Visualizzazione stampabile
-
[Bug] luminosità
Buongiorno a tutti...
Rileggendo gli ultimi interventi di questa discussione, confermo che anche nel mio caso il livello di luminosità impostato manualmente (100% con flag luminosità auto deselezionato) - sia usando il launcher stock per default che Total Launcher, ad un riavvio si resetta e si imposta ad un livello predefinito con il flag luminosità attivato.
A mio avviso però non è un bug ma una scelta progettuale che tende a limitare il consumo energetico
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Buonasera a tutti...
Sono "garbatamente alterato" (leggi inc@22@t0 di brutto) perché non capisco come - in gugle maps mi si attiva l'inutile ed inutilizzabile modalità mini-finestra, ma sopratutto come di disattiva perché non riesco a ripristinare il formato a vista piena se non chiudendo l'app e riaprendola.
Un grande grazie a chi vorrà aiutarmi...
Buonasera
Uppo perchè non ho ancora trovato la soluzione.
Qualche bravo utente può gentilmente spiegarmi come attivare, ma sopratutto come disattivare (non abilitare/disabilitare dalle impostazioni che lo so) la modalità mini-finestra meglio nota come "picture in picture" o più brevemente "pip" ?
Su internés, iutub o altro si legge che con oreo bisogna premere home con l'app aperta a tutto schermo, ma se premo home esce fuori quella m€rdin@ pubblicitaria di google assistant . . .
Un grazie a chi vorrà aiutarmi
-
Quote:
kRel
Buonasera
Uppo perchè non ho ancora trovato la soluzione.
Qualche bravo utente può gentilmente spiegarmi come attivare, ma sopratutto come disattivare (non abilitare/disabilitare dalle impostazioni che lo so) la modalità mini-finestra meglio nota come "picture in picture" o più brevemente "pip" ?
Su internés, iutub o altro si legge che con oreo bisogna premere home con l'app aperta a tutto schermo, ma se premo home esce fuori quella m€rdin@ pubblicitaria di google assistant . . .
Un grazie a chi vorrà aiutarmi
Ciao, ma non cu sei riuscito a disattivare Picture in Picture come ti avevo spiegato io, da qui?(vedi screenshot) https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...59d1217741.jpg
Edit: Riguardo al tasto Home, devi premere una volta, non tenere premuto, per attivare Picture in Picture.
-
Quote:
Pretoriano80
Ciao, ma non cu sei riuscito a disattivare Picture in Picture come ti avevo spiegato io, da qui?(vedi screenshot)
Edit: Riguardo al tasto Home, devi premere una volta, non tenere premuto, per attivare Picture in Picture.
Buonasera Pretoriano80, grazie per la tua risposta . . .
Ecco appunto avevo scritto attivare/disattivare (non abilitare/disabilitare) :)
Ad es. con Google Maps - con l'opzione attiva come nell'immagine che proponi - se premo brevemente home una volta - con maps aperto a tutto schermo - ritorno semplicemente sulla home. Idem con Chrome...
Se premo appena un pò più a lungo invece esce google assistant (che odio)
EDIT: per completezza aggiungo che il problema si verifica sia col launcher huawei che con Total Launcher, che con Nova, ovviamente anche dopo il riavvio.
-
Buongiorno, io posseggo da un paio di settimane un mate 10 pro preso con TRE, ottimo terminale se non fosse per i fastidiosissimi blocchi nella schermata home che ho quotidianamente almeno 1 volta al giorno, ad esempio, quando esco da una app il telefono si blocca nella home e per una decina di secondi non funziona lo schermo per poi riprendere a funzionare, qualcun'altro ha o ha avuto di questi problemi ?per non parlare dei crash che hanno alcune app...non capisco neppure perche io sono ancora fermo alla build: 8.0.0.125 e non mi da nessun aggiornamento disponibile...
-
Quote:
figarello
Buongiorno, io posseggo da un paio di settimane un mate 10 pro preso con TRE, ottimo terminale se non fosse per i fastidiosissimi blocchi nella schermata home che ho quotidianamente almeno 1 volta al giorno, ad esempio, quando esco da una app il telefono si blocca nella home e per una decina di secondi non funziona lo schermo per poi riprendere a funzionare, qualcun'altro ha o ha avuto di questi problemi ?per non parlare dei crash che hanno alcune app...non capisco neppure perche io sono ancora fermo alla build: 8.0.0.125 e non mi da nessun aggiornamento disponibile...
perchè TRE è una garanzia:
di malfunzionamenti pero:laughing:
pardon cmq io con tutti i brandizzati tre ho sempre avuto problemi:unamused:
-
Salve a tutti ragazzi. Ho acquistato ieri il mio Mate Pro 10 e naturalmente sto cercando di prenderci la mano il prima possibile. Tra le prime cose che ho cercato di impostare e regolare ci sono i suoni e e gli avvisi relativi alle notifiche chat. A tal proposito noto che non resta memorizzata la mia scelata. Ad esempio,per quanto riguarda whatsapp sia tramite l'applicazione diretta,che dalle impostazioni generali delle notifiche , voglio che non mi compaia nessuna anteprima in alto come banner e che non ci sia nessun avviso acustico e vibrazione. Ma puntualmente dopo un po quando mi arriva un messaggio compare sia la notifica sia il suono che la vibrazione. Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie in anticipo
-
Quote:
lello8589
Salve a tutti ragazzi. Ho acquistato ieri il mio Mate Pro 10 e naturalmente sto cercando di prenderci la mano il prima possibile. Tra le prime cose che ho cercato di impostare e regolare ci sono i suoni e e gli avvisi relativi alle notifiche chat. A tal proposito noto che non resta memorizzata la mia scelata. Ad esempio,per quanto riguarda whatsapp sia tramite l'applicazione diretta,che dalle impostazioni generali delle notifiche , voglio che non mi compaia nessuna anteprima in alto come banner e che non ci sia nessun avviso acustico e vibrazione. Ma puntualmente dopo un po quando mi arriva un messaggio compare sia la notifica sia il suono che la vibrazione. Qualcuno sa dirmi perchè? Grazie in anticipo
Si, la risposta è Oreo ed Huawei. Stesso problema con telegram stock ( QUI ). Si sta lavorando nelle varie beta dei p10 per capirci qualcosa ma l'impresa sembra difficile
-
Innanzitutto grazie Anikitos. Quindi cosa bisogna fare? Aspettare e sperare?
-
Buongiorno a tutti, alcune volte quando vado a sbloccare il telefono noto che si è riavviato da solo. Capita anche a voi?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk