CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 720
Discussione:

[Huawei Mate 10 Pro ] - Malfunzionamenti vari del dispositivo (hardware e software)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Modalità mini finestra abilitazione disabilitazione

Buonasera a tutti...

Sono "garbatamente alterato" (leggi inc@22@t0 di brutto) perché non capisco come - in gugle maps mi si attiva l'inutile ed inutilizzabile modalità mini-finestra, ma sopratutto come di disattiva perché non riesco a ripristinare il formato a vista piena se non chiudendo l'app e riaprendola.
    Un grande grazie a chi vorrà aiutarmi...
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Senior Droid L'avatar di Pretoriano80

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti...

Sono "garbatamente alterato" (leggi inc@22@t0 di brutto) perché non capisco come - in gugle maps mi si attiva l'inutile ed inutilizzabile modalità mini-finestra, ma sopratutto come di disattiva perché non riesco a ripristinare il formato a vista piena se non chiudendo l'app e riaprendola.
    Un grande grazie a chi vorrà aiutarmi...
    Impostazioni - App e Notifiche - App - Impostazioni - Accesso Speciale - Picture in Picture e disattiva per Maps

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

kRel (29-01-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pretoriano80 Visualizza il messaggio
    Impostazioni - App e Notifiche - App - Impostazioni - Accesso Speciale - Picture in Picture e disattiva per Maps
    Grazie ma questo disattiva del tutto la modalità...
    Quello che vorrei sapere è come riuscivo ad attivarla. Leggendo in giro la modalità mini-schermo dovrebbe attivarsi semplicemente premendo il pulsante home, ma a me non succede, si apre la lista/cronologia delle apps aperte... Oppure se premo a lungo cronologia lo schermo si divide in due...

Ma sopratutto quando maps è in mini-schermo come si riporta a tutto schermo? L'unico modo in cui sono riuscito è stato di riavviare il cell non molto pratico se si sta usando maps per andare in un posto...

PS
    In altra parte di questo forum comunichi che è possibile effettuare il root del mate 10 senza perdere l'AI. Mi sai linkare la discussione così aggiorno l'OP ? Io non sono stato capace di trovarla.... è forse questa ? Perchè sembra essere testata su ALP-AL00C00
    Ultima modifica di kRel; 29-01-18 alle 19:30

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 157 volte in 142 Posts
    Predefinito

Grazie ma questo disattiva del tutto la modalità...
    Quello che vorrei sapere è come riuscivo ad attivarla. Leggendo in giro la modalità mini-schermo dovrebbe attivarsi semplicemente premendo il pulsante home, ma a me non succede, si apre la lista/cronologia delle apps aperte... Oppure se premo a lungo cronologia lo schermo si divide in due...

Ma sopratutto quando maps è in mini-schermo come si riporta a tutto schermo? L'unico modo in cui sono riuscito è stato di riavviare il cell non molto pratico se si sta usando maps per andare in un posto...
    @kRel Scusa, ma cos'è la modalità mini-schermo? È un'altra cosa dal Pictures in Pictures o dallo schermo diviso in due?
    Perchè io in Impostazioni ho Pictures in Pictures su On per maps ma me lo apre a tutto schermo.
    -
    Edit:
    Ok, visto cos'è su YouTube, ma su maps non riesco proprio ad attivarla, così, giusto per vedere come si attiva/disattiva.
    Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 30-01-18 alle 18:01

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da expinox Visualizza il messaggio
    @kRel Scusa, ma cos'è la modalità mini-schermo? È un'altra cosa dal Pictures in Pictures o dallo schermo diviso in due?
    Perchè io in Impostazioni ho Pictures in Pictures su On per maps ma me lo apre a tutto schermo.
    -
    Edit:
    Ok, visto cos'è su YouTube, ma su maps non riesco proprio ad attivarla, così, giusto per vedere come si attiva/disattiva.
    Si, è la modalità mini-schermo che si sovrappone a tutto il resto.
    A si è attivata più volte, senza sapere come e nel momento sbagliato... e ancor peggio non riesco a chiuderla/ripristinarla a tutto schermo.
    Forse (ma la mia è solo una ipotesi), quando la tocco, mi si sposta dall'angolo in basso all'angolo superiore sx la sua barra di controllo è coperta dalla barra di stato, quindi non riesco a chiuderla, ma non sono sicuro.
    In teoria dovrebbe attivarsi con la pressione del pulsante home, così come anche riportato da più parti, solo che a me non succede...

