Visualizzazione stampabile
-
@kRel @Kilghix Io sto aspettando ancora risposta da Huawei. Ho scritto anche alla Opel, lunedí proveranno a farmi un aggiornamento in concessionaria..dubito possa risolvere. Io ho giá cancellato il profile del vecchio Huawei ma non ha risolto.
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
Salve a tutti, ho riscontrato un problema inerente alla luminosita del mate , ogni qual volta defleggo la luminosità automatica e riavvio il cellulare il flag si ripresenta di nuovo allo stesso posto , è successo a qualcuno di voi ?
grazie
-
Sì, ad ogni riavvio si reimposta su luminosità automatica.
-
penso a questo punto che sia un bag software
-
@metth80 @Kilghix
abbiate pazienza, quando rilasciano nuove versioni c'è sempre qualche problema che risolveranno con qualche aggiornamento, anche perchè sicuramente non siete soli ad avere questo problema...
@zot2001 anche a me si rimette in auto... magari non è un bug, magari è voluto e fa parte del design
Sto provando questo tema. non è male, inoltre con questo tipo di display contribuisce a limitare il draining della batt...
-
@kRel
certo, peró la pazienza (che al momento ancora c'è 😀) è relativa a quello che uno spende per macchina/smartphone, e ogni caso trovo corretto comunicare ai due marchi quello che non funziona
-
@kRel
certo, peró la pazienza (che al momento ancora c'è 😀) è relativa a quello che uno spende per macchina/smartphone, e ogni caso trovo corretto comunicare ai due marchi quello che non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
metth80
@
kRel
certo, peró la pazienza (che al momento ancora c'è ) è relativa a quello che uno spende per macchina/smartphone, e ogni caso trovo corretto comunicare ai due marchi quello che non funziona
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Se hai fatto caso l'app Androidiani duplica i msg...
Tutti gli aggiornamenti non sono mai perfetti ed Oreo oltre a non fare eccezioni è appena uscito e deve ancora essere rilasciato alla maggior parte dei terminali. Alcuni difetti si riscontrano sul campo, magari lamentati dagli utenti, e probabilmente non è nemmeno responsabilità di Oreo, ma del sw della Opel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Sto provando
questo tema. non è male, inoltre con questo tipo di display contribuisce a limitare il draining della batt...
A vedere le immagini del tema sembra non ci siano differenze con l'impostare in Impostazioni>Batteria la modalità scura.
-
Salve a tutti non riesco a vedere Premium Play su Huawei mate 10 pro mi appare questo messaggio qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TqqL8.jpg
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App