Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gas_1988
Ciao, anche io ho problemi con la IA della fotocamera (ed ho paura che questa cosa si ripercuota sulla IA in generale), ho provato a fare un reset della fotocamera ma nulla di fatto, ritorna a funzionare solo se il terminale viene riavviato e dopo un bel pò di tempo smette di funzionare di nuovo.
Il mio mate è no brand con versione build 127(C432).
PS:. Chiedo scusa ai MOD, avevo postato lo stesso messaggio nella discussione omonima, mi era sfuggito il fatto di dover scrivere il post qui, cancellate pure quel post quindi. Grazie.
Tutto sistemato. :like:
L'AI nella fotocamera è solo una parte del sistema. Evidentemente devono ancora sistemare meglio l'integrazione con la fotocamera.
@tottina84 Rimanda il dispositivo al mittente! :lol: Un Huawei che ha poca ricezione non si può sentire. Contatta l'assistenza e vedi se sia il caso di cambiarlo o ripararlo o attendere un update
-
A me la ai della fotocamera funziona alla perfezione, basti vedere l'allegato che addirittura riconosce il paesaggio innevato. (si nota il simbolo del fiocco di neve in basso a destra)
Invece, nonostante una temperatura non eccelsa cioé -4, il telefono si è spento più volte. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7e7beb4e34.jpg
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
per quanto riguarda il problema delle app che non caricano (a me lo fa con amazon e bluemail) porto alla vs attenzione che:
mate 10 pro tim dal 23 a ieri mai nessun problema da stamani invece le app non funzionano però se apro il browser e carico un paio di pagine torno sull'app e cominciano tutte a funzionare.
è come se queste app andassero in una sorta di risparmio energetico e al risveglio non riuscissero a accedere alla connessione (wifi o 4g che sia.)
-
mi sembra che se ad gestione lanci app abilito tutte le app in automatico il problema non si verifica..... forse c'è qlc app che deve necessariamente rimanere attiva?
credo che l'app incriminata sia chrome... se la lascio in gestione automatica il problema non si verifica.
fatemi sapere pls.
-
Ciao ho un problema con telegram riguardo alle notifiche. Ho disattivato le notifiche che compaiono in alto(il banner) ma dopo un po' mi si riattiva da solo. Lo ritolgo, sembra tutto ok ma puntualmente esce di nuovo... Cosa può essere?
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Ciao, se qualcuno utilizza il palyer musicale Playerpro si sarà accorto di un problemino...
Quando si ascolta la musica con le cuffie (ma penso succeda anche con gli altoparlanti del telefono) dopo poco la musica si blocca (quando il telefono entra in standbay).
Per risolvere il problema:
Impostazioni -> batteria -> utilizzo batteria ora cercare l'applicazione playerpro e tappare - Avvio -> togliere la spunta da Gestisci automaticamente così avremo Esegui in background e la musica, quando la ascoltiamo con playerpro, non verrà piu' bloccata in automatico dallo standbay del telefono.
Penso possa servire per tutte le applicazioni che hanno bisogno di essere eseguite i background.
-
ciao a tutti,
io sono al terzo mate 10 pro :angry::angry::angry: anche l'ultimo presenta lo stesso problema degli altri 2 (meno male che non ha tutti gli altri difetti degli altri): quando rispondo i primi 3 secondi sono muti: sempre per chi mi chiama, a volte anche per me.
qualcuno ha avuto questo problema? come lo ha risolto?
inoltre anch'io ho solo il pallino verde per le notifiche, senza numero, e outlook mi si chiude improvvisamente e molto spesso.
avete consigli?
grazie
-
Buongiorno a tutti. Gente contattate l'assistenza Huawei tramite chat per segnalare questi bugs in modo da sistemare il prima possibile. Alcuni problemi sono proprio da cambio telefono eh. Vi capisco. @skinnerwolf se hai già escluso che il problema possa essere il tuo operatore telefonico procedi anche tu. Il tuo caso è proprio di quelli predetti in quanto un huawei, per giunta top gamma, che ha problemi come telefono non si può sentire.
-
Buonasera a tutti,
Ho acquistato un Mate 10 Pro no brand il giorno 02/12/2017
Ho letto tutti i vari problemi elencati da voi in questo post, tra i vari elencati mi ritrovo con la navigazione wi-fi lenta e "a singhiozzi" e nell'ultima settimana il device ha iniziato a riavviarsi da solo (me lo ritrovo in schermata di inserimento pin) oggi dopo un riavvio al mio "ok google" (lo uso spesso ed ha sempre funzionato) è ripartita la configurazione..
Il problema grave che riscontro è che, se non effettuo chiamate per mezza giornata, le chiamate che vado ad effettuare dopo la "pausa" risultano mute per l'interlocutore, io sento, chi chiamo non mi sente, se attivo il vivavoce o collego un dispositivo bluetooth, l'interlocutore mi sente, se imposto nuovamente la capsula tornano a non sentirmi, il problema non si presenta se ricevo la chiamata, per farlo tornare a funzionare devo riavviare il device!! Qualcuno ha questo problema?
Ho già scritto a huawei ma attendo ancora risposta
Grazie a tutti anticipatamente
versione FW BLA-L29 8.0.0.127 (C432)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mextli
Buonasera a tutti,
Ho acquistato un Mate 10 Pro no brand il giorno 02/12/2017
Ho letto tutti i vari problemi elencati da voi in questo post, tra i vari elencati mi ritrovo con la navigazione wi-fi lenta e "a singhiozzi" e nell'ultima settimana il device ha iniziato a riavviarsi da solo (me lo ritrovo in schermata di inserimento pin) oggi dopo un riavvio al mio "ok google" (lo uso spesso ed ha sempre funzionato) è ripartita la configurazione..
Il problema grave che riscontro è che, se non effettuo chiamate per mezza giornata, le chiamate che vado ad effettuare dopo la "pausa" risultano mute per l'interlocutore, io sento, chi chiamo non mi sente, se attivo il vivavoce o collego un dispositivo bluetooth, l'interlocutore mi sente, se imposto nuovamente la capsula tornano a non sentirmi, il problema non si presenta se ricevo la chiamata, per farlo tornare a funzionare devo riavviare il device!! Qualcuno ha questo problema?
Ho già scritto a huawei ma attendo ancora risposta
Grazie a tutti anticipatamente
versione FW BLA-L29 8.0.0.127 (C432)
Ciao. E' già stato lamentato un problema simile al tuo senza soluzione. Se hai già provato con un riprstino delle impostazioni di fabbrica(altrimenti fallo) senza esito, procedi a contattare l'assistenza per capire se è il caso di aspettare un aggiornamento software o se invece bisognerà intervenire sul dispositvo mandandolo in assistenza.