CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 759
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro] - Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soter80 Visualizza il messaggio
    @ernst67 dopo che lo hai segnalato ho provato sto fatto di Google assistant ed a me la barzelletta l'ha raccontata, abbastanza inutile ma così per sfizio a me va.
    Per la questione delle icone basta spostarle, le tieni premuto e le sposti.

Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App

ciao grazie x la prova...

che impostazioni hai messo??? a me non parla in risposta

per KRel

anche il mio smart è Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 buid 8.0.0.127 (C432) EMUI 8.0

ma io clicco sull'icona microfono di ok google e mi fa la ricerca visiva non risponde vocalmente.... cosa devo cambiare nelle impostazioni? grazie

le icone sono riuscito dovevo eliminarne una per poter aggiungere un'altra al suo posto ecco perchè non mi funzionava... pensavo si potesseroaggiungere da 5 a 6 "posti" grazie
    Ultima modifica di ernst67; 13-01-18 alle 16:33

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernst67 Visualizza il messaggio
    ciao grazie x la prova...

che impostazioni hai messo??? a me non parla in risposta

per KRel

anche il mio smart è Huawei Mate 10 Pro - BLA-L29 buid 8.0.0.127 (C432) EMUI 8.0

ma io clicco sull'icona microfono di ok google e mi fa la ricerca visiva non risponde vocalmente.... cosa devo cambiare nelle impostazioni? grazie

le icone sono riuscito dovevo eliminarne una per poter aggiungere un'altra al suo posto ecco perchè non mi funzionava... pensavo si potesseroaggiungere da 5 a 6 "posti" grazie
    quando citi qualcuno senza quotare, anteponi una @ senza spazi al nome, così l' @Utente riceve un avviso della tua citazione.

Io non clicco sull'icona di Ok Google, dico (parlo) semplicemente Ok Google.

Es. dico: "Ok Google chiama (o manda un sms) a ernst67" oppure "Ok Google, raccontami una barzelletta", oppure "Ok Google, manda un messaggio Whatsapp a pippo".... Probabilmente il problema è solo quello
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    quando citi qualcuno senza quotare, anteponi una @ senza spazi al nome, così l' @Utente riceve un avviso della tua citazione.

Io non clicco sull'icona di Ok Google, dico (parlo) semplicemente Ok Google.

Es. dico: "Ok Google chiama (o manda un sms) a ernst67" oppure "Ok Google, raccontami una barzelletta", oppure "Ok Google, manda un messaggio Whatsapp a pippo".... Probabilmente il problema è solo quello

ok non sapevo x la citazione con avviso.... grazie

a me non funziona ok google perchè è attivo ok emy se dico a voce ok google non succede nulla.. cosa e come devo modificare? grazie

dove è da impostare "ok google" in qualsiasi momento non mi riconosce la voce mai...
    Ultima modifica di ernst67; 13-01-18 alle 18:17

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao e complimenti a tutti i possessori di Mate 10 Pro. Una domanda per voi essendo interessato a questo smartphone..... su Honor View 10 esiste la funzione di accendere la luce del display e visualizzare la lockscreen quando si solleva lo Smartphone dopo averlo poggiato sopra un tavolo, in più c'è la possibilità di visualizzare l'intero contenuto delle notifiche tramite volto (lo sblocco con volto verrà abilitato prossimamente), due funzioni molto utili se sommate al lettore impronte anteriore. Di conseguenza chi ha un Honor View 10 ha due opzioni per accendere la luce del display è visualizzare la lockscreen comprese notifiche orologio ecc. Il tutto su Honor View 10 colma l'assenza dell'ormai defunto doppio tap. La domanda è..... possibile che su Mate 10 Pro bisogna ancora premere il tasto fisico di accensione per visualizzare la lockscreen con notifiche e orologio!?

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byll1 Visualizza il messaggio
    Ciao e complimenti a tutti i possessori di Mate 10 Pro. Una domanda per voi essendo interessato a questo smartphone..... su Honor View 10 esiste la funzione di accendere la luce del display e visualizzare la lockscreen quando si solleva lo Smartphone dopo averlo poggiato sopra un tavolo, in più c'è la possibilità di visualizzare l'intero contenuto delle notifiche tramite volto (lo sblocco con volto verrà abilitato prossimamente), due funzioni molto utili se sommate al lettore impronte anteriore. Di conseguenza chi ha un Honor View 10 ha due opzioni per accendere la luce del display è visualizzare la lockscreen comprese notifiche orologio ecc. Il tutto su Honor View 10 colma l'assenza dell'ormai defunto doppio tap. La domanda è..... possibile che su Mate 10 Pro bisogna ancora premere il tasto fisico di accensione per visualizzare la lockscreen con notifiche e orologio!?

Probabilmente implementeranno lo sblocco col volto anche sul mate10. Non dobbiamo fare altro che aspettare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato denzel09 per il post:

bix66 (23-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

@Byll1 credo che queste possibilità sono state implementate sul v10 perché è uscito un mesetto dopo il mate, ma se vai sul sito Huawei in bella mostra c'è un banner che riporta ad una novità sulla quale Huawei tiene alto il mistero, ma, questa è una mia supposizione e probabile c'è la emui 8 lascerà il posto ad una chiamata s, che potrebbe portare questa implementazione sui dispositivi Huawei che hanno già la 8 in stock il che significherebbe anche lo sblocco facciale, avendo il Mate 10 la possibilità della foto 3d ciò può essere possibile e perché no anche la possibilità di attivare lo schermo una volta sollevato dal tavolo o con il viso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Speriamo bene, anche perché questa tanto osannata intelligenza va sfruttata in qualche maniera, altrimenti solo specchietti per le allodole. Utile ancor più per il Mate 10 Pro che ha lettore impronte posteriore. Parlo della feature che alzando lo smartphone dal tavolo si accende automaticamente la luce del display da poter visualizzare orario e notifiche nella lockscreen (quando ho visto il video dell'ottimo Honor View 10 quasi non credevo a tanta bontà visto che siamo orfani del doppio tap). Un po' come Gravity Screen e applicazioni simili che funzionano tramite sensori prossimità/ecc per accendere la luce del display nella lockscreen. Chi troppo e chi niente, perché su View 10 la luce del display nella lockscreen si accende anche tramite volto quando c'è una o più notifiche (da non confondere con lo sblocco col volto che ancora non c'è neanche su Honor View 10).

10. Il seguente Utente ha ringraziato Byll1 per il post:

denzel09 (14-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byll1 Visualizza il messaggio
    Speriamo bene, anche perché questa tanto osannata intelligenza va sfruttata in qualche maniera, altrimenti solo specchietti per le allodole. Utile ancor più per il Mate 10 Pro che ha lettore impronte posteriore. Parlo della feature che alzando lo smartphone dal tavolo si accende automaticamente la luce del display da poter visualizzare orario e notifiche nella lockscreen (quando ho visto il video dell'ottimo Honor View 10 quasi non credevo a tanta bontà visto che siamo orfani del doppio tap). Un po' come Gravity Screen e applicazioni simili che funzionano tramite sensori prossimità/ecc per accendere la luce del display nella lockscreen. Chi troppo e chi niente, perché su View 10 la luce del display nella lockscreen si accende anche tramite volto quando c'è una o più notifiche (da non confondere con lo sblocco col volto che ancora non c'è neanche su Honor View 10).
    Inoltre il risveglio dello schermo su notifica sul mate esiste già...

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 White

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non riesco a connettere il telefono al pc con hisuite... Non me lo riconosce.
    Chi mi aiuta?

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio1679 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non riesco a connettere il telefono al pc con hisuite... Non me lo riconosce.
    Chi mi aiuta?

Prova in un altro pc innanzitutto. Se hai un cavo otg prova anche a collegare una penDrive al mate. In modo da iniziare ad escludere un pò di situazioni
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 19 di 76 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio