CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 76 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Perché non controlli le app e l hardware che consumi stanno elaborando? Se hai il telefono acceso da 2 giorni potrebbe essere normalissimo....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PMastro Visualizza il messaggio
    Grazie x la risposta, ma il mio dubbio rimane. Tu mi parli di 5 ore con le app in background... Io ti dico che stamane sono al 24% con 2h 58 di schermo. E senza uso intensivo, visto che di giorno lavoro... Continuo a pensare di avere una batteria sotto media.

Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
    Prova a riavviare. A volte ho anch'io qualche giorno dove mi sembra dura meno. Ma se riavvio tutto riprende normalmente. Probabilmente si attiva o resta attivo qualche processo strano

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quando mi inviano tramite mail in allegato un file. JPG se ci clicco sopra mi dice che non c'è nessuna applicazione in grado di aprire il file. Ma se lo scarico è apro dalla galleria si apre tranquillamente. C'è la possibilità di impostare l'app di sistema come predefinita per i. JPG da Gmail?

BLA-L29 Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho da pochi giorni il mate 10 pro ed ho notato che il volume delle notifiche in generale è bassino, infatti impostando il volume suoneria aumenta ma non c’è il modo per aumentare solo le notifiche come invece sui Samsung.

Devo tenere la suoneria molto alta per avere notifiche con un suono decente, notate anche voi questa cosa?

Grazie
    Ultima modifica di maxlove68; 31-05-18 alle 16:13

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

qualcuno saprebbe dirmi quale è il metodo meno complicato (quindi pèiù veloce) per fare un backup delle foto, magari cartelle personali e tutto ciò che mi interessa prima della formattazione? è stranissimo che non ci sia una sd virtuale in questo telefono, cosa già presente nei vecchi p8!!!
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PMastro Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    abbiate pazienza ma ho un dubbio che cresce giorno dopo giorno.
    A voi la batteria quante ore fa?
    Ho letto cose strabilianti, ma quella del mio non sembra niente di che... Voglio dire, parliamo di 3 ore mal contate con un residuo di circa il 29/30% di carica...
    Ho comprato il device su Tecnosell ed il dubbio sulla qualità della batteria mi viene proprio per questo motivo.
    Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere.
    Io non faccio mai meno di 48h col telefono. Oppure se faccio uso intensivo tra Facebook e navigazione sotto Wi-Fi (a 2Mb/s) la rete del mio operatore è sempre scarsa all'interno di casa mia e comunque 8h di schermo acceso me le fa. Ora ad esempio sono a questo punto:

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe dirmi quale è il metodo meno complicato (quindi pèiù veloce) per fare un backup delle foto, magari cartelle personali e tutto ciò che mi interessa prima della formattazione? è stranissimo che non ci sia una sd virtuale in questo telefono, cosa già presente nei vecchi p8!!!
    I file non li sincronizza con drive? Potresti usare Hisuite, o semplicemente "Esplora risorse del pc e copiare le cartelle che ti interessano.

BLA-L29 Androidiani App
    Ultima modifica di Petac; 01-06-18 alle 00:02

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho da poche ora aggiornato il mate pro no brand con il software che permette lo sblocco con il viso.

Mi sono accorto che dopo questo aggiornamento non funziona più la rotazione delle “schermata home”.
    Mentre se entro nelle varie app ruota come sempre.

Qualcuno ha notato questa anomalia?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Mah, devo dirti che forse era prima l'anomalia.... Secondo me hanno corretto un bug che ovviamente non esiste in nessun altro telefono. Piuttosto sapresti dirmi se sull always on display adesso compaiono le notifiche di WhatsApp e altre app di terze parti come Gmail?

Androidiano VIP L'avatar di bix66

Ringraziamenti
    1,059
    Ringraziato 120 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    Mah, devo dirti che forse era prima l'anomalia.... Secondo me hanno corretto un bug che ovviamente non esiste in nessun altro telefono. Piuttosto sapresti dirmi se sull always on display adesso compaiono le notifiche di WhatsApp e altre app di terze parti come Gmail?
    Ho provato ora e le notifiche di WhatsApp mi arrivano sull'always on display. Mate 10 Pro 142 Vodafone
    Xiaomi Mi 11 Ultra
    ROM ★★★ Stock ★★★
    KERNEL ★★★ Stock ★★★
    Recovery ★★★ Stock ★★★

Androidiano

Smartphone
    LG G3, Samsung S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

A me no. Aggiornato ieri sera. No brand, dual sim