-------
    EDIT:

MALFUNZIONAMENTO HARDWARE:

HANNO COMINCIATO A SCOLORIRSI I PULSANTI ON/OFF E VOLSU/VOLGIÙ: STANNO PERDENDO LA LORO CROMATURA

LA CINA COLPISCE ANCORA CON UNA QUALITÀ NON ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE....
    Ultima modifica di kRel; 30-01-18 alle 19:46

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Buongiorno Gente! Possiamo dare un occhiata a questo bug LINK. Rispondete qui dopo aver visionato e testato sul vostro Mate.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Si, è la modalità mini-schermo che si sovrappone a tutto il resto.
    A si è attivata più volte, senza sapere come e nel momento sbagliato... e ancor peggio non riesco a chiuderla/ripristinarla a tutto schermo.
    Forse (ma la mia è solo una ipotesi), quando la tocco, mi si sposta dall'angolo in basso all'angolo superiore sx la sua barra di controllo è coperta dalla barra di stato, quindi non riesco a chiuderla, ma non sono sicuro.
    In teoria dovrebbe attivarsi con la pressione del pulsante home, così come anche riportato da più parti, solo che a me non succede...

-------
    EDIT:

MALFUNZIONAMENTO HARDWARE:

HANNO COMINCIATO A SCOLORIRSI I PULSANTI ON/OFF E VOLSU/VOLGIÙ: STANNO PERDENDO LA LORO CROMATURA

LA CINA COLPISCE ANCORA CON UNA QUALITÀ NON ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE....
    Ciao, ma il telefono lo usi con una cover? Sinceramente neanche a me la verniciatura della parte in alluminio non convince molto, ma per ora è tutto ok, anche se onestamente i pulsanti io li vedo di un colore diverso rispetto alla cornice, più scuri, come se fossero in ceramica.
    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Buongiorno Gente! Possiamo dare un occhiata a questo bug LINK. Rispondete qui dopo aver visionato e testato sul vostro Mate.
    Premetto che non ho provato ancora, questo potrebbe essere un bug di Android. Visto che da spento non credo che sia il sistema operativo che gestisce la carica della batteria, magari il software riprende da dove è rimasto, come succede quando si carica solo fino a 80% con telefono acceso. Le statistiche si resettano dopo 90% mi pare.
    Comunque, se dovessi caricarlo da spento (cosa che non faccio mai), vi farò sapere.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Pretoriano80 per il post:

Aníkitos (02-02-18)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Uso la cover originale Huawei di tipo flip che lascia i pulsanti scoperti.

A tempo perso ho sentito l'assistenza: secondo loro il difetto è causato da normale usura e quindi non è coperto da garanzia. Secondo me, trattandosi di un dispositivo acquistato a metà novembre ed usato moderatamente, il difetto è causato da cattiva qualità del materiale usato per i pulsanti.

In ogni caso se il difetto capiterà ad altri sarebbe opportuno che facessero sentire la loro voce ed insoddisfazione . . .

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Uso la cover originale Huawei di tipo flip che lascia i pulsanti scoperti.

A tempo perso ho sentito l'assistenza: secondo loro il difetto è causato da normale usura e quindi non è coperto da garanzia. Secondo me, trattandosi di un dispositivo acquistato a metà novembre ed usato moderatamente, il difetto è causato da cattiva qualità del materiale usato per i pulsanti.

In ogni caso se il difetto capiterà ad altri sarebbe opportuno che facessero sentire la loro voce ed insoddisfazione . . .
    Io dopo il primo giorno ho notato un micro graffio sulla cornice, sotto il pulsante di accensione, ma non ho mai capito come poteva succedere visto che ho usato da subito la cover originale in TPU.
    Un difetto come il tuo (magari metti una foto) non lo passeranno mai in garanzia, l'unica che lo farebbe è forse Google.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno anche a me solito problema, non capisco.... Qualcuno ha risolto? Grazie

post consecutivi uniti [mod]
    Ultima modifica di Aníkitos; 04-02-18 alle 12:59

Pagina 16 di 72 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio