Visualizzazione stampabile
-
Ciao, non so se è già stato chiesto, ho guardato ma non ho trovato nulla.... il mio problema è il braccialetto mi band 2 o l'orologio amazfit bip che è connesso al telefono tramite Mifit, e avendo acconsentito gli avvisi e notifiche non me le invia. Ho anche dato il permesso speciale all'app mifit e nelle sue impostazioni ho abilitato la ricezione notifiche. La mia domanda cosa altro devo fare per farlo funzionare come funzionava nel nexus 6P senza problemi? se riavvio il telefono le invia al bracciale e all'orologio solo una volta poi non lo fa più... :(
-
A me funziona perfettamente (mi band 2), prova a reinstallare l'app
Inviato dal mio BLA-L09 usando Androidiani App
-
ho fatto come hai detto e ho dato i consensi...ora vedo se funziona, ma mi sembrava di avere fatto già questa prova.. :) grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikelino72
Ciao, non so se è già stato chiesto, ho guardato ma non ho trovato nulla.... il mio problema è il braccialetto mi band 2 o l'orologio amazfit bip che è connesso al telefono tramite Mifit, e avendo acconsentito gli avvisi e notifiche non me le invia. Ho anche dato il permesso speciale all'app mifit e nelle sue impostazioni ho abilitato la ricezione notifiche. La mia domanda cosa altro devo fare per farlo funzionare come funzionava nel nexus 6P senza problemi? se riavvio il telefono le invia al bracciale e all'orologio solo una volta poi non lo fa più... :(
Io ho un garmin vivoactive hr, e le notifiche a volte vanno a volte no.
Ho già provato a reinstallare l'applicazione senza successo.
Credo sia un problema di compatibilità della emui
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io non uso l'app originale ma una non ufficiale mille volte più completa e funzionale, non sò se posso dire il nome, però è abbastanza ovvio quale sia
-
be dilla cosa succederà mai... cmq a me funzionano solo se riavvio il telefono le notifiche, ma appena apro l'app e la chiudo non vanno più.... si credo sia l'emui perché con i google nexus non ha mai avuto problemi.
-
Io avevo il caro Nexus 5 fino a un mesetto fà, e mi dava tantissimi problemi, con il mate molti meno, comunque si chiama notify & fitness for mi band, c'è sia gratis che a pagamento, io dopo averla provata l'ho acquistata, ormai più o meno 2 anni fa, e continuano ad aggiornare con costanza
-
e aggiorna anche il firmware del mi band?
-
Lo fa, però la stessa app ti sconsiglia di farlo da lì, ma di farlo dall'app originale per evitare problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
miucio
Io non uso l'app originale ma una non ufficiale mille volte più completa e funzionale, non sò se posso dire il nome, però è abbastanza ovvio quale sia
Inviato dal mio BLA-L09 usando
Androidiani App
Si certo, puoi scriverla, purchè non sia un app illegale. Le app semplicemente alternative non hanno nulla di male anzi, confermo che molto spesso sono migliori di quelle ufficiale. Esempio banalissimo "credito T" di Mauriziulu apps, un app-contatore della tim che ricordo fosse molto più completa rispetto quella ufficiale.