Usa la nocca per disegnare una "S" sullo schermo!
Se non dovesse funzionare, controlla che sia abilitato nelle impostazioni.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille , con la S funziona mentre il vecchio metodo suggerito da DreamReaper non risponde più . @Pretoriano80 , eventualmente queste impostazioni dove le avrei trovate ? @DreamReaper , se ritieni opportuno , sposta pure nella sezione adatta . Grazie
Salve,
Esiste ancora con Pie la modalità provvisoria?
In caso affermativo come ci si accede?
Saluti
Buona sera gruppo, sono nuovo del sito e volevo chiedervi un consiglio/parere. Ieri sera togliendo la cover in gomma dal cellulare ho notato che la cover posteriore sui due lati si è leggermente scollata. La mia prima preoccupazione è stata quella che si fosse gonfiata la batteria. Ma tenendo premuto i due lati non si nota nussuna bombatura centrale. Preoccupato ho chiamato subito il negozio dove l'ho acquistato tramite abbonamento 3, ma come giusto che sia il negozio era chiuso,allora ho cercato e chiamato un centro assistenza che mi ha spiegato di iscrivermi ad huawei care e di seguire le procedure per il ritiro del telefono per l'assistenza. Poi per essere più sicuro son passato in un centro mediaworld e un operatore mi ha detto di spegnerlo perché era la batteria. Io lo sto usando tutt'ora perché non riesco più a fare il collegamento tra pc/telefono tramite hisuite, ma a qualcuno di voi è capitato? Devo veramente preoccuparmi che sia la batteria o è solamente la colla della cover che si è lasciata andare?
Ciao! In questi casi bisogna sempre mettere la sicurezza al primo posto ed ipotizzare lo scenario peggiore. Se la batteria si è gonfiata è molto pericoloso utilizzare il telefono. O meglio, se proprio devi, utilizzarlo ma con le dovute cautele. Lontano da materiali infiammabili e specialmente durante il periodo di ricarica, lontano da tutto.
Poi, qualsiasi cosa sia, te lo fai sostituire.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk