Però guarda qua..
Inviato dal mio Mate 10 Pro utilizzando Tapatalk
Ragazzi domanda: ho copiato tutte le foto che avevo dall'altro telefono su questo e ho molte cartelle.
Il problema è che me le mescola in una brutta maniera, nel senso che alcune sono in prima pagina, mentre quasi tutte dentro una cartella chiamata Altri.
Non me le fa spostare e così mi fa parecchio schifo. Sapete cosa si può fare?
Clicca su Altri, poi tieni premuto su una singola cartella e scegli Rimuovi, così te la toglie da Altri. Quando lo avrai fatto per tutte, tenendo premuto su una singola cartella entri in modalità selezione e puoi anche riposizionare i singoli album in un diverso ordine, con qualche limite. Comunque preferisco usare Quickpic.
Le notifiche sulla schermata di blocco sono gestibili? In caso affermativo come?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa