CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 76 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si il mio è Brandizzato Tim, però un mio amico con brand Vodafone ha la scritta che a me manca

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Anche io ho tim

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mande90 Visualizza il messaggio
    Si il mio è Brandizzato Tim, però un mio amico con brand Vodafone ha la scritta che a me manca

i brandizzati a volte sono "castrati" mancano di qualche funzione, non a caso esiste la customization quella che trovi tra parentesi dopo il numero bild in info telefono la tim è c55 quindi ha una release di sistema molto personalizzata cosa che non accade con vodafone che ha scelto la release per l'open market ma che ha un menù a parte per la customizzazione. Cosa scoperta qualche post fa, infatti il mio è un c432 no brand cosa ufficializzata da huawei tramite chat, e manca nelle info telefono il menù personalizzazione operatore.
    Ultima modifica di soter80; 07-02-18 alle 14:05

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Bella trovata però, ok variare i menù. Ma addirittura non avere delle funzioni da poter impostare, io in questo caso come faccio ad ottenere quella visualizzazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Bella trovata però, ok variare i menù. Ma addirittura non avere delle funzioni da poter impostare, io in questo caso come faccio ad ottenere quella visualizzazione?

Devi sbrandizzare, ma non è una cosa semplice se non hai mai effettuato modding su uno smartphone, ed inoltre per il Mate è a pagamento sul sito funkyhuawei. Ma prima che @Anìkitos lo dica, qui è off topic. quindi vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-pro-tim.html P.s. il debrand fa invalidare la garanzia.
    Ultima modifica di soter80; 07-02-18 alle 14:31

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio

Devi sbrandizzare, ma non è una cosa semplice se non hai mai effettuato modding su uno smartphone, ed inoltre per il Mate è a pagamento sul sito funkyhuawei. Ma prima che @Anìkitos lo dica, qui è off topic. quindi vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...0-pro-tim.html P.s. il debrand fa invalidare la garanzia.
    Infatti preferirei non farlo, però trovo strano che non vi sia nessuna possibilità alternativa. Quindi chi ha Telefono Tim non ha le notifiche a comparsa per WhatsApp nello stile "iPhone"

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Infatti preferirei non farlo, però trovo strano che non vi sia nessuna possibilità alternativa. Quindi chi ha Telefono Tim non ha le notifiche a comparsa per WhatsApp nello stile "iPhone"

Mi sa che è proprio così a meno che non ci siano app di terze parti che possano farlo, io ho attivato l'accensione dello schermo è funziona proprio in stile I-huawei,
    Ultima modifica di soter80; 07-02-18 alle 14:39

9. Il seguente Utente ha ringraziato soter80 per il post:

mande90 (07-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Allora stamattina ci sono rimasto male, un amico ha appena acquistato un Psmart e sul suo c'è la funzione di sblocco con sorriso, e face I'd. Credo sia una domanda che ho già fatto ma la prima ricarica del mate quanto deve durare? Sulla quick start guide non c'è scritto nulla, sempre su Psmart invece dice 12 ore. Bho

Ultima modifica di soter80; 08-02-18 alle 09:59

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    Allora stamattina ci sono rimasto male, un amico ha appena acquistato un Psmart e sul suo c'è la funzione di sblocco con sorriso, e face I'd. Credo sia una domanda che ho già fatto ma la prima ricarica del mate quanto deve durare? Sulla quick start guide non c'è scritto nulla, sempre su Psmart invece dice 12 ore. Bho

Lo slocco con il sorriso e il face ID sono dei sistemi poco affidabili. Pensa che è stato violato sia il sistema di samsung che di apple. C'è poco da rimanerci male, a mio avviso. Prova a far vedere al P Smart del tuo amico una sua foto col tuo mate 10 pro....potrebbe sbloccarsi
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

Pretoriano80 (08-02-18)

Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Lo slocco con il sorriso e il face ID sono dei sistemi poco affidabili. Pensa che è stato violato sia il sistema di samsung che di apple. C'è poco da rimanerci male, a mio avviso. Prova a far vedere al P Smart del tuo amico una sua foto col tuo mate 10 pro....potrebbe sbloccarsi
    Quoto pienamente, per la sicurezza non è un sistema affidabile, e il Mate 10 pro sembra puntare di più sulla sicurezza, in confronto ad altri dispositivi di fascia media o bassa.
    Personalmente non mi manca, anche perché, per farlo funzionare dovrei sempre sollevare il telefono (se appoggiato sul tavolo o altro), e a questo punto farei prima ad usare il lettore d'impronte.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

Aníkitos (08-02-18)

Pagina 28 di 76 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio