Visualizzazione stampabile
-
Allora era come pensavo io, e mo sembra un pellicola di quelle per così dire in vetro giusto? Grazie miciozza
Altra domanda che già qualcuno avrà fatto ma in media la batteria quanto dura? io lo acquistato questo lunedì e tra inizializzazione aggiornamento sistema e varie lho acceso a mezzanotte e lo rimesso in carica a mezzanotte del giorno dopo. era solo per sapere non che mi lamenti solo info sulla durata media della batteria. Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti.
Vi pongo alcune domande su dei dubbi che non so se siano legati al Mate o a Google.
Il primo problema è che quando utilizzo Google assistant per inviare un sms (richiamo ok google tramite auricolare bluethoot), mentre con la vecchia versione Google now la signorina mi dettava il messaggio prima di chiedermi se modificarlo, annullarlo o inviarlo questo (almeno per le prove che ho effettuato) non avviene piu'. La voce maschile di google Assistant passa direttamente alla richiesta di modifica, annullamento o invio dell'sms senza che mi venga dettato ciò che ho, a mia volta, dettato.
Capita anche a voi?
Altro problema, sempre con Google Assistant.
Pur avendo impostato la possibilità di richiamare OK GOOGLE con display spento, sul Mate 10 Pro non sono mai riuscito a risvegliare il cellulare con la pronuncia del comando con schermo spento.
Da auricolare bluetooth tengo premuto il tastino e mi parte Assistant ma a voce non fa nulla.
Come avete risolto?
Grazie mille
ps per i moderatori.
Spostate pure la discussione nel punto piu' appropriato.
Grazie mille
EDIT
Per quanto riguarda il risveglio con OK Google a schermo spento non c'è verso di farlo funzionare.
Ho provato a cambiare il modello vocale, a impostare nuovamente Voice Match ma non funziona....
Se tocco il tasto power, il display si accende ed eseguendo il comando vocale OK Google mi viene proposto il tastierino per l'inserimento del pin....
Questa cosa la trovo molto negativa!
Col mio LG G5 a schermo spento OK google parte benissimo ed esegue quello che gli chiedo a voce senza mai toccare il cellulare.
Questa cosa mi delude molto.....
Spero venga risolto al piu' presto perchè per me è un limite e non piccolo.
Altra domanda...
Non so come ci sono arrivato ma ad un certo punto, prendendo in mano il Mate mi si è aperta una videata che mi permetteva di cambiare la schermata di blocco (infatti scorrendo a destra o sinistra vedevo le foto della galleria sfondi) ed al fondo c'erano delle iconette tipo la torcia ed altre.....
Come si fa partire questa videata?????
EDIT 1
Ma mizzega!! Ho scoperto solo ora che Huawei utilizza il suo assistente vocale Emy.... e solo con questo il telefono si sblocca con display spento....
EDIT 2
Risosta alla domanda - Altra domanda...
Non so come ci sono arrivato ma ad un certo punto, prendendo in mano il Mate mi si è aperta una videata che mi permetteva di cambiare la schermata di blocco (infatti scorrendo a destra o sinistra vedevo le foto della galleria sfondi) ed al fondo c'erano delle iconette tipo la torcia ed altre.....
Come si fa partire questa videata?????
Nella videata di sblocco, basta fare uno swipe verso l'alto tenendo il dito sull'ora e si apre un "editor" per modificare lo sfondo (scelte tra le foto della galleria sfondi) oppure vengono presentate alcune icone per lanciare della applicazioni, come scritto sopra, ad esempio la torca, la calcolatrice ed altre
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
EDIT 1
Ma mizzega!! Ho scoperto solo ora che Huawei utilizza il suo assistente vocale Emy.... e solo con questo il telefono si sblocca con display spento....
Ciao saresti così gentile da spiegarmi meglio dove trovare/attivare questo assistente vocale Emy, che permette lo sblocco da schermo spento?
Doma da a tutti: sapete come impostare in maniera fissa la luminosità manuale? Uso giornalmentela funzione accensione /spegnimento automatico ma ogni volta che si riaccende devo reimpostare la luminosità manuale.
-
Vai in impostazioni assistenza intelligente o qualcosa del genere e c'è il menu dell'assistente vocale hivoice
-
Io nemmeno sapevo che sul mate 10 esisteva la funzione ok emy :)
Ci ho giocato un po' ma non mi capisce... Anche la procedura di apprendimento è stata lunga perché non accettava la mia voce nei tre tentativi. Molto meglio ok google...
Per avviare ok google a dispositivo spento o bloccato bisogna installare Tasker (versione full) ma quel che è peggio imparare ad usarlo che non è immediato...
-
Comunque l'ok goggle a schermo spento non ha mai funzionato su Huawei, neanche sull'ascend g 7 che avevo prima, devi attivare lo schermo per accedere a Google assistant. Emy essendo app proprietaria funziona sempre
-
Quote:
kRel
Per avviare ok google a dispositivo spento o bloccato bisogna installare Tasker (versione full) ma quel che è peggio imparare ad usarlo che non è immediato...
Addirittura a terminale spento, un miracolo della tecnologia [emoji3]
A parte gli scherzi, a display spento che io sappia nativamente Google now/Google assistant funziona solo sui nexus.
-
@complicazio in effetti funziona solo sui nexus, ma LG avendo prodotto il nexus 5 ne ha acquisito il software
-
Quote:
soter80
Allora era come pensavo io, e mo sembra un pellicola di quelle per così dire in vetro giusto? Grazie miciozza
Altra domanda che già qualcuno avrà fatto ma in media la batteria quanto dura? io lo acquistato questo lunedì e tra inizializzazione aggiornamento sistema e varie lho acceso a mezzanotte e lo rimesso in carica a mezzanotte del giorno dopo. era solo per sapere non che mi lamenti solo info sulla durata media della batteria. Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
La pellicola pre-applicata è una di quelle classiche, non in vetro temperato. Il tempo medio di durata della batteria è molto personale, dipende dall'uso che fai del telefono. Comunque nel mio caso, in 1 mese di utilizzo la durata della batteria è aumentata progressivamente quindi dagli tempo.
-
Quote:
complicazio
Addirittura a terminale spento, un miracolo della tecnologia [emoji3]
A parte gli scherzi, a display spento che io sappia nativamente Google now/Google assistant funziona solo sui nexus.
Dai, mi sono sbagliato e penso che hai capito... Non intendevo dire terminale spento, ma con display spento ed in stand by...
Non mi va di scrivere la guida, anche se si tratta di inserire tre comandi in tasker è lungo spiegarlo... Con appositi comandi tasker è in grado di sostituirsi ad emy..
-
Grazie ancora miciozza, stavo cercando un pellicola protettiva che copra tutto lo schermo qualcosa con curvatura 2.5d c'è ne sono ma nessuna blu qualcuno l'ha acquistata?
-
No Google Wow/assistant funziona con richiamo OK Google a display spento anche su altri terminali.
Devono avere un particolare componente elettronico ma funziona.
Io sul mio LG G5 lo uso tranquillamente senza problemi ed è per questo che mi sono stupito quando su questo top di gamma non c'era verso di farlo funzionare.
Ho anche provato con una guida trovata in rete (basta cercare) che spiega un po' come fare con tasker ed un file-profilo da installare ma (come riportato sopra da @kRel) ma sul mio Mate non funziona.
Comunque funziona bene con l'auricolare bluetooth e questo per me va benissimo.
-
Quote:
soter80
Grazie ancora miciozza, stavo cercando un pellicola protettiva che copra tutto lo schermo qualcosa con curvatura 2.5d c'è ne sono ma nessuna blu qualcuno l'ha acquistata?
Androidiani App
Dunque, c'è la possibilità, in alcuni ipermercati, di coprire il telefono (tutto o solo il display) con una pellicola ad hoc.
Il costo dipende dal modello e se si richiede solo il display o tutto il cellulare.
Io l'ho usata su di un 950 XL e mi trovo bene (il display mi è costato 24€ ma se si rovina con solo 3 € mi viene cambiata a vita).
Invece per il mio amato Mate 10 ho optato per una trovata su amazon.
La pellicola copre bene il display e fa il suo dovere anche se ci rimangono un po' le ditate sopra....
Ti indico il link, magari facci un pensiero dal momento che sono pellicole in vetro temperato a meno di 8€
https://www.amazon.it/Pellicola-Prot...ct_top?ie=UTF8
-
Quote:
bix66
dunque, c'è la possibilità, in alcuni ipermercati, di coprire il telefono (tutto o solo il display) con una pellicola ad hoc.
Il costo dipende dal modello e se si richiede solo il display o tutto il cellulare.
Io l'ho usata su di un 950 xl e mi trovo bene (il display mi è costato 24€ ma se si rovina con solo 3 € mi viene cambiata a vita).
Invece per il mio amato mate 10 ho optato per una trovata su amazon.
La pellicola copre bene il display e fa il suo dovere anche se ci rimangono un po' le ditate sopra....
Ti indico il link, magari facci un pensiero dal momento che sono pellicole in vetro temperato a meno di 8€
https://www.amazon.it/pellicola-prot...ct_top?ie=utf8
tahnks; adesso guardo...
-
Quote:
bix66
No Google Wow/assistant funziona con richiamo OK Google a display spento anche su altri terminali.
Io sul mio LG G5 lo uso tranquillamente senza problemi ed è per questo che mi sono stupito quando su questo top di gamma non c'era verso di farlo funzionare.
Ho anche provato con una guida trovata in rete (basta cercare) che spiega un po' come fare con tasker ed un file-profilo da installare ma (come riportato sopra da @
kRel) ma sul mio Mate non funziona.
Al di la di tasker, se usi gli auricolari bluethoot va benissimo emy, ovvio emy di permette solo di inviare messaggi ed effettuare chiamate almeno credo.
-
Quote:
bix66
Ho anche provato con una guida trovata in rete (basta cercare) che spiega un po' come fare con tasker ed un file-profilo da installare ma (come riportato sopra da @
kRel) ma sul mio Mate non funziona.
Non funziona correttamente nemmeno sul mio Mate. Ma non sono le routines a non funzionare in stand-by, è Google Assistant a non rispondere alla chiamata con quei comandi anche a dispositivo sveglio. I permessi Tasker ce li ha tutti.
Mi spiego meglio: se clicco sull'app Google si apre Assistant, se effettuo un test sul singolo comando che apre Assistant (ovviamente a schermo attivo):
Quote:
1. Aspetta
1 Second
2. Avvia App
App Google:Ricerca vocale
compare questo errore:
http://i63.tinypic.com/rlcjrq.png
Nella guida è spiegato che trovata l'app che vogliamo avviare (Google Assistant) bisogna premere a lungo su di essa, scorrere verso il fondo l'elenco delle operazioni che possono essere compiute (la maggior parte è disattiva) e quindi scegliere Voice.Command.Activity. Ma in questo modo non funziona, forse perchè da quando è stato scritto l'articolo è stato modificato il comportamento di G.A.
Così ho provato ad inserire direttamente G.A. senza scegliere il parametro Voice.Command.Activity ed in questo modo lo script funziona. Tuttavia, in stand-by dalla schermata di blocco continua ad aprirsi Emy, ma disattivando la lockscreen si troverà Ok Google aperto e funzionante.
Resta da capire come rimuovere la schermata di blocco col comando Ok Google. Forse un modo potrebbe essere quello di disattivare lo sblocco con la voce e lasciare attivo solo lo sblocco con PIN e quindi farlo inserire a Tasker introducendo una condizione IF se lo schermo è bloccato.
Voglio cercare in giro e magari informarmi per capire se si può modificare la chiamata e in che modo o i suoi parametri per far partire G.A. da stand-by...
-
Bravo @kRel che stai facendo un po' di test.
Io oggi proprio non ci riesco....
Pero' vorrei aiutarti, magari domani mi organizzo per fare un po' di test perchè penso che il tuo ragionamento sia corretto.
Invece, lasciando separati i comandi vocali, quindi, assistente vocale Huawei con Ok Emy e l'assistente vocale Google Assitsant con Ok Google, a schermo acceso, con ok google fa tutto quello che gli chiedo.
-
buonasera a tutti... ho due domande da porre:
1) perchè un amico con il samsungs8 riesce a farsi rispondere a voce (esempio se dice ok google raccontami una barzelletta, il telefono ne racconta una a voce... invecese lo faccio io con il mate mi cerca solo dei siti ma non risponde "a voce")
2) è possibile e se si come modificare le icone presenti nella parte bassa dello schermo (quelli con telefono rubrica messaggi chrome e fotocamera ora come standard)
grazie
-
@ernst67 dopo che lo hai segnalato ho provato sto fatto di Google assistant ed a me la barzelletta l'ha raccontata, abbastanza inutile ma così per sfizio a me va.
Per la questione delle icone basta spostarle, le tieni premuto e le sposti.
-
Quote:
ernst67
buonasera a tutti... ho due domande da porre:
1) perchè un amico con il samsungs8 riesce a farsi rispondere a voce (esempio se dice ok google raccontami una barzelletta, il telefono ne racconta una a voce... invecese lo faccio io con il mate mi cerca solo dei siti ma non risponde "a voce")
Il Mate in firma ad "Ok Google raccontami una barzelletta" risponde vocalmente con una barzelletta, per quanto piuttosto stupide.... il tuo OK Google ha qualche anomalia.
2) è possibile e se si come modificare le icone presenti nella parte bassa dello schermo (quelli con telefono rubrica messaggi chrome e fotocamera ora come standard)
grazie
Si è possibile modificare le icone in basso, basta trascinarle, oppure eliminarle e sostituirle con quelle a tuo piacimento. Tuttavia, ho abbandonato il launcher ufficiale per usare per un po il mio vecchio Smart Launcher Pro ed ora, cedendo alla curiosità che mi ha suscitato un utente qui, uso Total Launcher Free
http://i66.tinypic.com/9vh3th.png http://i67.tinypic.com/2mzdqtg.png
-
Quote:
soter80
@
ernst67 dopo che lo hai segnalato ho provato sto fatto di Google assistant ed a me la barzelletta l'ha raccontata, abbastanza inutile ma così per sfizio a me va.
Per la questione delle icone basta spostarle, le tieni premuto e le sposti.
Androidiani App
ciao grazie x la prova...
che impostazioni hai messo??? a me non parla in risposta
per KRel
anche il mio smart è Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 buid 8.0.0.127 (C432) EMUI 8.0
ma io clicco sull'icona microfono di ok google e mi fa la ricerca visiva non risponde vocalmente.... cosa devo cambiare nelle impostazioni? grazie
le icone sono riuscito dovevo eliminarne una per poter aggiungere un'altra al suo posto ecco perchè non mi funzionava... pensavo si potesseroaggiungere da 5 a 6 "posti" grazie
-
Quote:
ernst67
ciao grazie x la prova...
che impostazioni hai messo??? a me non parla in risposta
per KRel
anche il mio smart è Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 buid 8.0.0.127 (C432) EMUI 8.0
ma io clicco sull'icona microfono di ok google e mi fa la ricerca visiva non risponde vocalmente.... cosa devo cambiare nelle impostazioni? grazie
le icone sono riuscito dovevo eliminarne una per poter aggiungere un'altra al suo posto ecco perchè non mi funzionava... pensavo si potesseroaggiungere da 5 a 6 "posti" grazie
quando citi qualcuno senza quotare, anteponi una @ senza spazi al nome, così l' @Utente riceve un avviso della tua citazione.
Io non clicco sull'icona di Ok Google, dico (parlo) semplicemente Ok Google.
Es. dico: "Ok Google chiama (o manda un sms) a ernst67" oppure "Ok Google, raccontami una barzelletta", oppure "Ok Google, manda un messaggio Whatsapp a pippo".... Probabilmente il problema è solo quello
-
Quote:
kRel
quando citi qualcuno senza quotare, anteponi una @ senza spazi al nome, così l' @
Utente riceve un avviso della tua citazione.
Io non clicco sull'icona di Ok Google, dico (parlo) semplicemente Ok Google.
Es. dico: "Ok Google chiama (o manda un sms) a ernst67" oppure "Ok Google, raccontami una barzelletta", oppure "Ok Google, manda un messaggio Whatsapp a pippo".... Probabilmente il problema è solo quello
ok non sapevo x la citazione con avviso.... grazie
a me non funziona ok google perchè è attivo ok emy se dico a voce ok google non succede nulla.. cosa e come devo modificare? grazie
dove è da impostare "ok google" in qualsiasi momento non mi riconosce la voce mai...
-
Ciao e complimenti a tutti i possessori di Mate 10 Pro. Una domanda per voi essendo interessato a questo smartphone..... su Honor View 10 esiste la funzione di accendere la luce del display e visualizzare la lockscreen quando si solleva lo Smartphone dopo averlo poggiato sopra un tavolo, in più c'è la possibilità di visualizzare l'intero contenuto delle notifiche tramite volto (lo sblocco con volto verrà abilitato prossimamente), due funzioni molto utili se sommate al lettore impronte anteriore. Di conseguenza chi ha un Honor View 10 ha due opzioni per accendere la luce del display è visualizzare la lockscreen comprese notifiche orologio ecc. Il tutto su Honor View 10 colma l'assenza dell'ormai defunto doppio tap. La domanda è..... possibile che su Mate 10 Pro bisogna ancora premere il tasto fisico di accensione per visualizzare la lockscreen con notifiche e orologio!?
-
Quote:
Byll1
Ciao e complimenti a tutti i possessori di Mate 10 Pro. Una domanda per voi essendo interessato a questo smartphone..... su Honor View 10 esiste la funzione di accendere la luce del display e visualizzare la lockscreen quando si solleva lo Smartphone dopo averlo poggiato sopra un tavolo, in più c'è la possibilità di visualizzare l'intero contenuto delle notifiche tramite volto (lo sblocco con volto verrà abilitato prossimamente), due funzioni molto utili se sommate al lettore impronte anteriore. Di conseguenza chi ha un Honor View 10 ha due opzioni per accendere la luce del display è visualizzare la lockscreen comprese notifiche orologio ecc. Il tutto su Honor View 10 colma l'assenza dell'ormai defunto doppio tap. La domanda è..... possibile che su Mate 10 Pro bisogna ancora premere il tasto fisico di accensione per visualizzare la lockscreen con notifiche e orologio!?
Probabilmente implementeranno lo sblocco col volto anche sul mate10. Non dobbiamo fare altro che aspettare.
-
@Byll1 credo che queste possibilità sono state implementate sul v10 perché è uscito un mesetto dopo il mate, ma se vai sul sito Huawei in bella mostra c'è un banner che riporta ad una novità sulla quale Huawei tiene alto il mistero, ma, questa è una mia supposizione e probabile c'è la emui 8 lascerà il posto ad una chiamata s, che potrebbe portare questa implementazione sui dispositivi Huawei che hanno già la 8 in stock il che significherebbe anche lo sblocco facciale, avendo il Mate 10 la possibilità della foto 3d ciò può essere possibile e perché no anche la possibilità di attivare lo schermo una volta sollevato dal tavolo o con il viso.
-
Speriamo bene, anche perché questa tanto osannata intelligenza va sfruttata in qualche maniera, altrimenti solo specchietti per le allodole. Utile ancor più per il Mate 10 Pro che ha lettore impronte posteriore. Parlo della feature che alzando lo smartphone dal tavolo si accende automaticamente la luce del display da poter visualizzare orario e notifiche nella lockscreen (quando ho visto il video dell'ottimo Honor View 10 quasi non credevo a tanta bontà visto che siamo orfani del doppio tap). Un po' come Gravity Screen e applicazioni simili che funzionano tramite sensori prossimità/ecc per accendere la luce del display nella lockscreen. Chi troppo e chi niente, perché su View 10 la luce del display nella lockscreen si accende anche tramite volto quando c'è una o più notifiche (da non confondere con lo sblocco col volto che ancora non c'è neanche su Honor View 10).
-
Quote:
Byll1
Speriamo bene, anche perché questa tanto osannata intelligenza va sfruttata in qualche maniera, altrimenti solo specchietti per le allodole. Utile ancor più per il Mate 10 Pro che ha lettore impronte posteriore. Parlo della feature che alzando lo smartphone dal tavolo si accende automaticamente la luce del display da poter visualizzare orario e notifiche nella lockscreen (quando ho visto il video dell'ottimo Honor View 10 quasi non credevo a tanta bontà visto che siamo orfani del doppio tap). Un po' come Gravity Screen e applicazioni simili che funzionano tramite sensori prossimità/ecc per accendere la luce del display nella lockscreen. Chi troppo e chi niente, perché su View 10 la luce del display nella lockscreen si accende anche tramite volto quando c'è una o più notifiche (da non confondere con lo sblocco col volto che ancora non c'è neanche su Honor View 10).
Inoltre il risveglio dello schermo su notifica sul mate esiste già...
-
Ragazzi io non riesco a connettere il telefono al pc con hisuite... Non me lo riconosce.
Chi mi aiuta?
-
Quote:
Antonio1679
Ragazzi io non riesco a connettere il telefono al pc con hisuite... Non me lo riconosce.
Chi mi aiuta?
Androidiani App
Prova in un altro pc innanzitutto. Se hai un cavo otg prova anche a collegare una penDrive al mate. In modo da iniziare ad escludere un pò di situazioni
-
X il pc dovrò provare domani a lavoro. E non ho cavi otg.
-
Quote:
Antonio1679
X il pc dovrò provare domani a lavoro. E non ho cavi otg.
Androidiani App
Quando tutto va a buon fine la procedura consiste in una serie di passaggi guidati al primo collegamento con HiSuite. Non so se con il mate è cambiato qualcosa vista la nuova possibilità di split.
-
Ma bisogna avere hisuite anche sul mate?? Perché io non lo ho e nob lo riesco a trovare
-
Quote:
soter80
Inoltre il risveglio dello schermo su notifica sul mate esiste già...
Androidiani App
La feature che si accende la luminosità nella lockscreen quando arriva una notifica esiste da tempo su tutti gli Huawei/Honor anche più datati e meno costosi per fortuna (solo che una volta ricevuta la notifica la luminosità si spegne dopo pochi secondi, e se non siamo in quell'istante davanti lo smartphone serve a poco). Invece le 2 opzioni del View 10 sono diverse e funzionano con sensore movimento e riconoscimento del volto che accendo la luminosità del display nella lockscreen in qualsiasi momento, sollevando lo smartphone oppure tramite volto. Di sicuro faranno qualcosa di simile anche su Mate 10 Pro sulle future release.
-
Quote:
ernst67
ok non sapevo x la citazione con avviso.... grazie
a me non funziona ok google perchè è attivo ok emy se dico a voce ok google non succede nulla.. cosa e come devo modificare? grazie
dove è da impostare "ok google" in qualsiasi momento non mi riconosce la voce mai...
Anche io ho Ok Emi attiva, ma non interferisce con Ok Google perchè sono due funzioni differenti. Non so dirti perchè a te non funziona Ok Google.
Prova ad entrare nelle impostazioni di Ok Google tramite l'icona multicolore a forma di G, tappa sulle tre lineette in alto a sx > Impostazioni > Voce > Voice Match > attiva il cursore ""Dì "Ok Google" in qualsiasi schermata"".
È inutile attivare "Sblocca con Voice Match" perchè non funziona a display bloccato o spento in quando comanda l'impronta digitale, oppure il PIN. Ho provato molte volte
-
Quote:
Antonio1679
Chi mi aiuta?
Androidiani App
*** NON TRASCURARE *** la qualità del cavo e il suo stato di uso e di usura. Anche se è lo stesso cavo che ti è stato fornito con il telefono l'altro ieri. Spesso queste mancanze dipendono dal cavo. Prova con un altro cavo.
Disinstalla e reinstalla HiSuite sul PC dove si crea il problema.
Installa HiSuite su altro PC e prova da li.
Nel mio caso HiSuite, si avvia inesorabilmente (cioè anche quando non voglio) tutte le volte che collego il cavo USB tra pc e telefono
-
Quote:
kRel
Quote:
Antonio1679
Chi mi aiuta?
Androidiani App
*** NON TRASCURARE *** la qualità del cavo e il suo stato di uso e di usura. Anche se è lo stesso cavo che ti è stato fornito con il telefono l'altro ieri. Spesso queste mancanze dipendono dal cavo. Prova con un altro cavo.
Disinstalla e reinstalla HiSuite sul PC dove si crea il problema.
Installa HiSuite su altro PC e prova da li.
Nel mio caso HiSuite, si avvia inesorabilmente (cioè anche quando non voglio) tutte le volte che collego il cavo USB tra pc e telefono
Il cavo è quello originale, proverò con un altro comprato su amazon.
Anche a me ogni volta che attacco il cell al pc hisuite si avvia ma poi non connette
-
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa : qualcuno di voi ha acquistato questo smartphone con la 3? Sapreste indicarmi se è mono o dual sim? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa : qualcuno di voi ha acquistato questo smartphone con la 3? Sapreste indicarmi se è mono o dual sim? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Da quello che so io i brandizzati sono tutti mono SIM.
-
Quote:
Antonio1679
Chi mi aiuta?
Androidiani App
Ho provato con un cavo comprato su amazon sul pc del lavoro e tutto funziona perfettamente. Ora proverò questo cavo sul portatile di casa e vediamo se si connette