Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio1679
Ho provato con un cavo comprato su amazon sul pc del lavoro e tutto funziona perfettamente. Ora proverò questo cavo sul portatile di casa e vediamo se si connette
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Visto che avevo ragione ? :) Non avevo dubbi....
-
Quote:
sommesepino
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa : qualcuno di voi ha acquistato questo smartphone con la 3? Sapreste indicarmi se è mono o dual sim? Grazie
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mono sim, preso in tre store a metà dicembre
-
Scusate sono neofita del tipe c, ma l'attacco type c non ha verso vero? Perché ho acquistato una esponsione per leggere le SD e se la metto in un verso non funziona se la inserisco capovolta invece la legge, lo chiedo solo perché non vorrei danneggiare l'attacco dello smartphone.
Un'altro quesito ma per la gestione app meglio automatica o manuale? So che forse è una domanda stupida ma avendo avuto già Huawei per risparmiare batteria glia facevo chiudere alcune applicazioni a schermo spento.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
soter80
Scusate sono neofita del tipe c, ma l'attacco type c non ha verso vero? Perché ho acquistato una esponsione per leggere le SD e se la metto in un verso non funziona se la inserisco capovolta invece la legge, lo chiedo solo perché non vorrei danneggiare l'attacco dello smartphone.
Un'altro quesito ma per la gestione app meglio automatica o manuale? So che forse è una domanda stupida ma avendo avuto già Huawei per risparmiare batteria glia facevo chiudere alcune applicazioni a schermo spento.
Androidiani App
non ha verso. Probabilmente l'espansione non ha i connettori da entrambe le "facciate". Fagli un segno con un pennarello indelebile (all'espanzione per sd) in modo da sapere sempre il verso esatto.