connessione WiFi, non funziona piu' come smartphone ma fa/riceve solo telefonate e sms, quindi niente chat, internet, aggiornamenti widget vari tipo meteo etc etc, fai la prova ora a casa tua prima di partire e vedrai esattamente cosa succede :laughing:
2.2 GB per una settimana francamente ti dovrebbero consentire una discreta automonia, lascia solo perdere donwload di video pesanti, aggiornamenti software e app varie, se proprio ti servono scaricali solo quando hai a disposizione una connessione WiFi, se soggiorni in un hotel molto probabilmente avrai a disposizione WiFi gratuito.
Scusate ragazzi,
ma io non riesco ad impostare i widget di Gmail (etichetta Gmail) sulla home...
ho due account e volevo tenerli separati con due widget, sullo zenfone di mio fratello impostato al volo senza problemi... sul mio mate 10 pro la trascino sulla home, mi chiede quale account collegare e dopo aver dato ok non succede niente....
Ciao ragazzi,
un'informazione: ho il mate aggiornato all'ultima release e uso sia il lettore impronte che lo sblocco facciale per sbloccare il telefono: vorrei poter leggere le notifiche quando mi arrivano senza sbloccare il telefono, è possibile? Non ho cambiato metodo di sblocco ma anche giocando con le impostazioni e consentendo le notifiche comunque mi nasconde il contenuto ed il mittente, cosa scocciante per me
Grazie dell'aiuto :)
Esiste un modo per evitare la conversione di sms in MMS ? Stamattina un messaggio un po' lungo si è trasformato ( per una emoticon inserita in coda un attimo prima dell'invio ) in MMS ... ed avendo immediatamente cliccato su invia , mi sono accorto troppo tardi dell'avviso di conversione in messaggio multimediale . Adesso nelle impostazioni avanzate ho disattivato "Scarica ed invia sempre MMS" ed in crea modalità ho scelto " Limitata" . Ciò nonostante , se è vero che ora mi impedisce di allegare foto , vedo che un messaggio lungo con presenza di emoticon si converte comunque in MMS ... ma non ho la riprova che , grazie alle impostazioni da me cambiate , poi non parta ... non ho provato per evitare altri 90 centesimi di addebito
Ciao a tutti, vorrei togliere tutte le immagini del telefono dal cloud Huawei dato che i 5gb, se non sbaglio sono,5, li ho occupati tutti. Ovviamente li ho occupati appunto solo con le immagini che il telefono ha caricato in automatico. Io ho tolto la galleria dalle impostazioni di back up e pensavo di aver tolto tutte le foto ma niente. Qualcuno sa come si fa a togliere le immagini dal cloud?
Collegati al sito https://cloud.huawei.com/home
accedi con il tuo Huawei ID, e puoi gestire i file presenti nel could come preferisci. Lo puoi fare anche da PC se ti e' piu' comodo, in questo caso riceverai sul telefono un codice di accesso per autorizzare il collegamento da altro device.
Ciao ragazzi, sono interessato a questo smartphone che di recente è sceso di prezzo (400 circa), ma vorrei avere feedback sullo sblocco facciale perchè odio il lettore di impronte posteriore.
1-Lo sblocco è rapido?
2-So che al buio totale non potrà funzionare ovviamente mancando l'ir, ma in condizioni di scarsa luminosità come vi siete trovati?
1 si velocissimo, riconosce anche con gli occhiali da sole
2 con scarsa luminosità spesso ci riesce
Io ho risolto disinstallando Gmail (rimuove gli aggiornamenti non l'app).
Poi puoi aggiungere le widget Gmail per ogni account che vuoi.
Poi puoi reinstallare gli aggiornamenti.
Altra storia se vuoi assegnare diverso suono di notifica per account... con sforzo ci si riesce.
Buonasera a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo smartphone, la cui versione brand si trova ad un prezzo decisamente interessante, ma in realtà quanto è "inferiore" rispetto alla no brand? Ok che si perda il dual-sim, ma a livello di rilascio di aggiornamenti cosa potete dirmi? Premetto che vengo da un LG G4 (no brand) che in più di 2 anni non ha rilasciato ufficialmente nemmeno un aggiornamento, quindi vorrei evitare di ritrovarmi in una situazione del genere.. Grazie!
aggiornanti costanti, negli ultimi 6 mesi ci sono stati quasi un aggiornamento al mese, si sta già parlando di Android 9.
I dual sim sono generalmente i primi a ricevere gli aggiornamenti, poi ci sono i mono sim, ed ultimi quelli brandizzati (spesso saltano qualche revisione), ma con questi ultimi la responsabilità è degli operatori
Il sunto è se da un punto di vista di "assistenza" intesa come rilascio aggiornamenti vale la pena spendere di più per la versione no-brand oppure se gli scenari no-brand / brand si equivalgono.
Se qualche possessore di terminale brandizzato volesse lasciarmi un parere sarebbe molto ben accetto!
Buongiorno, ho un problema con i video registrati. Quando li riproducono si sente un rumore come se si trattasse di un colpo sul microfono. Lo stesso accade con i messaggi vocali whatsapp e con le registrazioni vocali con app Registratore. Durante le telefonate non sembra ci siano problemi.
Anche registrando il video con gli auricolari si manifesta il problema.
Aiutooo!!!
edit- risolto
Vorrei gentilmente chiedere ai possessori di fare il test sul livello Widevine come spiego qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8047659
e magari di postare qui (e là) i relativi risultati, per avere un riscontro e raccolta dati.
Grazie !!
Grazie, non ne sapevo nulla!
L1